annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
    A me funziona sia sul cellulare che Pc. Anche Pierfrà direi che l'ha visto, quindi o siamo due fortunelli, o tu (o meglio il tuo/tuoi device) hai qualche problema per visualizzare il link.
    Anche io lo vedo tranquillamente ....

    Commenta


    • Originariamente inviato da Vale@X5C Visualizza il messaggio
      Anche io lo vedo tranquillamente ....
      Ciao
      Sul pc lo vedo, invece sul cellulare no

      Ciao

      Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
      Vendita: 1(spettinato) Compro: 0
      Svendo: Elicottero ESKY-BELT-CP V2 3D

      Commenta


      • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
        A me funziona sia sul cellulare che Pc. Anche Pierfrà direi che l'ha visto, quindi o siamo due fortunelli, o tu (o meglio il tuo/tuoi device) hai qualche problema per visualizzare il link.
        Ok che palle lo vedrò dal PC

        Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Che succede se uso il quad mentre c'è una pioggia finissima? Immagino non sia impermeabile hahaha

          Inviato dal mio Xperia SP White utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio


            il primo che sghigna, sarà espulso a vita dalla confraternita
            Finalmente visto!
            Che sfiga, cmq eri davvero alto ed in zona a rischio, hai perso il segnale o è stato un errore di manovra?

            Commenta


            • Ciao a tutti e complimenti per la passione!

              Quanche giorno fa mia moglie mi ha detto: Filippo (mio figlio) ha chiesto per S. Lucia un drone. Da lì è iniziata la ricerca e ho scelto Syma X5C.

              Mi sono letto TUTTO il forum, ma ragazzi mi sarà di sicuro scappato qualcosa!

              Ho comprto il Syma sulla baia a 65 euro da quello che si dice spedisce dall'Olanda:

              Venditore: foscam-reseller
              FPV Syma X5C Explorers 2.4GHz 4CH 6Axis Gyro RC Quadcopter Mode2+HD Camera
              Consegna prevista: mar. 2 dic. - ven. 5 dic.

              Ho comprato anche il pac di batterie da 5 da Banggood.

              Adesso non resta che attendere, ma mi sa che se non si appassiona mio figlio, mi appassiono io

              Commenta


              • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
                Finalmente visto!
                Che sfiga, cmq eri davvero alto ed in zona a rischio, hai perso il segnale o è stato un errore di manovra?
                Vento non c'era, è da poco che ci svolazzo però riuscivo a gestirlo, credo di avere avuto le batterie scariche sul tx.

                tutta esperienza

                Commenta


                • Originariamente inviato da lupomar Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti e complimenti per la passione!

                  Quanche giorno fa mia moglie mi ha detto: Filippo (mio figlio) ha chiesto per S. Lucia un drone. Da lì è iniziata la ricerca e ho scelto Syma X5C.

                  Mi sono letto TUTTO il forum, ma ragazzi mi sarà di sicuro scappato qualcosa!

                  Ho comprto il Syma sulla baia a 65 euro da quello che si dice spedisce dall'Olanda:

                  Venditore: foscam-reseller
                  FPV Syma X5C Explorers 2.4GHz 4CH 6Axis Gyro RC Quadcopter Mode2+HD Camera
                  Consegna prevista: mar. 2 dic. - ven. 5 dic.

                  Ho comprato anche il pac di batterie da 5 da Banggood.

                  Adesso non resta che attendere, ma mi sa che se non si appassiona mio figlio, mi appassiono io
                  Ciao e benve, forse ti è sfuggito che qui costa 60 euro spedito dal piemonte.

                  Commenta


                  • Vi chiedo subito 2 cose:
                    - val la pena ordinare già da adesso un paio di motori che vedo che è meglio averne di scorta? Consigliate di ordinare qualcos'altro?
                    - per aumentare la portata ho letto che per altri modelli hanno sostituito il radiocomando in dotazione con uno di maggiore qualità

                    WLtoys V222 V262 V272 2.4G 4CH 6 Axis RC Quadcopter Switchable Transmitter -

                    Che dite può andare bene anche per il nostro?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
                      Ciao e benve, forse ti è sfuggito che qui costa 60 euro spedito dal piemonte.
                      Ho letto solo dopo che l'avevo già ordinato.

                      Si può sfruttare il vostro contatto anche per i ricambi?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lupomar Visualizza il messaggio
                        Vi chiedo subito 2 cose:
                        - val la pena ordinare già da adesso un paio di motori che vedo che è meglio averne di scorta? Consigliate di ordinare qualcos'altro?
                        - per aumentare la portata ho letto che per altri modelli hanno sostituito il radiocomando in dotazione con uno di maggiore qualità

                        WLtoys V222 V262 V272 2.4G 4CH 6 Axis RC Quadcopter Switchable Transmitter -

                        Che dite può andare bene anche per il nostro?
                        Mha, l'avevo pensato anch'io poi però ordini i motori e ti si spacca il supporto o magari ti abbandona la scheda, vabbè che per quel che costano, io ho preso solo il multicoso nudo e crudo pensando di utilizzarlo come gemello in caso di guasto del primo in attesa dei ricambi, ma mi è arrivato la V-1 che non binda, quindi dopo lo spettasciamento lo userò come ricambi.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lupomar Visualizza il messaggio
                          Ho letto solo dopo che l'avevo già ordinato.

                          Si può sfruttare il vostro contatto anche per i ricambi?
                          No ricambi non ne ha tranne un discorso che non ti sto affare, in italia IMONDOITALIA per ricambi, a caro prezzo però.

                          Commenta


                          • Dubbio!!

                            Originariamente inviato da lupomar Visualizza il messaggio
                            Vi chiedo subito 2 cose:
                            - val la pena ordinare già da adesso un paio di motori che vedo che è meglio averne di scorta? Consigliate di ordinare qualcos'altro?
                            - per aumentare la portata ho letto che per altri modelli hanno sostituito il radiocomando in dotazione con uno di maggiore qualità

                            WLtoys V222 V262 V272 2.4G 4CH 6 Axis RC Quadcopter Switchable Transmitter -

                            Che dite può andare bene anche per il nostro?
                            Sicuramente averne qualcuno di scorta fa comodo, visto che dopo circa 100/150 ore d'uso si danneggiano, per quanto riguarda l'aumento della portata bisogna fare una modifica al radicomando del Syma.

                            Se il radicomando in questione binda con il Syma è una manna, bisognerebbe vedere se qualcuno lo ha già e se può dare la conferma sulla compatibilità con l' X5 (dubito!!!!!)

                            Commenta


                            • Viene consigliato per il JJRC H8C 4CH 6-Axis RC Quadcopter:

                              http://www.baronerosso.it/forum/4459097-post45.html

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Marcap54 Visualizza il messaggio
                                Ok. Grazie. Quando sarà....... ti farò sapere.
                                Tra qualche giorno o settimana, dipende dall'arrivo dei pezzi devo fare una nuova modifica, ti farò sapere sull'esito.............volevo comunque farti una domanda visto che mi sembri abbastanza efferato in materia:

                                se taglio il filo a circa 1Cm dalla base del modulo sulla Tx e saldandoci poi il connettore in questione, questo comporterà l'aumento delle stazionarie? (era per evitare di dissaldare completamente il filo dal modulo)

                                Saluti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X