annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lupomar Visualizza il messaggio
    Oggi arrivato il mio. Comprato sulla baia il 26, ci ha messo 8 giorni (6 lavorativi).
    L'ha chiesto mio figlio per Santa Lucia.
    Ma non sa che il papà se ne è già innamorato e lo userà più di lui

    Comunque io sono nibbissimo di oggetti volanti e vi chiederò aiuto per le cose più banali. Portate pazienza...

    Dopo 5-6 ore di carica, l'ho già provato e funzia. Ho trimmato un po' e mi sembra che adesso sia stabile.

    Domani proverò a capire come si guida. Se qualcuno mi posta un link con qualche lezione base per neofiti mi fa una cortesia. Per adesso ho visto che riesco a controllarlo abbastanza andando avanti e a sx e dx, ma per farlo girare su se stesso e farlo tornare indietro???? Lo so che sono domande banali... portate pazienza...
    Devi stare attento se lo giri e ti viene di fronte...in quel caso i comando si invertono.
    Fai prima un pò di pratica senza farlo volare troppo in alto.

    Commenta


    • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
      Benissimo, non tanto per te magari... ma almeno ora sappiamo che montare motori esternamente uguali non ci assicura che lo siano anche dentro! Quindi è ufficiale NON MONTATE MOTORI HUBSAN PRIMA VERSIONE perché nun jaa fannooo, dico bene piet77?
      Sì dici bene i motori dell'Hubsan anche se hanno le stesse misure non vanno bene per il syma per lo meno a me si era dimezzata la potenza.

      Commenta


      • Originariamente inviato da lupomar Visualizza il messaggio
        Oggi arrivato il mio. Comprato sulla baia il 26, ci ha messo 8 giorni (6 lavorativi).
        L'ha chiesto mio figlio per Santa Lucia.
        Ma non sa che il papà se ne è già innamorato e lo userà più di lui

        Comunque io sono nibbissimo di oggetti volanti e vi chiederò aiuto per le cose più banali. Portate pazienza...

        Dopo 5-6 ore di carica, l'ho già provato e funzia. Ho trimmato un po' e mi sembra che adesso sia stabile.

        Domani proverò a capire come si guida. Se qualcuno mi posta un link con qualche lezione base per neofiti mi fa una cortesia. Per adesso ho visto che riesco a controllarlo abbastanza andando avanti e a sx e dx, ma per farlo girare su se stesso e farlo tornare indietro???? Lo so che sono domande banali... portate pazienza...
        Quadricottero News: Imparare a Pilotare un Drone Multirotore

        Commenta


        • 5-6ore!?! Ahahahaha nooo Che la squagli la lipo! Massimo 1 ora e mezza, ed è già troppo!
          Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

          Commenta


          • Originariamente inviato da Pierfrà Visualizza il messaggio
            5-6ore!?! Ahahahaha nooo Che la squagli la lipo! Massimo 1 ora e mezza, ed è già troppo!
            Grazie ragazzi, portate pazienza!
            Pensavo che la prima carica ci volesse lunga.

            Commenta


            • Originariamente inviato da lupomar Visualizza il messaggio
              Grazie ragazzi, portate pazienza!
              Pensavo che la prima carica ci volesse lunga.
              Comunque NON DOVREBBE succedere nulla in quanto il caricabatterie stacca a voltaggio raggiunto, ma fidarsi è bene...
              Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

              Commenta


              • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                Il filo di rame deve essere 62,5 mm, informazione presa da quel link che avevo nominato qualche pagina fa, in sostanza è un video su YouTube
                Ciao...Pero io ho solo un dubbio....Non riesco a sapere se la Syma trasmette anche il segnale o lo riceve SOLO...Perche se la Syma manda il segnale non credo che quell rame fara bene...Cioe la freq sara "sfasata" secondo me...

                Poi volevo rispondere all amico che ha cambiato i motori e non ha piu potenza...
                Prova come ti hanno gia scritto a cambiare la betteria...

                Commenta


                • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                  Devi stare attento se lo giri e ti viene di fronte...in quel caso i comando si invertono.
                  Fai prima un pò di pratica senza farlo volare troppo in alto.
                  No ma io ho provato dentro casa, mi sembra che non ci sia sufficiente spazio per farlo girare.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lupomar Visualizza il messaggio
                    No ma io ho provato dentro casa, mi sembra che non ci sia sufficiente spazio per farlo girare.
                    Mi rispondo da solo, adesso ho letto le istruzioni, mi ero perso la funzione che permetette al Syma X5C di girare a sx e dx statndo fermo sull'asse

                    A questo proposito, consigliate di abituarsi a guidare in Mode 1 o 2?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lupomar Visualizza il messaggio
                      Mi rispondo da solo, adesso ho letto le istruzioni, mi ero perso la funzione che permetette al Syma X5C di girare a sx e dx statndo fermo sull'asse

                      A questo proposito, consigliate di abituarsi a guidare in Mode 1 o 2?
                      Ciao
                      Io uso il mode 2 e mi trovo bene

                      Ciao

                      Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                      Vendita: 1(spettinato) Compro: 0
                      Svendo: Elicottero ESKY-BELT-CP V2 3D

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lupomar Visualizza il messaggio
                        Mi rispondo da solo, adesso ho letto le istruzioni, mi ero perso la funzione che permetette al Syma X5C di girare a sx e dx statndo fermo sull'asse

                        A questo proposito, consigliate di abituarsi a guidare in Mode 1 o 2?
                        Quasi tutti mode 2 credo almeno qua in Europa e nord America

                        Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Ragazzi...per tutti che non hanno pratica con i quadrocopter aerei etc...Scaricatevi Realflight 4.5 ... Io prima di comperare la Syma ho giocato questo simulatore per un mese...Se mi credete o no con realflight4.5 e come giocare con il syma..Si puo fare pratica senza fare danno...... Per me e immaginabile prendere la syma per la prima volta in mano senza aver fato pratica con il gioco prima...Distrugerei molte Syma prima di imparare come si deve ;)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dimarzio Visualizza il messaggio
                            Ragazzi...per tutti che non hanno pratica con i quadrocopter aerei etc...Scaricatevi Realflight 4.5 ... Io prima di comperare la Syma ho giocato questo simulatore per un mese...Se mi credete o no con realflight4.5 e come giocare con il syma..Si puo fare pratica senza fare danno...... Per me e immaginabile prendere la syma per la prima volta in mano senza aver fato pratica con il gioco prima...Distrugerei molte Syma prima di imparare come si deve ;)
                            Grazie della dritta.
                            Dove si scarica?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dimarzio Visualizza il messaggio
                              Ragazzi...per tutti che non hanno pratica con i quadrocopter aerei etc...Scaricatevi Realflight 4.5 ... Io prima di comperare la Syma ho giocato questo simulatore per un mese...Se mi credete o no con realflight4.5 e come giocare con il syma..Si puo fare pratica senza fare danno...... Per me e immaginabile prendere la syma per la prima volta in mano senza aver fato pratica con il gioco prima...Distrugerei molte Syma prima di imparare come si deve ;)
                              Lo provo anche io

                              Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Non ho usato simulatori, uscivo dalla finestra 4°piano gironzolavo e rientravo, in casa provavo landing/taking off dall'asse da stiro, cosa non facile per via delle turbo e lenze, avevo raggiunto un discreto livello di manualità, il tutto interrotto da un'opel.
                                Parlo per me, ergo ognuno è a modo suo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X