annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da bighe Visualizza il messaggio
    Qualcuno può darmi una manoooooo?????

    Visto che nessuno mi ha proprio considerato riprovo....

    La videocamera del mio x5c ha iniziato a registrare le immagini con un disturbo
    Tipo onde orizzontali che disturbano appunto il video, ho provato a cambiare la pila ma nulla è cambiato, ho provato a sostituire una nuova sd ma sempre lo stesso problema, possibile che si sia rotta la camera? Qualcuno per favore può darmi notizie se avete idea cosa può essere prima di spendere 20 euro della camera e magari non è....

    Spero che qualcuno questa volta mi risponda grazie a chi mi vuol dare una mano
    Posta un video, sembra che sia l'effetto jello, non è che hai presso qualche piccola botta, eliche sbeccate ecc ecc?

    inviato con il pensiero e 1+1
    ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t

    Commenta


    • Hai le eliche non bilanciate oppure storte oppure lesionate
      syma x5c

      Commenta


      • Originariamente inviato da v-strom Visualizza il messaggio
        appena passato a quelli dell elica :

        naaaaaa....ci sono cascato anche io....

        ma poi son guarito..vedi avatar..


        LampS
        Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

        Commenta


        • Originariamente inviato da bighe Visualizza il messaggio
          Qualcuno può darmi una manoooooo?????

          Visto che nessuno mi ha proprio considerato riprovo....

          La videocamera del mio x5c ha iniziato a registrare le immagini con un disturbo
          Tipo onde orizzontali che disturbano appunto il video, ho provato a cambiare la pila ma nulla è cambiato, ho provato a sostituire una nuova sd ma sempre lo stesso problema, possibile che si sia rotta la camera? Qualcuno per favore può darmi notizie se avete idea cosa può essere prima di spendere 20 euro della camera e magari non è....

          Spero che qualcuno questa volta mi risponda grazie a chi mi vuol dare una mano
          Ciao Bighe,, hai sicuramente gia provato a sostituire la micosd..?

          a me l'unico disturbo che la microcamera da è....***** non capisco mai se è accesa o no..quel cacchio di led di giorno non si vede manco morti..
          mi tocchera estrarlo e metterlo in esterno ...
          Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

          Commenta


          • Originariamente inviato da v-strom Visualizza il messaggio
            ciao a tutti .. ho fatto anche io la modifica al telecomando e devo dire che il guadagno cè , non tanto ma cè .. ora ho trovato questo amplificatore in rete . chiedo ai piu esperti se e possibile montarlo . e soprattutto la massa dell antenna e quel contatto che si vede affianco al filo ? Foxtech Hobby:Your one-stop shop for Multicopter FPV UAV DJI TMOTOR Propeller and Lipo battery
            Ehi Strommer...ma cacchio..costa come il quadri...

            oggi io ho mandato (a vista..) ad una 40ina di metri in lunghezza e mi basta..direi che per fare altro servono altri mezzi..
            Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

            Commenta


            • Diciamo che il costo della amplificatore Non sarebbe del tutto inutile . Può essere recuperato su altri Telecm. . :-). Poi io sono sempre al limite sono già 3 volte che faccio i salti mortali x riagganciare il segnale ......Al primo che mi può dare conferma della fattibilità della modifica parto in quarta :-):-):-):-):-) .....

              Commenta


              • Vorrei acquistarlo questo giocattolino....ma per il discorso della scarsa portata e possibile perdita di segnale, mi scoraggia non poco
                mCX - mCX2 - N.E. DRACO - GW 9958 - Hubsan H107L

                Commenta


                • Originariamente inviato da alex75it Visualizza il messaggio
                  Vorrei acquistarlo questo giocattolino....ma per il discorso della scarsa portata e possibile perdita di segnale, mi scoraggia non poco
                  Guarda, io ieri l'ho usato in un campo che a spanne sara stato ben piu grosso di un campo d pallone e con batterie scariche della radio tx ha sempre funzionato per tutta la lunghezza e anche due prove in altezza ...anche io penso di modificare antenna..comunque finche voli a vista (ovviamente con questo mezzo) direi che puo bastare la radio originale...senza grossi problemi..

                  mi sono sparato 4 batterie da 600 mah e tutto ok..
                  Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                  Commenta


