annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Visto che hai il syma, mi indichi qualche video su youtube per vedere la vera qualità dei video che fà? L'ho già ordinato e non mi posso tirare indietro. Io trovo molti video bellissimi e molti schifosi. Cosi non riesco a capire l'effettiva qualità.

    Commenta


    • I video sono buoni per quel che è la telecamera le foto un pò meno però tutto sommato guardabili.
      Su Youtube trovi qualcosa tieni conto che YouTube toglie un pò di qualità ai filmati.
      Poi dipende anche da uno come lo pilota.
      Senz'altro il syma è molto stabile e ti permette di fare filmati molto molto fermi.

      Commenta


      • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
        I video sono buoni per quel che è la telecamera le foto un pò meno però tutto sommato guardabili.
        Su Youtube trovi qualcosa tieni conto che YouTube toglie un pò di qualità ai filmati.
        Poi dipende anche da uno come lo pilota.
        Senz'altro il syma è molto stabile e ti permette di fare filmati molto molto fermi.
        Che sollievo. Devo dire che anche col hubsan riuscivo a tenerlo fermo. Quello che mi chiedo è la qualità del video. Se il video è schfoso che me ne faccio della stabilità. Per questo volevo, da qualcuno che possiede il syma, di indicarmi un video che si avvicina il più possibile al video originale, appena filmato dal quadri e senza ritocchi, per fare un confronto col hubsan.

        Commenta


        • Allora io ho sia l'hubsan con telecamera HD sia il syma io penso che la qualità video del Syma sia migliore rispetto alla qualità video dell'hubsan, poi vuoi mettere la comodità di azionare la telecamera dal telecomando quando è già in quota
          2 pagine dietro ci sono 2 screen shot estrapolati da un video che ho fatto io.

          Commenta


          • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
            Allora io ho sia l'hubsan con telecamera HD sia il syma io penso che la qualità video del Syma sia migliore rispetto alla qualità video dell'hubsan, poi vuoi mettere la comodità di azionare la telecamera dal telecomando quando è già in quota
            2 pagine dietro ci sono 2 screen shot estrapolati da un video che ho fatto io.
            Grazie! Bellissime immagini!! I video e le immagini sono state modificate in qualche maniera o sono originali? Ho visto che avevi qualche problema con i motori. Mi puoi dire che problema era?

            Commenta


            • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
              Grazie! Bellissime immagini!! I video e le immagini sono state modificate in qualche maniera o sono originali? Ho visto che avevi qualche problema con i motori. Mi puoi dire che problema era?
              Le immagini sono originali non sono state modificate.
              Ho avuto un problema coi motori perché li ho stressati più del solito
              Ci avevo messo una mobius cam(39grammi) e uno dei 4 Motori mi ha detto ciaooooo gli altri si sono salvati x poco.

              Commenta


              • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                Le immagini sono originali non sono state modificate.
                Ho avuto un problema coi motori perché li ho stressati più del solito
                Ci avevo messo una mobius cam(39grammi) e uno dei 4 Motori mi ha detto ciaooooo gli altri si sono salvati x poco.
                Noo...mi dispiace. Questo mi porta a pensare che con questo quadri non è consigliato fare manovre brusche, tipo salire di quota velocissimo oppure accelerare al massimo per poi fermarlo all'improvviso o mi sbaglio?

                Commenta


                • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                  Noo...mi dispiace. Questo mi porta a pensare che con questo quadri non è consigliato fare manovre brusche, tipo salire di quota velocissimo oppure accelerare al massimo per poi fermarlo all'improvviso o mi sbaglio?
                  Non mi risulta che possa rompersi un motore per delle manovre veloci.
                  Però i pesi in più non li digerisce.
                  L'hubsan è più veloce ma se vuoi fare dei bei filmati il syma è molto ma molto più stabile.
                  Stà in hoovering da solo.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                    Ah ah grazie, molto gentile! Dai non essere in attesa così trepidante del mio progetto segreto...potresti rimanerci male, non è che sia chissà cosa! E oltretutto il tempo per farlo è quello che è tra il lavoro, la famiglia,in particolare il piccolo Guretto (Matteo , il modellino di me stesso ), e altri modelli..
                    Ciao, comunque tengo pronto il saldatore ........non si sa mai!, hai proprio ragione il tempo non basta mai tra lavoro e famiglia soprattutto, quindi tuo figlio Matteo seguirà le tue orme?, mia figlia mi da una mano nelle riprese video

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                      Che sollievo. Devo dire che anche col hubsan riuscivo a tenerlo fermo. Quello che mi chiedo è la qualità del video. Se il video è schfoso che me ne faccio della stabilità. Per questo volevo, da qualcuno che possiede il syma, di indicarmi un video che si avvicina il più possibile al video originale, appena filmato dal quadri e senza ritocchi, per fare un confronto col hubsan.
                      Ciao, ti posto alcune foto estrapolate dall'ultimo filmato che ho fatto, tanto per renderti un'idea della telecamerina dell'X5, ovviamente non è la qualità di quelle fatte con la Mobius.
                      File allegati

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da AB109 Visualizza il messaggio
                        Ciao, comunque tengo pronto il saldatore ........non si sa mai!, hai proprio ragione il tempo non basta mai tra lavoro e famiglia soprattutto, quindi tuo figlio Matteo seguirà le tue orme?, mia figlia mi da una mano nelle riprese video
                        Mmmm...il saldatore non servirà, o servirà solo in parte... Tanto , ammesso che io riesca a farlo, tu non lo farai perché è una follia, una sfida con me stesso, vedremo. Certo che a Matteo cercherò di far seguire le mie impronte almeno in senso modellistico ( per il resto magari no visto quelle che ho combinato in vita mia ) ,anzi ci sto già provando, poi farà ciò che vorrà!
                        Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
                          Confermo, il tempo non basta mai.
                          Però io il "mio" progetto segreto che voglio dedicare per Natale a tutti gli amici del forum l'ho preparato...
                          Spero lo apprezzerete e mi "aiuterete" a farlo crescere...
                          Aspetterò con pazienza la pubblicazione della tua guida....senza trepidazione.
                          Certo che ti aiuteremo a farlo crescere, non so di quanto, ma visto il numero di
                          utenti che ogni giorno si iscrivono per partecipare alla discussione!!!!!, credo che
                          si otterrà un bel successo.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                            Mmmm...il saldatore non servirà, o servirà solo in parte... Tanto , ammesso che io riesca a farlo, tu non lo farai perché è una follia, una sfida con me stesso, vedremo. Certo che a Matteo cercherò di far seguire le mie impronte almeno in senso modellistico ( per il resto magari no visto quelle che ho combinato in vita mia ) ,anzi ci sto già provando, poi farà ciò che vorrà!

                            non vorrai mica montarci sopra il cannone laser....

                            Commenta


                            • Ordinazione

                              Anchio sto pensando di acquistare il syma, qualcuno ha mai comprato da imondoitalia? perchè volevo farmelo arrivare entro natale e mi sa che sia l'unica soluzione..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da AB109 Visualizza il messaggio
                                Ciao, ti posto alcune foto estrapolate dall'ultimo filmato che ho fatto, tanto per renderti un'idea della telecamerina dell'X5, ovviamente non è la qualità di quelle fatte con la Mobius.
                                Sono comunque moooooolto meglio del hubsan!! Quindi anche tu non hai modificato in nessun modo il video e le immagini??

                                P.s: Perchè su youtube ci sono dei video schifosissimi fatti con il Syma?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X