annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ferrass Visualizza il messaggio
    non mi prendere per bravo ahhaha sono entrato in questo mondo da 7 giorni circa quindi fra a me e te non so chi stia messo peggioxD comunque io sapevo (puo essere che me sbaglio) il TX dovrebbe essere il radiocomando...comunque attendiamo consigli da piu grandi.

    Adesso metto mi piace alla pagina symax5c italia bella idea complimenti

    Per le batterie io vorrei comprare quelle con cui esce pure il caricabatterie multiplo cosi le carico insieme piu batterie.Sono indeciso tra queste due perchè a quanto ho capito devo prenderle dalla cina senno non si trovano:

    o qua da bangood : Syma X5-16 X5C 1 To 5 3.7V 600MAH Upgrade Battery Meal -


    o da Tmart ( mai sentito se mi potete dare qualche parere mi farebbe comodo) : Syma X5C.X5A Upgraded 3.7V 600mAh Li-Po Batteries + Multi-plug Charging Cable + USB Cable Set Silver - Tmart

    Detto cio attendo vostri consigli su un sito dove posso comprare tale prodotto quindi 4/5 batterie e caricabatterie multiplo anche se costa un po di piu ma sinceramente di aspettare 20giorni /1 mese per averle non mi va ahhahah

    Ciao,
    hai risposto esattamente, il TX è il radiocomando ovvero il TRASMETTITORE DI FREQUENZA.....

    Per le Batterie ti consiglio BANGGOOD....

    Syma X5-16 X5C 1 To 5 3.7V 600MAH Upgrade Battery Meal -

    Ciao
    Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

    Commenta


    • Originariamente inviato da ferrass Visualizza il messaggio
      non mi prendere per bravo ahhaha sono entrato in questo mondo da 7 giorni circa quindi fra a me e te non so chi stia messo peggioxD comunque io sapevo (puo essere che me sbaglio) il TX dovrebbe essere il radiocomando...comunque attendiamo consigli da piu grandi.

      Adesso metto mi piace alla pagina symax5c italia bella idea complimenti

      Per le batterie io vorrei comprare quelle con cui esce pure il caricabatterie multiplo cosi le carico insieme piu batterie.Sono indeciso tra queste due perchè a quanto ho capito devo prenderle dalla cina senno non si trovano:

      o qua da bangood : Syma X5-16 X5C 1 To 5 3.7V 600MAH Upgrade Battery Meal -


      o da Tmart ( mai sentito se mi potete dare qualche parere mi farebbe comodo) : Syma X5C.X5A Upgraded 3.7V 600mAh Li-Po Batteries + Multi-plug Charging Cable + USB Cable Set Silver - Tmart

      Detto cio attendo vostri consigli su un sito dove posso comprare tale prodotto quindi 4/5 batterie e caricabatterie multiplo anche se costa un po di piu ma sinceramente di aspettare 20giorni /1 mese per averle non mi va ahhahah
      io le batterie le ho prese su imonditaliait e "dovrebbero" spedirmi anche il cavetto multiplo per ricaricarle insieme.

      Commenta


      • Originariamente inviato da lele80 Visualizza il messaggio
        io le batterie le ho prese su imonditaliait e "dovrebbero" spedirmi anche il cavetto multiplo per ricaricarle insieme.

        ma te l hanno detto loro che ti inviano pure il cavetto multiplo ? e quanto hai apgato il tutto ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Roberto2772 Visualizza il messaggio
          Ciao,
          hai risposto esattamente, il TX è il radiocomando ovvero il TRASMETTITORE DI FREQUENZA.....

          Per le Batterie ti consiglio BANGGOOD....

          Syma X5-16 X5C 1 To 5 3.7V 600MAH Upgrade Battery Meal -

          Ciao

          roberto pero non me va de aspetta 1 mese hahahah

          Commenta


          • Originariamente inviato da Roberto2772 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,

            sono deciso a PASSARE di categoria, acquistando un quad più performante....... e sono qui a prendere consigli, a chi ne ha da dare, su quale prendere.....
            Sono indeciso tra:

            1- DJI PHANTOM FC40

            2- CHEERSON CX-20

            3- WALKERA QR X350

            Potete aiutarmi......?????
            Bella domanda!.... ai tre aggiungerei anche il WALKERA TALI H500.

            Inoltre chiedo se all'interno della confezione del Syma X5C sono presenti le istruzioni in italiano.

