annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
    Si é un jst, e nel caso volessi caricarne più assieme la cosa diventa un po' complicata...bada che non sono ferratissimo di elettronica, quindi aspetta pareri più idonei...sicuramente si può fare ma tanto per cominciare devi avere celle con le stesse identiche caratteristiche ai quali dovrai collegare (saldare) i cavi per il bilanciamento ( potresti anche andare senza ma credo che il pacco-formato da due o più celle-non ti durerebbe molto ) . In sostanza tu devi far credere al caricabatterie che stai caricando non più celle separatamente, ma un pacco da due o più. Comunque in rete dovresti trovare qualcosa di più esaustivo (e forse più chiaro del mio discorso...)
    No no sei stato chiarissimo, ma avevo visto un cavo con uscite multiple forse anche su questo thread... boh, investigherò un po'
    Grazie !

    Commenta


    • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
      ..mica male dai..la qualita video pensavo peggio....

      ma sei gia pratico di guida quadricotteri.?
      Eheheheh Diciamo un pò... Ho da 1 annetto l'x1 che è più difficile del x5c da pilotare. Ma comunque ormai me la cavo La risoluzione originale era in HD, questa è compresa a 1200kbt Pensavo che la fotocamera assorbisse meglio gli spostamenti bruschi, quindi ogni tanto mi muovevo normalmente, ma evidentemente la cosa giusta da fare è quella di fare piccoli spostamenti lenti, o del tutto spostarsi con i trim...

      LOcutus:
      Col vento è un pò più complicato fare le riprese perchè hai poca stabilità... Specialmente se ti muovi in spazi stretti... Se invece fai volo normale, ammenocchè il vento non è fortissimo, con i comandi H ce la fai a tenerlo... Comunque volo in Mode 2(gas a sx)
      Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

      Commenta


      • Originariamente inviato da L0cutus Visualizza il messaggio
        No no sei stato chiarissimo, ma avevo visto un cavo con uscite multiple forse anche su questo thread... boh, investigherò un po'
        Grazie !
        http://www.baronerosso.it/forum/batt...parallelo.html
        Ad esempio discussioni come questa (ce ne sono alcune in questo forum). Io per non andarmi ad impelagare ho fatto prima a comprare un caricabatterie così :
        HobbyKing™ XD-6 Balance Charger Plus Accessories 240W (4 X 60W)
        anche se non l'ho comprato per il drone ma per il mio monster e-mta. Ci ha messo un pa ad arrivare dalla cina e mi hanno dato una discreta mazzata con le tasse (avevo anche altra roba nell'ordine ) ma sono felicissimo di averlo!
        Potresti anche optare per questo che comunque mi chiedo come possa fare una carica bilanciata delle celle...Syma X5-16 X5C 1 To 5 3.7V 600MAH Upgrade Battery Meal -
        oppure questo che chissà, potrebbe anche farla Syma X5-15 X5C 1 To 4 3.7V 600MAH Upgrade Battery Meal -
        Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

        Commenta


        • Syma X5C-1 mother board sostituita non comunica con il radiocomando

          Ciao a tutti avevo scritto tempo fa visto che il mio Syma non dava più segni di vita, mi sono deciso a sostituire la scheda interna ma quando l'ho riacceso non comunica con il radiocomando. Si accendono i led che lampeggiano velocemente e poi più lentamente ma con l'UP and DOWN del radiocomando non riesco a farli comunicare....AIUTATEMIIIIII!!! cosa può essere?? grazie in anticipo

          Commenta


          • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
            Potresti anche optare per questo che comunque mi chiedo come possa fare una carica bilanciata delle celle...Syma X5-16 X5C 1 To 5 3.7V 600MAH Upgrade Battery Meal -
            oppure questo che chissà, potrebbe anche farla Syma X5-15 X5C 1 To 4 3.7V 600MAH Upgrade Battery Meal -
            Ecco, proprio quello che intendevo io, secondo me le carica in parallelo quelle batterie (parlo del primo link) e quel cavo lo potrei sicuramente utilizzare con il mio apparecchio attuale visto che ha la femmina JST ed il cavo ha il maschio, e' da capire che corrente di carica applicargli, direi 5C visto che le batterie a vederle sono appunto in parallelo?
            Quindi 3.7v 5C.