                  • Non ho capito una cosa. Ho ordinato su BG le lipo 600 mah con relativo carica intelligente. Sembrava essere andato tutto a buon fine, quando ieri mi arriva una mail (in inglese) con la quale mi si chiede, oltre la paypall già inserita un'altra carta di credito. L'ordine era di 13,11 euro e sulla mia paypall ho circa 16 euro caricati.
                    La mia domanda è questa: non è che per l'eventuale pagamento della dogana questi vogliono più credito sulla mia carta per farvi fronte?
                    Scusate, ma è la prima volta che faccio un ordine dalla Cina.
                    Chi può illuminarmi su sta questione? Grazie.
                    Se speranza c'è, disperarsi è inutile....
                    Se speranza non c'è, è inutile disperarsi.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Marcap54 Visualizza il messaggio
                      Non ho capito una cosa. Ho ordinato su BG le lipo 600 mah con relativo carica intelligente. Sembrava essere andato tutto a buon fine, quando ieri mi arriva una mail (in inglese) con la quale mi si chiede, oltre la paypall già inserita un'altra carta di credito. L'ordine era di 13,11 euro e sulla mia paypall ho circa 16 euro caricati.
                      La mia domanda è questa: non è che per l'eventuale pagamento della dogana questi vogliono più credito sulla mia carta per farvi fronte?
                      Scusate, ma è la prima volta che faccio un ordine dalla Cina.
                      Chi può illuminarmi su sta questione? Grazie.
                      io ho fatto stesso acquisto ,ma non mi è arrivata la mail come te..ho pagato con circuito paypal e la merce è gia a casa mia da una settimana..

                      scrivi a banggood e chiedi info.....
                      Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                        io ho fatto stesso acquisto ,ma non mi è arrivata la mail come te..ho pagato con circuito paypal e la merce è gia a casa mia da una settimana..

                        scrivi a banggood e chiedi info.....
                        Il mio problema è che con l'inglese ci mastico poco. Anche usando il traduttore di Google non ci ho capito molto. Fatto sta che mi rimandavano al mio account di paypall e qui mi si chiedeva di inserire un'altra carta di credito. A quel punto non ho fatto altro che annullare l'ordine. Dimenticavo: non ho un conto paypall aperto, ma uso solo la carta prepagata.
                        Se speranza c'è, disperarsi è inutile....
                        Se speranza non c'è, è inutile disperarsi.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Marcap54 Visualizza il messaggio
                          Il mio problema è che con l'inglese ci mastico poco. Anche usando il traduttore di Google non ci ho capito molto. Fatto sta che mi rimandavano al mio account di paypall e qui mi si chiedeva di inserire un'altra carta di credito. A quel punto non ho fatto altro che annullare l'ordine. Dimenticavo: non ho un conto paypall aperto, ma uso solo la carta prepagata.
                          mandami la mail in m.p se vuoi ci do un occhiata..ho gia acquistato parecchie cose da b.g e uso molto la loro chat per assistenza...mi rispondono sempre subito..se vuoi gli inoltro la cosa..
                          Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                            mandami la mail in m.p se vuoi ci do un occhiata..ho gia acquistato parecchie cose da b.g e uso molto la loro chat per assistenza...mi rispondono sempre subito..se vuoi gli inoltro la cosa..
                            Questa è la mail tradotta che mi hanno mandato:

                            Gentile Signore / a,

                            Grazie per lo shopping a Banngood.com. Ci sono per non retribuito (s) nel tuo account. Solo un altro passo per portare questi prodotti a casa. Si prega di visitare il tuo account per controllare.

                            Se avete domande o risposte, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti via email a cservice@banggood.com o visitando il nostro Centro assistenza.

                            Quando poi sono entrato nell'account mi rimandavano ad una pagina che non si apriva per qualche errore, poi mi hanno mandato su paypall, come detto in precedenza.
                            Dato che ho annullato tutto, voglio provare a caricare più euro sulla pay e riprovo l'ordine. Nel caso si ripresentasse il problema, prima di annullare, salvo le eventuali comunicazioni e te le comunico.
                            Ho provato ad ordinare anche su Amazon, dove ho sempre fatto ottimi acquisti, ma, in questo caso il venditore non mi ha fatto partire l'ordine perché non potevano spedire al mio indirizzo (?). Boh!
                            Se speranza c'è, disperarsi è inutile....
                            Se speranza non c'è, è inutile disperarsi.

                            Commenta


                            • Secondo me non avevi abbastanza soldi sulla postepay...
                              mCX - mCX2 - N.E. DRACO - GW 9958 - Hubsan H107L

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alex75it Visualizza il messaggio
                                Secondo me non avevi abbastanza soldi sulla postepay...
                                puo essere..anche..
                                Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X