annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da biagurri Visualizza il messaggio
    Oggi prima esperienza di volo all'aperto, dopo qualche prova indoor tutto sommato soddisfacente.
    Ho la felice idea di scegliere un ampio parcheggio "ALBERATO" e nel tentativo di evitare un albero... ebbene SI, si incastra su un altro albero adiacente alto all'incirca 10 metri...
    Lo spettacolo ai miei occhi era di disperazione per l'impossibilità di recuperarlo ma di speranza con le lucine led che lampeggiavano annunziando l'imminente NATALE.
    Dopo i primi attimi di panico la corsa a casa a recuperare una scala e una sega con il chiaro intento di segare il ramo in caso come estrama ratio.
    Arrampicata con qualche difficoltà, scuotimento del ramo e l'X5C cche cade tra le mie braccia.
    E per oggi va bene così...
    Beato te, di 'soli' 10 metri, pivello, minimo per essere veramente pirla devi eguagliarmi...(ovvio, scherzo per il 'pivello'). Colgo l'occasione, anche se non c'entra nulla con gli alberi, per dire che ho constatato ahimè la non uguaglianza dei Syma X5C ossia : sul precedente modello non ho mai avuto effetto jello, sull'attuale sì cazzarola! Chissà poi perchè...ho la speranza che sia quella corona un po' ovalizzata che ho, magari porta troppe vibrazioni, lo scoprirò quando mi arriverà l'ordine di ricambi che ho fatto.
    Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

    Commenta


    • Consiglio e suggerimenti per forum

      Buona domenica a tutti
      Complimenti all'ideatore del forum e a tutti coloro che hanno dato suggerimenti e consigli sull'utilizzo, modifiche e quant'altro.
      Proprio per rendere piú facile e piacevole la lettura consiglio e suggerisco di eliminare tutti gli interventi inutili, e pertanto ridurre notevolmente le pagine da 140 a molto meno.
      grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da biagurri Visualizza il messaggio
        Buona domenica a tutti
        Complimenti all'ideatore del forum e a tutti coloro che hanno dato suggerimenti e consigli sull'utilizzo, modifiche e quant'altro.
        Proprio per rendere piú facile e piacevole la lettura consiglio e suggerisco di eliminare tutti gli interventi inutili, e pertanto ridurre notevolmente le pagine da 140 a molto meno.
        grazie
        Io un lavoro simile a quello che suggerisci tu lo sto già facendo... ma è una sorpresa natalizia (anche se spero che venga pronta molto prima)

        Commenta


        • problema Binding

          Buongiorno a tutti,
          ho un problema col suddetto quadricottero acquistato da poco. La versione è la "upgraded version" con in aggiunta 4 LiPo da 600mah. Il mio problema è il seguente:
          non riesco a far decollare il drone, o per meglio dire non funziona il binding fra radiocomando e quadricottero. (Ha funzionato solo in 3 occasioni e basta). Come tutti sapete la sequenza:
          1- Accendere il radiocomando
          2- Accendere il quadricottero ed al seguito del blink veloce dei led succede quello lento
          3. Dal radiocomando leva joystick in alto e poi in basso che segue un bip di conferma con conseguente led verde stabile sul radiocomando
          4- I led del quadricottero dovrebbero (e qui il condizionale...) rimanere stabili...
          Ciò non succede.... O meglio, è successo un paio di volte e poi niente più. Le ho provate di tutte:
          1. Ricarica delle batterie
          2- Smontato il radiocomando e controllato le saldatura dell'antenna... ok (stendo un velo pietoso sull'antenna... però sono anche 50€)
          3- Stavo smontando anche il quadricottero, ma prima volevo sapere se a qualcuno è capitato la stessa cosa e se c'è non compatibilità di trasmettitori...

          Grazie a chi mi vorrà rispondere
          Francesco da Firenze

          Commenta


          • Originariamente inviato da mcfly81 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti,
            ho un problema col suddetto quadricottero acquistato da poco. La versione è la "upgraded version" con in aggiunta 4 LiPo da 600mah. Il mio problema è il seguente:
            non riesco a far decollare il drone, o per meglio dire non funziona il binding fra radiocomando e quadricottero. (Ha funzionato solo in 3 occasioni e basta). Come tutti sapete la sequenza:
            1- Accendere il radiocomando
            2- Accendere il quadricottero ed al seguito del blink veloce dei led succede quello lento
            3. Dal radiocomando leva joystick in alto e poi in basso che segue un bip di conferma con conseguente led verde stabile sul radiocomando
            4- I led del quadricottero dovrebbero (e qui il condizionale...) rimanere stabili...
            Ciò non succede.... O meglio, è successo un paio di volte e poi niente più. Le ho provate di tutte:
            1. Ricarica delle batterie
            2- Smontato il radiocomando e controllato le saldatura dell'antenna... ok (stendo un velo pietoso sull'antenna... però sono anche 50€)
            3- Stavo smontando anche il quadricottero, ma prima volevo sapere se a qualcuno è capitato la stessa cosa e se c'è non compatibilità di trasmettitori...

