annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dimarzio Visualizza il messaggio
    Non ancora ...Forse ce la faccio per la prossima settimana...Qmc il problema li e che devo ancora informarmi se il Rx ricevente della syma invia anche il segnale verso la Rc ...Se non lo fa allora si puo mettere un 6cm di filo di rame senza alcuna isolazione ...L ottimale e posizionarla dall centro verso un estremita cosi la ricezione migliora di molto...Fai conto che l antenna originale va verso l alto ...cosa sbagliata perche non lo guidi "sopra" di lui ma in genere e l incontrario...Anche molti areoplanini Rc hanno il filo che pende sotto l aereo...Ecco alcune foto della "futura" modifica
    Il filo di rame deve essere 62,5 mm, informazione presa da quel link che avevo nominato qualche pagina fa, in sostanza è un video su YouTube
    Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

    Commenta


    • Io ho deciso che cos'ì è tale rimane, se non mi molla la scimmia, sul primo autocostruito ci smanetterò parecchio, il syma mi serve da trainer.

      Commenta


      • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
        Io ho deciso che cos'ì è tale rimane, se non mi molla la scimmia, sul primo autocostruito ci smanetterò parecchio, il syma mi serve da trainer.
        Ciao
        Cos'ì mi mancava..sarebbe meglio così

        Scusate l'OT

        Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
        Vendita: 1(spettinato) Compro: 0
        Svendo: Elicottero ESKY-BELT-CP V2 3D

        Commenta


        • http://it.eachbuyer.com/fs-t6-transm...363353.htmlche ne pensate? secondo voi si sincronizza?

          Vorrei comprare le eliche a 3 o 4 palette che ne pensate?

          Commenta


          • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
            Il filo di rame deve essere 62,5 mm, informazione presa da quel link che avevo nominato qualche pagina fa, in sostanza è un video su YouTube
            Come mai quella misura? Per l'accordatura?

            Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da FAMA Visualizza il messaggio
              Ciao
              Cos'ì mi mancava..sarebbe meglio così

              Scusate l'OT

              Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
              Dopo un paio di bicchieri di cartizze, si può scriverlo anche co's'j

              Commenta


              • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
                Come mai quella misura? Per l'accordatura?

                Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk
                Ah caro mio, come la compro la vendo...così mi pare ci sia scritto in quelle schermate che appaiono nel video! Io di antenne me ne intendo meno di zero!
                Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                Commenta


                • Amici mi serve un aiuto,siccome un motore si era bruciato ne ho ordinato altri 4 non si sà mai...mi arrivano e decido di sostituire oltre a quello bruciato tutti gli altri cosi da avere 4 motori nuoci di zecca,faccio tutte le saldature,accendo e provo a vedere se vola ad alzare si alza ma non come prima sembra avere perso energia,decido di metteri su la mobius cam,prima si alzava anche con quella ed ora non si stacca più da terra.
                  le uniche modifiche apportare sono la sostituzone di tutti 4 i motori.
                  I motori sono identici ho preso quelli dell'Hubsan per intenderci.
                  Mi sorge il dubbio se siano effettivamente i motori il problema,sembra che non diano abbastanza energia per sollevarlo.
                  Come batterie uso le nano-tech 750

                  Commenta


                  • Magari la batteria è andata provare un'altra

                    Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                      Amici mi serve un aiuto,siccome un motore si era bruciato ne ho ordinato altri 4 non si sà mai...mi arrivano e decido di sostituire oltre a quello bruciato tutti gli altri cosi da avere 4 motori nuoci di zecca,faccio tutte le saldature,accendo e provo a vedere se vola ad alzare si alza ma non come prima sembra avere perso energia,decido di metteri su la mobius cam,prima si alzava anche con quella ed ora non si stacca più da terra.
                      le uniche modifiche apportare sono la sostituzone di tutti 4 i motori.
                      I motori sono identici ho preso quelli dell'Hubsan per intenderci.
                      Mi sorge il dubbio se siano effettivamente i motori il problema,sembra che non diano abbastanza energia per sollevarlo.
                      Come batterie uso le nano-tech 750
                      Ma siamo sicuri che i motori dell'Hubsan non siano identici solo fuori?
                      Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                        Amici mi serve un aiuto,siccome un motore si era bruciato ne ho ordinato altri 4 non si sà mai...mi arrivano e decido di sostituire oltre a quello bruciato tutti gli altri cosi da avere 4 motori nuoci di zecca,faccio tutte le saldature,accendo e provo a vedere se vola ad alzare si alza ma non come prima sembra avere perso energia,decido di metteri su la mobius cam,prima si alzava anche con quella ed ora non si stacca più da terra.
                        le uniche modifiche apportare sono la sostituzone di tutti 4 i motori.
                        I motori sono identici ho preso quelli dell'Hubsan per intenderci.
                        Mi sorge il dubbio se siano effettivamente i motori il problema,sembra che non diano abbastanza energia per sollevarlo.
                        Come batterie uso le nano-tech 750
                        Ciao, do per scontato che i collegamenti siano giusti ....prova a controllare il senso di rotazione delle eliche senso orario e antiorario....... ti dico questo perche mi è capito con un Wltoys v272 l'errata collocazione delle eliche impedendo al microquad di alzarsi, se a monte invece senti che il motore gira di meno rispetto a prima il problema potrebbero essere i motori non compatili con il nostro X5.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                          Ma siamo sicuri che i motori dell'Hubsan non siano identici solo fuori?
                          Ciao in effetti ho dissaldato I motori nuovi e risaldato quelli vecchi e funziona perfettamente.
                          I motori che avevo erano dell'hubsan sembravano uguali ai motori syma ma mi sbagliavo.
                          Evidente che i motori syma sono più potenti rispetto a quelli dell'hubsan 1 versione pensavo erano compatibili.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                            Ciao in effetti ho dissaldato I motori nuovi e risaldato quelli vecchi e funziona perfettamente.
                            I motori che avevo erano dell'hubsan sembravano uguali ai motori syma ma mi sbagliavo.
                            Evidente che i motori syma sono più potenti rispetto a quelli dell'hubsan 1 versione pensavo erano compatibili.
                            Benissimo, non tanto per te magari... ma almeno ora sappiamo che montare motori esternamente uguali non ci assicura che lo siano anche dentro! Quindi è ufficiale NON MONTATE MOTORI HUBSAN PRIMA VERSIONE perché nun jaa fannooo, dico bene piet77?
                            Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                            Commenta


                            • Oggi arrivato il mio. Comprato sulla baia il 26, ci ha messo 8 giorni (6 lavorativi).
                              L'ha chiesto mio figlio per Santa Lucia.
                              Ma non sa che il papà se ne è già innamorato e lo userà più di lui

                              Comunque io sono nibbissimo di oggetti volanti e vi chiederò aiuto per le cose più banali. Portate pazienza...

                              Dopo 5-6 ore di carica, l'ho già provato e funzia. Ho trimmato un po' e mi sembra che adesso sia stabile.

                              Domani proverò a capire come si guida. Se qualcuno mi posta un link con qualche lezione base per neofiti mi fa una cortesia. Per adesso ho visto che riesco a controllarlo abbastanza andando avanti e a sx e dx, ma per farlo girare su se stesso e farlo tornare indietro???? Lo so che sono domande banali... portate pazienza...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lupomar Visualizza il messaggio
                                Dopo 5-6 ore di carica, l'ho già provato e funzia. Ho trimmato un po' e mi sembra che adesso sia stabile.
                                5-6 ore? Quella 'di serie' da 500mAh? Dovrebbero bastare suppergiù 80-90 minuti, quando il led del carichino si spegne è carica...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X