            Commenta


            • Originariamente inviato da L0cutus Visualizza il messaggio
              Ecco, proprio quello che intendevo io, secondo me le carica in parallelo quelle batterie (parlo del primo link) e quel cavo lo potrei sicuramente utilizzare con il mio apparecchio attuale visto che ha la femmina JST ed il cavo ha il maschio, e' da capire che corrente di carica applicargli, direi 5C visto che le batterie a vederle sono appunto in parallelo?
              Quindi 3.7v 5C.
              Eh bella domanda...io non sono in grado però di spingermi oltre...rischierei di dirti qualche c.....a! Sicuramente potresti provare caricando comunque a 0,5 ampere vedendo quanto tempo ci mette, se in un ora o giù di lì le carica, vorrebbe dire che hai ricreato le condizioni di carica standard, se ce ne mette 5 vuol dire che devi salire con l'amperaggio.
              E' un metodo totalmente empirico ma forse potrebbe essere efficace, ripeto, non sono in grado di spingermi oltre, dovresti chiedere a più esperti su questo forum e mi sembra che ce ne siano (magari anche fuori da questa discussione, prova a contattare in privato qualcuno che ne sa, chessò tipo Naraj ).
              Resta comunque il fatto che così non puoi bilanciarle..o perlomeno non con le apposite entrate sul tuo caricabatterie
              Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

              Commenta


              • Originariamente inviato da paolodrum Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti avevo scritto tempo fa visto che il mio Syma non dava più segni di vita, mi sono deciso a sostituire la scheda interna ma quando l'ho riacceso non comunica con il radiocomando. Si accendono i led che lampeggiano velocemente e poi più lentamente ma con l'UP and DOWN del radiocomando non riesco a farli comunicare....AIUTATEMIIIIII!!! cosa può essere?? grazie in anticipo
                Mai successo e spero mai mi succeda...ti faccio qualche domanda ma immagino che tu queste cose le abbia già provate...hai provato a fare il reset con i due stick (anche se ho paura che non connettendosi non lo accetti), hai tutti i trim nella posizione neutrale?Hai provato a togliere le batterie dal radiocomando lasciandolo un pochino senza? Sto andando per tentativi, ma non si sa mai! Inoltre sei a conoscenza della versione della mother? Mi sembrava di aver letto che tipo tx della v.1 non comunica con rx della v.2 e viceversa
                Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                Commenta


                • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                  Mai successo e spero mai mi succeda...ti faccio qualche domanda ma immagino che tu queste cose le abbia già provate...hai provato a fare il reset con i due stick (anche se ho paura che non connettendosi non lo accetti), hai tutti i trim nella posizione neutrale?Hai provato a togliere le batterie dal radiocomando lasciandolo un pochino senza? Sto andando per tentativi, ma non si sa mai! Inoltre sei a conoscenza della versione della mother? Mi sembrava di aver letto che tipo tx della v.1 non comunica con rx della v.2 e viceversa
                  Grazie per il supporto Guru77... allora ho provato a fare il reset con i due stick ma niente, come si mettono i trim in posizione neutrale? Ho provato a togliere le batterie per un po' dal radiocomando ma niente. la scheda che ho acquistato è questa
                  Syma X5-10 PCB Board Ricevente Syma X5 X5C | eBay
                  mi aveva mandato il link un user di questo forum quando settimane fa avevo chiesto aiuto perchè il drone non si accendeva più. La scheda sembra identica ma ora osservandola meglio mi sono accorto che in quella danneggiata c'è questa scritta "SYMA-X5-R V3" mentre in quella nuova ,acquistata nel link che ho messo qui, l'iscrizione dice "SYMA-X5-R V2" insomma invece che V3 finale c'è V2. Questo puo avere a che fare con l'incomunicabilità con il radiocomando? in caso quale radiocomando dovrei acquistare? Grazie a tutti ragazzi siete gentilissimi