            Grazie a chi mi vorrà rispondere
            Francesco da Firenze
            Ciao e benvenuto, cavolo prima andava e adesso no...per me è proprio strano! Ti faccio comunque due domande anche se immagino che tu abbia già provato : quando bindi il quad è posato su una superficie orizzontale e non capovolto? Sei per caso vicino ad un wi-fi? Cose ovvie, ma io chiedo, non si sa mai
            Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

            Commenta


            • [QUOTE]]
              Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
              rispondo ad ab 109...parlare di danneggiare la radio è fuori discussione in quanto il tx di queste radio come per il wi-fi domestico ha potenze ridicole e cioè di max 10 mw..il finale non si danneggia sicuramente...il fatto che dopo una modifica di "allungamento" della antenna qualche duno ha peggiorato la situazione è dovuto al fatto che non è "accordata" tutto lì...effetivamente per provare se il tx "tira" di più ci vorebbe un misuratore di campo e vedi l'intesità del segnale man mano che ti allontani...........

              Grazie per aver fatto chiarezza sull'argomento dimostrando la tua competenza sia nella parte teorica sia nella pratica oppppsss stavo per dimenticare Enzevolo1, trovo comunque giusta la mia decisione che ho fatto bene a scrivere quelle poche righe............., prevenire e meglio che curare.

              Grazie ancora

              Commenta


              • Originariamente inviato da mcfly81 Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti,
                ho un problema col suddetto quadricottero acquistato da poco. La versione è la "upgraded version" con in aggiunta 4 LiPo da 600mah. Il mio problema è il seguente:
                non riesco a far decollare il drone, o per meglio dire non funziona il binding fra radiocomando e quadricottero. (Ha funzionato solo in 3 occasioni e basta). Come tutti sapete la sequenza:
                1- Accendere il radiocomando
                2- Accendere il quadricottero ed al seguito del blink veloce dei led succede quello lento
                3. Dal radiocomando leva joystick in alto e poi in basso che segue un bip di conferma con conseguente led verde stabile sul radiocomando
                4- I led del quadricottero dovrebbero (e qui il condizionale...) rimanere stabili...
                Ciò non succede.... O meglio, è successo un paio di volte e poi niente più. Le ho provate di tutte:
                1. Ricarica delle batterie
                2- Smontato il radiocomando e controllato le saldatura dell'antenna... ok (stendo un velo pietoso sull'antenna... però sono anche 50€)
                3- Stavo smontando anche il quadricottero, ma prima volevo sapere se a qualcuno è capitato la stessa cosa e se c'è non compatibilità di trasmettitori...

                Grazie a chi mi vorrà rispondere
                Francesco da Firenze

                Scusa per la mia domanda, visto che per tre volte ha funzionato, subito dopo hai provato a cambiare le pile al radicomando?, per caso usi batterie ricaricabili?.

                Commenta


                • Ciao mcfly81,
                  Anche a me è successo una cosa simile.
                  L'unica differenza che a me non ha mai fatto il bind e non c'è nulla da fare.

                  Alla fine me lo sono fatto sostituire.

                  Ciao

                  Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                  Vendita: 1(spettinato) Compro: 0
                  Svendo: Elicottero ESKY-BELT-CP V2 3D

                  Commenta


                  • Grazie per le risposte ragazzi.
                    Tutto quello che avete detto è stato fatto:
                    1- pile nuove e NON ricaricabili
                    2- posizione orizzontale di superficie
                    3- vicinanza e spostamento da sorgenti wifi

                    Penso di farlo volare... sì ma dal terrazzo...
                    Ora sento bangood se è possibile fare un reso ma ne dubito... Sono imbestialito anche perchè ho aspettato più di 1 mese per averlo....

                    Commenta


                    • Primi voli ....

                      https://www.youtube.com/watch?v=CZ2A...ature=youtu.be

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Vale@X5C Visualizza il messaggio
                        Bravo: vedo che ti sei scelto un bel pratone senza pini o fiumi e senza Opel per strada...

                        Commenta


                        • In settimana mi arriva il Syma x5c, ma ho comprato anche un JJRC-H8C e quindi stavo pensando di vendere il Syma, nuovo senza averlo mai utilizzato. Se a qualcuno interessa mi contatti in privato, jo il modello SENZA telecamera e con 3 batterie aggiuntive

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mcfly81 Visualizza il messaggio
                            Grazie per le risposte ragazzi.
                            Tutto quello che avete detto è stato fatto:
                            1- pile nuove e NON ricaricabili
                            2- posizione orizzontale di superficie
                            3- vicinanza e spostamento da sorgenti wifi

                            Penso di farlo volare... sì ma dal terrazzo...
                            Ora sento bangood se è possibile fare un reso ma ne dubito... Sono imbestialito anche perchè ho aspettato più di 1 mese per averlo....
                            Cavolo, peccato, sei sicuro che le batterie del drone siano cariche? Magari non funziona il caricabatterie...non so ,vado per tentativi..
                            Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
                              Bravo: vedo che ti sei scelto un bel pratone senza pini o fiumi e senza Opel per strada...
                              Ebbravo, solo per caso alludevi a me?
                              ESPULSO

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                                Cavolo, peccato, sei sicuro che le batterie del drone siano cariche? Magari non funziona il caricabatterie...non so ,vado per tentativi..
                                Ciao Guru,
                                5 batterie di cui una originale della confezione? mmm
                                Caricate con il cavetto USB dal PC, con un caricabatterie da cellulari USB a 5V, con il caricabatterie HUB a 4 porte USB.... Provate davvero tutte.
                                Oggi bangood mi risponde di mandare una foto del prova (dopo aver dettagliato il problema)
                                Ho risposto che sarebbe meglio un video visto che dalla foto come fanno ad evincere che i led non smettano di blinkare???? Roba da pazzi!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X