annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve , ho un modello di questo quad da qualche giorno.Avrei due problemi:
    • A volte il drone non risponde ai comandi, e fa tutto da solo;
    • le due eliche anteriori fanno un rumore strano e non girano bene o nono girano proprio..potrebbe essere l ingraggio bianco da sostituire o tutto il motorino?

    Thanks!
    Poi...L'ingranaggetto bianco e saldato al motorino?
    Ultima modifica di vitti92; 23 settembre 14, 15:25.

    Commenta


    • Originariamente inviato da vitti92 Visualizza il messaggio
      Salve , ho un modello di questo quad da qualche giorno.Avrei due problemi:
      • A volte il drone non risponde ai comandi, e fa tutto da solo;
      • le due eliche anteriori fanno un rumore strano e non girano bene o nono girano proprio..potrebbe essere l ingraggio bianco da sostituire o tutto il motorino?

      Thanks!
      Poi...L'ingranaggetto bianco e saldato al motorino?
      Posta un video, cosi da capire il corretto problema che riscontri..... e comunque non è un buon segno.....

      L'ingranaggio bianco è incollato all'albero del motore.

      ciao
      Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

      Commenta


      • syma x5c

        Buongiorno a tutti.
        E arrivato or ora il mio syma x5c, piccolo problemino col , manuale solo in inglese ma piano piano lo supererò. Modificata subito l'angolazione della telecamera, ora attendo che la batteria si carichi e viaaaaaaa. appena possibile scrivo le mie impressioni su volo, filmati e foto. Un saluto a tuttiiiiiiii

        Commenta


        • per quanto riguarda il problema della ricezione l ho smontato e i cavi sembrano tutti saldati. appena tocca un ostacolo con le ali perde il collegamento..quando lo accendo ci mette un bel po a connettersi ..che posso fare??

          Commenta


          • Penso che sostituirò i due motori anteriori...qualcuno sa dirmi qual'è l'A e qual'è il B?

            Commenta


            • Originariamente inviato da vitti92 Visualizza il messaggio
              Penso che sostituirò i due motori anteriori...qualcuno sa dirmi qual'è l'A e qual'è il B?
              Sotto le eliche, accanto al mozzo, ci sono le lettere di riferimento e dovrebbero essere cosi se non sbaglio:
              A1 e A2 sono l'anteriore (quindi l'A è il motore anteriore)
              B1 e B2 sono il posteriore (quindi il B è il motore posteriore)

              Purtroppo non ho il quad con me, ma dovrebbe essere cosi.
              Controlla e fammi sapere
              Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

              Commenta


              • Doppio loop

                Ragazzi sono riuscito a capire come far eseguire al mio syma x5c un doppio loop

                Commenta


                • Originariamente inviato da Roberto2772 Visualizza il messaggio
                  Sotto le eliche, accanto al mozzo, ci sono le lettere di riferimento e dovrebbero essere cosi se non sbaglio:
                  A1 e A2 sono l'anteriore (quindi l'A è il motore anteriore)
                  B1 e B2 sono il posteriore (quindi il B è il motore posteriore)

                  Purtroppo non ho il quad con me, ma dovrebbe essere cosi.
                  Controlla e fammi sapere
                  anteriore sx A1 anteriore dx B2..quindi acquisto un motore tipo A e uno tipo B..right? ;)

                  Commenta


                  • CIAO RAGAZZI..oltre al mio syma x5c ne ho uno nuovo di pacca..se avi può interessare...
                    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                    Commenta


                    • Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e nuovo a questo mondo affascinante.
                      Volevo chiedervi gentilmente tra questi modelli quale mi consigliate:
                      -quanum nova o cx-20
                      -v222
                      -syma x5c che poi non so se comprandolo da
                      Syma X5C Explorers 2.4G 4CH RC Quadcopter Mode 2 With Camera -
                      oppure su ebay
                      RC QUADRICOTTERO - Drone Syma X5C completo di Camera HD!!! | eBay
                      dove magari non pago la dogana.
                      Poi ho letto sul forum 61 pagine dove si parla che questo è il migliore per il prezzo..cosa mi consigliate?
                      grazie per coloro che mi risponderanno.

                      Commenta


                      • Sarebbe il tuo primo drone? Se si, ti direi di stare sul x5c. Una volta preso mano ( e fatto qualche caduta ) puoi passare al cx20 che è sicuramente uno step avanti . Sopra il tuo post c'è maserone che ne vende uno di nuovo, così non hai pensieri di dogana e ritardi.
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da vitti92 Visualizza il messaggio
                          anteriore sx A1 anteriore dx B2..quindi acquisto un motore tipo A e uno tipo B..right? ;)
                          ESATTO!!!!

                          Entrambi si differenziano dal senso di rotazione dell'albero, e di conseguenza dell'elica che monti sopra.......
                          Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

                          Commenta


                          • Syma X5C-1 non si accende più! AIUTOOOOOOO !!!

                            Ciao a tutti,
                            sono Paolo e sono entrato da pochissimo a far parte di questa community. Ho acquistato da poche settimane il Syma X5C-1 da banggood, sono nuovo in questo mondo di droni, sono affascinato dalle riprese aeree e ho voluto provare con questa macchina economica. Mi ha stupito per le sue capacità pur notando i tanti e inevitabili limiti. L'altra sera dopo aver volato un po' l'ho riposto e dal giorno dopo non si è più acceso. Ora quando inserisco la batteria e metto su ON si accende solo il led della camera. I led del quadricottero non si accendono e non si muove niente. Ho provato a vedere se rispondeva al radiocomando ma niente. L'ho aperto per vedere se c'era qualcosa di visibilmente scollegato ma non mi sembra. Cosa può essere successo secondo voi? Sono molto dispiaciuto sembrava andare tutto ok!.
                            Grazie per la vostra attenzione spero che mi potrete aiutare a capire. Grazie.
                            PAOLO

                            Commenta


                            • Salve a tutti..
                              allora se vi ricordate qlc gg fa ho chiesto info sul perchè il mio x5c nn si alzasse in volo dopo 1 gg di utilizzo..... bhe motore anteriore dx bruciato (mi scoccio di cercare il post per quotarlo).
                              Ad ogni modo ho contattato il venditore ITALIANO ed è stato disponibilissimo e gentilissimo inviandomi un motorino nuovo. Io per ringraziare della disponibilità ho fatto una cosa moooolto semplice.... siccome i motorini cmq nn sono in garanzia ne ho presi direttamente altri 2 per tipo più la batteria da 750 della turnigy (che dura effettivamente il doppio della 500). morale della favola: l'avrò pagato una 20ina di euro in più in italia ma almeno ho qualcuno con cui parlare se qlcs nn va.
                              Per tutti gli altri che si vogliono avvicinare ai droni dico COMPRATE L' X5C. VI divertite ad usarlo, imparate a pilotarlo e sopratutto vi rendete conto con la minima spesa se qst è un hobby che vi appassiona veramente o è solo l enfasi del momento.

                              Commenta


                              • si è il mio primo drone..perciò vado direttamente con x5c?
                                a che distanza arriva se si modifica il comando?
                                a me interesserebbe fare delle riprese a lungo raggio..ho già una cam tipo gopro che potrei attaccarci se fosse il cx-20.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X