annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Vale@X5C Visualizza il messaggio
    mi dai il link dove le hai prese ?
    grazie
    Il link non te lo posso dare in quanto è un inserzione di ebay scaduta, mi sembra che il nome dell'utente fosse oter1975 oppure other1975, se vai a vedere indietro nelle pagine ( come avresti già dovuto fare) avrai la conferma del nome. Comunque si trovano anche in Germania su ebay, anche con tempi di spedizione brevi.
    Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

    Commenta


    • stamani ho aperto ciò che rimane del baby, due assi piegati chassy andato, credevo di avere perso la card della camera, invece era dentro con la slot spostata, sono riuscito a recuperare il video, porca zozza me lo hanno stirato, una opel, ho anche il numero di targa adesso lo denuncio per investimento e omissione di soccorso.
      Ostrega mi pareva che sto coso cadendo da una 50ina di metri anche se sul duro aveva riportato troppi danni.

      Commenta


      • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
        stamani ho aperto ciò che rimane del baby, due assi piegati chassy andato, credevo di avere perso la card della camera, invece era dentro con la slot spostata, sono riuscito a recuperare il video, porca zozza me lo hanno stirato, una opel, ho anche il numero di targa adesso lo denuncio per investimento e omissione di soccorso.
        Ostrega mi pareva che sto coso cadendo da una 50ina di metri anche se sul duro aveva riportato troppi danni.
        Faccelo vede il video!

        Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
          Faccelo vede il video!

          Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk
          No problem, se mi dai un'aiutino su come fare, eh lo sò che per voi è facile, ma io gli anta li ho gia passati e non ti dico quali degli anta

          Commenta


          • Lo estrai sul PC e fai upload su YouTube
            Poi ci incolli qua il link al video

            Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da Vale@X5C Visualizza il messaggio
              Nessuno puo' darmi un link per acquistare delle batterie con consegna rapida ? ebay o negozio online e' uguale
              Guarda su Akistore...
              Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

              Commenta


              • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                Grazie! Lo avevo già visto ma non c'è secondo me una foto ben chiara di come saldare i fili, quindi essendo ignorante in materi chiedo: GND cioè terra è la parte esterna del cavo e signal è l'anima' del cavo?
                Ti allego le foto che ho fatto durante la modifica:
                File allegati

                Commenta


                • Originariamente inviato da Vale@X5C Visualizza il messaggio
                  mi dai il link dove le hai prese ?
                  grazie

                  Puoi provare da questo venditore trovato su Ebay:


                  5x Turnigy nano-tech 750mah 1S 3,7V 35-70C Lipo Nine Eagles Solo Pro ua. | eBay

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
                    No problem, se mi dai un'aiutino su come fare, eh lo sò che per voi è facile, ma io gli anta li ho gia passati e non ti dico quali degli anta
                    Scherzavo, comunque l'upload mi dava oggi circa 800 minuti di tempo, ho grossi problemi il pomeriggio, magari ci riprovo domani mattina.

                    Commenta


                    • Scusate se lo riscrivo, ma non avevo visto il topic già aperto.
                      Salve a tutti, ho un Syma x5c acquistato 2 mesi fà e 2 settimane fà ho avuto un problema, cioè: con la batteria carica al 100% dal controller dò la massima potenza il quadricottero si alza per circa 1 metro, poi perde potenza e rimane a terra anche se dal controller dò la potenza massima, sembrà che i rotori non raggiungono il regime adatto per il decollo, dopo circa qualche secondo di potenza a pieno regime lampeggiano i led di seganalazione di batteria scarica, ma appena lascio lo stick dell' accellerazione i led non segnalano più la batteria scarica e quindi riposso accelerare e poi i rotori girano piano e dopo un pò i led risegnalano la batteria scarica e fa sempre così.
                      Allora ho pensato che fosse un problema di batteria, e quindi ho acquistato 3 nano-tech 750, ma continuo ad avere sempre lo stesso problema.
                      Aiutatemi, Sò che il drone è di scarsa qualità, ma che durasse 2 mesi non me lo aspettavo.
                      Ringrazio chiunque mi aiuti!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da AB109 Visualizza il messaggio
                        Ti allego le foto che ho fatto durante la modifica:
                        Mitico! Grazie! In ogni caso hai rilevato un effettivo miglioramento? Se possibile vorrei un link per acquistare una antenna adatta per andare sul sicuro...
                        Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                        Commenta


                        • Le stilo della radio sono cariche? Prova ad avvicinare la radio al quad, magari qualche problema di ricezione...
                          Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

                          Commenta


                          • Sto pensando di prendere una CAM per ora e per il futuro(quindi anche per altri modelli), l'sj4000 pesa sui 60g, li alza il syma? Inoltre c'è un modello WiFi... Ha interferenza? Alternative valide con la capacità di trasmettere l'immagine live?(fpv)
                            Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

                            Commenta


                            • [QUOTE=il Guru77;4463665]Mitico! Grazie! In ogni caso hai rilevato un effettivo miglioramento? Se possibile vorrei un link per acquistare una antenna adatta per andare sul sicuro...[/QUOTE

                              Il miglioramento c'è stato, ma l'effettiva portata non te la saprei dire ma nell'ultimo video che ho fatto vedevo un quadratino nel cielo e stata dura riportarlo giù, domani cercherò di postare una foto.

                              Saluti

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da AB109 Visualizza il messaggio
                                Attenzione Vale@X5C ! Le batterie del link non vanno bene per il Syma. Per usarle devi invertire la polarità dei cavi altrimenti bruci la scheda. (controlla i post vecchi di questa discussione). Se non vuoi invertire i fili, devi cercare le turnigy dedicate al modello della Walkera e non quelle dedicate al Nine Eagle Solo Pro.
                                Se speranza c'è, disperarsi è inutile....
                                Se speranza non c'è, è inutile disperarsi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X