annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
    Ahimè non vedo la foto

    Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk
    è un video, vai sul tubo con il link e ti si apre, ocio che poi ti scappa una risata
    RAUSS

    acciao

    Commenta


    • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
      mi sembrano molto care.....meglio comprarle su bangood 5 batterie da 600 13 euro con spedizione....tanto alla fine non è che voli il doppio...
      Pienamente d'accordo......con la stessa cifra ne compri 10 in più, tutto sta se si vuole aspettare o meno i canonici 30-45gg.

      Saluti

      Commenta


      • Alto?

        Vi sembra abbastanza alto l'X5
        File allegati

        Commenta


        • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio


          il primo che sghigna, sarà espulso a vita dalla confraternita
          bruttissimo crash... Soprattutto la parte finale :'(
          Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

          Commenta


          • Originariamente inviato da ruggydm Visualizza il messaggio
            Posso dirti la mia? secondo me li solleva tranquillamente, se non sbaglio la mobius pesa 68gr, il problema è un altro, la distribuzione del peso. se ci pensi dato che non può essere attaccata adiacente al corpo del syma ma va attaccata tramite un supporto, durante una virata il peso cambia completamente l'equilibrio del drone. poi la mia è una supposizione, ci sto studiando anche io su che cam prendere , avevo pensato una action cam f22, molto leggera e con prestazioni sufficienti ma avrei difficoltà nel fare le foto e potrei fare solo video.
            Se hai qualche idea esponila.. Anche un progettino fpv sarebbe bello...
            Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

            Commenta


            • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
              è un video, vai sul tubo con il link e ti si apre, ocio che poi ti scappa una risata
              RAUSS

              acciao
              È proprio il link che non vedo edita per favore

              Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da AB109 Visualizza il messaggio
                Vi sembra abbastanza alto l'X5
                Acc...Altroché!
                Credo che ordinerò anche io il "kit" antenna + cavetto.
                Se speranza c'è, disperarsi è inutile....
                Se speranza non c'è, è inutile disperarsi.

                Commenta


                • Originariamente inviato da lucagiovannesi Visualizza il messaggio
                  Scusate se lo riscrivo, ma non avevo visto il topic già aperto.
                  Salve a tutti, ho un Syma x5c acquistato 2 mesi fà e 2 settimane fà ho avuto un problema, cioè: con la batteria carica al 100% dal controller dò la massima potenza il quadricottero si alza per circa 1 metro, poi perde potenza e rimane a terra anche se dal controller dò la potenza massima, sembrà che i rotori non raggiungono il regime adatto per il decollo, dopo circa qualche secondo di potenza a pieno regime lampeggiano i led di seganalazione di batteria scarica, ma appena lascio lo stick dell' accellerazione i led non segnalano più la batteria scarica e quindi riposso accelerare e poi i rotori girano piano e dopo un pò i led risegnalano la batteria scarica e fa sempre così.
                  Allora ho pensato che fosse un problema di batteria, e quindi ho acquistato 3 nano-tech 750, ma continuo ad avere sempre lo stesso problema.
                  Aiutatemi, Sò che il drone è di scarsa qualità, ma che durasse 2 mesi non me lo aspettavo.
                  Ringrazio chiunque mi aiuti!

                  Hai risolto ?.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Marcap54 Visualizza il messaggio
                    Acc...Altroché!
                    Credo che ordinerò anche io il "kit" antenna + cavetto.
                    Se fai la modifica ricordati di accorciare il filo che va collegato al modulo della Tx e partendo dalla base dell'innesto misura circa 5Cm, non usare le forbici per spelare il filo ma aiutati con un taglia balsa per non tranciare sia la calza che il filo centrale del segnale, occhio anche con il saldatore!!!.
                    File allegati

