annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ragazzi, iscritto ora dopo essermi letto tutto lo storico ....

    la mia compagna mi ha regalato l' x5c e devo dire regalo azzeccato ... molto divertente.

    Voglio acquistare delle batterie per avere maggior autonomia in quanto sta' diventando una droga ....

    ho letto del sito banggood , per la precisione di queste Syma X5-16 X5C 3.7V 600MAH Upgrade Battery Meal - , che consegnano in quasi un mese ma non ho ben capito se si pagano spese extra per la spedizione

    in alternativa sapreste indicarmi un rivenditore di prodotto analogo (4 o 5 batterie da 600 o 750 con caricabatterie simultaneo) con tempi di consegna brevi e prodotto valido altrettanto ?

    vi ringrazio in anticipo ....

    un saluto a tutti

    Commenta


    • L'avete visto l'ultimo arrivato anti x5c? http://goo.gl/B7xfAp con RTH ed autohovering. Non ha gps ma sensore barometrico per l'hover e l'RTH si basa sulla posizione del telecomando. In più ha anche la funzione headless. In pratica sarà molto più difficile da perdere ❤
      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

      Commenta


      • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
        L'avete visto l'ultimo arrivato anti x5c? http://goo.gl/B7xfAp con RTH ed autohovering. Non ha gps ma sensore barometrico per l'hover e l'RTH si basa sulla posizione del telecomando. In più ha anche la funzione headless. In pratica sarà molto più difficile da perdere ❤
        Prossimo acquisto dopo aver preso anche H8c

        Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
          L'avete visto l'ultimo arrivato anti x5c? Eachine CG021 Strider 2.4G Headless Mode RTH ALT Hold Quadcopter RTF Sale-Banggood.com con RTH ed autohovering. Non ha gps ma sensore barometrico per l'hover e l'RTH si basa sulla posizione del telecomando. In più ha anche la funzione headless. In pratica sarà molto più difficile da perdere ❤

          azz forte come caratteristiche..anche se "camera not included"..

          ..pero' rth e varie caratteristiche mica male..a sto prezzo..
          Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

          Commenta


          • spera che non ti rompa niente, non vedo ricambi.

            Commenta


            • Mah, penso non ci siano ricambi perché è veramente molto nuovo. Infatti c'è nel sito banggood ma non nel sito del produttore!
              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

              Commenta


              • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                Mah, penso non ci siano ricambi perché è veramente molto nuovo. Infatti c'è nel sito banggood ma non nel sito del produttore!
                Guardate che neanche BG ce l'ha ancora. C'è scritto "in arrivo".
                Comunque, visto il successo di vendite ottenuto, credo che presto saremo sommersi da multirotori tipo Syma. Beh, meglio così. Più concorrenza c'è e meglio è per noi.
                Se speranza c'è, disperarsi è inutile....
                Se speranza non c'è, è inutile disperarsi.

                Commenta


                • Camera

                  F22 Action Sport Cam Camera Waterproof 720p Video Photo Helmetcam Water Sport | eBay

                  Che ne pensate secondo voi è una valida alternativa da montare?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ruggydm Visualizza il messaggio
                    F22 Action Sport Cam Camera Waterproof 720p Video Photo Helmetcam Water Sport | eBay

                    Che ne pensate secondo voi è una valida alternativa da montare?
                    Come qualità video è molto inferiore alla mobius sicuramente meglio rispetto alla videocamera originale syma.
                    però se non hai grosse pretese e vuoi tenerti basso col prezzo và bene, pesa meno rispetto alla mobius.

                    Commenta


                    • Modifica antenna Syma

                      Ciao a tutti

                      vi posto il link per la modifica dell'antenna del Syma x5c:

                      Syma X5C range Hack - Quadcopter Flyers

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da AB109 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti

                        vi posto il link per la modifica dell'antenna del Syma x5c:

                        Syma X5C range Hack - Quadcopter Flyers
                        Grazie! Lo avevo già visto ma non c'è secondo me una foto ben chiara di come saldare i fili, quindi essendo ignorante in materi chiedo: GND cioè terra è la parte esterna del cavo e signal è l'anima' del cavo?
                        Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                        Commenta


                        • Si confermo!
                          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Vale@X5C Visualizza il messaggio
                            Ciao ragazzi, iscritto ora dopo essermi letto tutto lo storico ....

                            la mia compagna mi ha regalato l' x5c e devo dire regalo azzeccato ... molto divertente.

                            Voglio acquistare delle batterie per avere maggior autonomia in quanto sta' diventando una droga ....

                            ho letto del sito banggood , per la precisione di queste Syma X5-16 X5C 3.7V 600MAH Upgrade Battery Meal - , che consegnano in quasi un mese ma non ho ben capito se si pagano spese extra per la spedizione

                            in alternativa sapreste indicarmi un rivenditore di prodotto analogo (4 o 5 batterie da 600 o 750 con caricabatterie simultaneo) con tempi di consegna brevi e prodotto valido altrettanto ?

                            vi ringrazio in anticipo ....

                            un saluto a tutti
                            Nessuno puo' darmi un link per acquistare delle batterie con consegna rapida ? ebay o negozio online e' uguale

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vale@X5C Visualizza il messaggio
                              Nessuno puo' darmi un link per acquistare delle batterie con consegna rapida ? ebay o negozio online e' uguale
                              Per le batterie se ne è parlato in precedenza in queste pagine, solo che dove le ho prese io non credo abbia il caricabatterie
                              Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                                Per le batterie se ne è parlato in precedenza in queste pagine, solo che dove le ho prese io non credo abbia il caricabatterie
                                mi dai il link dove le hai prese ?
                                grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X