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da paolodrum Visualizza il messaggio
                    La scheda sembra identica ma ora osservandola meglio mi sono accorto che in quella danneggiata c'è questa scritta "SYMA-X5-R V3" mentre in quella nuova ,acquistata nel link che ho messo qui, l'iscrizione dice "SYMA-X5-R V2" insomma invece che V3 finale c'è V2. Questo puo avere a che fare con l'incomunicabilità con il radiocomando? in caso quale radiocomando dovrei acquistare? Grazie a tutti ragazzi siete gentilissimi
                    Il tuo telecomando attivava le foto ed i video con il pulsante in alto a destra oppure col pulsate a destra dello stick di sinistra ?
                    perche' leggendo qua:

                    Syma X5 X5C Receiver Board Spare Part X5-10 -

                    sembra che non siano compatibili

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da paolodrum Visualizza il messaggio
                      Grazie per il supporto Guru77... allora ho provato a fare il reset con i due stick ma niente, come si mettono i trim in posizione neutrale? Ho provato a togliere le batterie per un po' dal radiocomando ma niente. la scheda che ho acquistato è questa
                      Syma X5-10 PCB Board Ricevente Syma X5 X5C | eBay
                      mi aveva mandato il link un user di questo forum quando settimane fa avevo chiesto aiuto perchè il drone non si accendeva più. La scheda sembra identica ma ora osservandola meglio mi sono accorto che in quella danneggiata c'è questa scritta "SYMA-X5-R V3" mentre in quella nuova ,acquistata nel link che ho messo qui, l'iscrizione dice "SYMA-X5-R V2" insomma invece che V3 finale c'è V2. Questo puo avere a che fare con l'incomunicabilità con il radiocomando? in caso quale radiocomando dovrei acquistare? Grazie a tutti ragazzi siete gentilissimi
                      Ecco, LOcutus ha precisato ciò che intendevo io, ed ho proprio paura che il tuo problema sia da ricercarsi li, dovresti chiedere magari a qualche venditore in Italia, magari il plurinominato Imondoecc. che probabilmente ti potrebbe fornire la radio giusta e comunque prendersi la responsabilità di ciò che ti ha venduto. In ogni caso anche se dubito serva, per mettere in posizione neutra i trim basta accendere la radio e muovere i tastini rettangolari intorno agli stick fino a che sul display non vedi più tacche...ma non li hai mai usati i trim?
                      Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                      Commenta


                      • rega come la vedete questa : Jelly Lens Wide Angle Fish Eye For Compact Digital Camera -
                        sul symax5c?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ferrass Visualizza il messaggio
                          rega come la vedete questa : Jelly Lens Wide Angle Fish Eye For Compact Digital Camera -
                          sul symax5c?
                          Interessante! Già un utente ha fatto questa modifica con risultati interessanti, penso tu lo abbia visto, ed io pedestremente l'ho copiato ordinandola anche io ( in attesa che arrivi) ; quella in questione è probabilmente di più facile applicazione!
                          Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da L0cutus Visualizza il messaggio
                            Il tuo telecomando attivava le foto ed i video con il pulsante in alto a destra oppure col pulsate a destra dello stick di sinistra ?
                            perche' leggendo qua:

                            Syma X5 X5C Receiver Board Spare Part X5-10 -

                            sembra che non siano compatibili
                            Il mio telecomando avvia foto e video con il pulsante a destra dello stick sinisitro.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                              Ecco, LOcutus ha precisato ciò che intendevo io, ed ho proprio paura che il tuo problema sia da ricercarsi li, dovresti chiedere magari a qualche venditore in Italia, magari il plurinominato Imondoecc. che probabilmente ti potrebbe fornire la radio giusta e comunque prendersi la responsabilità di ciò che ti ha venduto. In ogni caso anche se dubito serva, per mettere in posizione neutra i trim basta accendere la radio e muovere i tastini rettangolari intorno agli stick fino a che sul display non vedi più tacche...ma non li hai mai usati i trim?
                              ciao, io non ho comprato nulla da imondo cmq chiderò la radio giusta. I trim non li ho mai usati, scusate l'ignoranza ma il mio primo drone il Syma per l'appunto è durato poche settimane e non ho avuto tempo di approfondire.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                                Interessante! Già un utente ha fatto questa modifica con risultati interessanti, penso tu lo abbia visto, ed io pedestremente l'ho copiato ordinandola anche io ( in attesa che arrivi) ; quella in questione è probabilmente di più facile applicazione!
                                Sarebbe interessante vedere un video fatto con sta modifica

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X