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da AB109 Visualizza il messaggio
                      Se fai la modifica ricordati di accorciare il filo che va collegato al modulo della Tx e partendo dalla base dell'innesto misura circa 5Cm, non usare le forbici per spelare il filo ma aiutati con un taglia balsa per non tranciare sia la calza che il filo centrale del segnale, occhio anche con il saldatore!!!.
                      Io pensavo di fare come Marcozeta, che ha unito il cavetto del kit direttamente al filo dell'antenna del tx.
                      Non so se lo ha accorciato fino a raggiungere i 5 cm.
                      Ad ogni modo, penso sia più "pulito" saldarlo direttamente sulla basetta come hai fatto tu.
                      Come saldatore, possiedo quello istantaneo (100w). Pensi che sia troppo forte?
                      Un'altra domanda: la lunghezza di 5 cm. è dovuta ad un calcolo preciso che hai fatto, o è una misura empirica? (sai, è per via del fenomeno delle onde stazionarie che potrebbero limitare la portata del tx).
                      Grazie per i consigli e per le risposte.
                      Se speranza c'è, disperarsi è inutile....
                      Se speranza non c'è, è inutile disperarsi.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Marcap54 Visualizza il messaggio
                        Io pensavo di fare come Marcozeta, che ha unito il cavetto del kit direttamente al filo dell'antenna del tx.
                        Non so se lo ha accorciato fino a raggiungere i 5 cm.
                        Ad ogni modo, penso sia più "pulito" saldarlo direttamente sulla basetta come hai fatto tu.
                        Come saldatore, possiedo quello istantaneo (100w). Pensi che sia troppo forte?
                        Un'altra domanda: la lunghezza di 5 cm. è dovuta ad un calcolo preciso che hai fatto, o è una misura empirica? (sai, è per via del fenomeno delle onde stazionarie che potrebbero limitare la portata del tx).
                        Grazie per i consigli e per le risposte.

                        Preciso che non ho conoscenze in materia di elettronica, ma mi diletto nell'Hobby a mio rischio!!!!!!!
                        quindi chi vuole intraprendere la via della modifica sappia che può rovinare la Tx!!!!


                        Non ti so dire sulla modifica di Marcozeta, ma su YouTube c'è un video dove fanno vedere che unendo un'atro spezzone di filo a quello posto sul modulo della Tx si aumenta la portata (mi pare meno invasivo), mentre quello fatto con il saldatore comporta dei rischi!!!!!!!!!.
                        No la misura che ti ho dato non è empirica, ma l'ho letta su una discussione, mi pare sul sito che ho linkato a Guru77 per la modifica, io ho seguito le indicazioni e sulla mia Tx funziona........ non ti posso garantire lo stesso risultato sulla tua, per quanto riguarda il saldatore ho usato una mini stazione saldante a penna con punta piccola.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da AB109 Visualizza il messaggio
                          Preciso che non ho conoscenze in materia di elettronica, ma mi diletto nell'Hobby a mio rischio!!!!!!!
                          quindi chi vuole intraprendere la via della modifica sappia che può rovinare la Tx!!!!


                          Non ti so dire sulla modifica di Marcozeta, ma su YouTube c'è un video dove fanno vedere che unendo un'atro spezzone di filo a quello posto sul modulo della Tx si aumenta la portata (mi pare meno invasivo), mentre quello fatto con il saldatore comporta dei rischi!!!!!!!!!.
                          No la misura che ti ho dato non è empirica, ma l'ho letta su una discussione, mi pare sul sito che ho linkato a Guru77 per la modifica, io ho seguito le indicazioni e sulla mia Tx funziona........ non ti posso garantire lo stesso risultato sulla tua, per quanto riguarda il saldatore ho usato una mini stazione saldante a penna con punta piccola.
                          Ok. Grazie. Quando sarà....... ti farò sapere.
                          Se speranza c'è, disperarsi è inutile....
                          Se speranza non c'è, è inutile disperarsi.

                          Commenta


                          • 5x SYMA X5 Explorers Power LiPo Akku 600mAh 35C + Ladekabel Drohne Quadrocopter | eBay

                            Che dite mi butto ? .... mi sembra buono il prezzo , il rivenditore e la distanza (quindi tempi di consegna piuttosto veloci )

                            dai datemi un consiglio !!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vale@X5C Visualizza il messaggio
                              5x SYMA X5 Explorers Power LiPo Akku 600mAh 35C + Ladekabel Drohne Quadrocopter | eBay

                              Che dite mi butto ? .... mi sembra buono il prezzo , il rivenditore e la distanza (quindi tempi di consegna piuttosto veloci )

                              dai datemi un consiglio !!!
                              Per me è ok, la parola però a chi eventualmente possiede quelle batterie!
                              Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
                                È proprio il link che non vedo edita per favore

                                Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk
                                A me funziona sia sul cellulare che Pc. Anche Pierfrà direi che l'ha visto, quindi o siamo due fortunelli, o tu (o meglio il tuo/tuoi device) hai qualche problema per visualizzare il link.
                                Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X