            Commenta


            • Originariamente inviato da ferrass Visualizza il messaggio
              roberto pero non me va de aspetta 1 mese hahahah
              io ho preso la 740 mah da questo venditore: BATTERIA LIPO TURNIGY NANO-TECH 750 MAH 1S 35-70C LIPO 3.7 V PER NINE EAGLES SOL | eBay ho pagato qualcosa in più ma almeno mi arriva subito ne ho prese 2 con posta raccomandata. e poi ho preso un caricatore imax b6 però dalla cina attualmente tampono col caricatore del drone.

              Commenta


              • Originariamente inviato da ferrass Visualizza il messaggio
                ma te l hanno detto loro che ti inviano pure il cavetto multiplo ? e quanto hai apgato il tutto ?
                Gli ho scritto su ebay e mi hanno detto testuali parole:

                "carica multiplo è omaggio ...non in vendita. Ciao"

                io le batterie le ho comprate, poi vedremo

                Commenta


                • Originariamente inviato da lele80 Visualizza il messaggio
                  Gli ho scritto su ebay e mi hanno detto testuali parole:

                  "carica multiplo è omaggio ...non in vendita. Ciao"

                  io le batterie le ho comprate, poi vedremo
                  se è ti uso come paragone per averle pure io ahhah totale di costo ?

                  Commenta


                  • Ciao
                    Secondo me con lipo da 750mah si stressano di più i motorini e quindi aumenta la frequenza di cambio.

                    Voi che dite?


                    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Gaui 550 hurricane FBL , Gaui X5 , quadricottero F450 ,
                    Eachine 250, radiolink at9 , spektrum dx6i

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ferrass Visualizza il messaggio
                      se è ti uso come paragone per averle pure io ahhah totale di costo ?
                      21 euro con spedizione.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Roberto2772 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti,

                        sono deciso a PASSARE di categoria, acquistando un quad più performante....... e sono qui a prendere consigli, a chi ne ha da dare, su quale prendere.....
                        Sono indeciso tra:

                        1- DJI PHANTOM FC40

                        2- CHEERSON CX-20

                        3- WALKERA QR X350

                        Potete aiutarmi......?????

                        roberto..non avere dubbi prendi il cheerson cx 20...io già ordinato su banggod...leggi le varie recensioni è il più"facile" tra i droni che ci sono..ho preso il phat finder c'è il open source ma non voglio "smanettare" con il software interno..nn si sa mai meglio non pasticciare prima che poi succede che nn vola più...
                        ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                        DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                        Commenta


                        • Ragazzi sapete se queste batterie vanno bene per il syma x5c?
                          Turnigy nano-tech 750mah 1S 35~70C Lipo Pack (Fits Nine Eagles Solo-Pro 180) (UK Warehouse)
                          E se potete dirmi come riconoscere quelle che vanno bene o meno..Inoltre ho letto che alcuni hanno bruciato la scheda del drone perchè hanno messo male i fili..Mi potete chiarire un po le idee ? grazie

                          Commenta


                          • E se potete dirmi oltre se quella batterie vanno bene se sul sito hobby king vendono il caricatore multiplo ce quello che mi permette di caricare insieme tipo 4 5 batterie...Mi fareste un gran favore perchè su sto sito i prezzi sono molto piu bassi xD

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ferrass Visualizza il messaggio
                              Ragazzi sapete se queste batterie vanno bene per il syma x5c?
                              Turnigy nano-tech 750mah 1S 35~70C Lipo Pack (Fits Nine Eagles Solo-Pro 180) (UK Warehouse)
                              E se potete dirmi come riconoscere quelle che vanno bene o meno..Inoltre ho letto che alcuni hanno bruciato la scheda del drone perchè hanno messo male i fili..Mi potete chiarire un po le idee ? grazie
                              ciao con quelle bruci la scheda hanno i fili invertiti, queste sono quelle buone
                              https://www.hobbyking.com/hobbyking/...QR_W100S_.html

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alsat Visualizza il messaggio
                                ciao con quelle bruci la scheda hanno i fili invertiti, queste sono quelle buone
                                https://www.hobbyking.com/hobbyking/...QR_W100S_.html
                                Scusa come la attacco poi ? Ha due fili qyesta hahah e dici sicuro va bene al syma x5c pure per dimensione? Altra domanda sai se vendono il filo per caricare piu batterie insieme ? Se si linka hahahah ti ringrazio gia da adesso per la disponibilita

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X