annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ..ragazzzi ho trovato questo link RICAMBI magari viene utile a qualcuno...

    ciaooo


    Syma X5C-Mini RC toys: mini Modélisme, jouets RC, simulateur Hélico RC et voitures - Hobbygaga.com
    Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

    Commenta


    • Originariamente inviato da mcfly81 Visualizza il messaggio
      Ciao Guru,
      5 batterie di cui una originale della confezione? mmm
      Caricate con il cavetto USB dal PC, con un caricabatterie da cellulari USB a 5V, con il caricabatterie HUB a 4 porte USB.... Provate davvero tutte.
      Oggi bangood mi risponde di mandare una foto del prova (dopo aver dettagliato il problema)
      Ho risposto che sarebbe meglio un video visto che dalla foto come fanno ad evincere che i led non smettano di blinkare???? Roba da pazzi!
      In queste cose mi sembrano abbastanza seri, io ho avuto un piccolo problema e loro mi hanno rimborsato pochi €, fai bene a mandargli il video.
      Visto che le hai provate tutte, in attesa della risposta......riapri il radicomando e inclina da un lato il filo dell'antenna.

      Saluti

      Commenta


      • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
        ..ragazzzi ho trovato questo link RICAMBI magari viene utile a qualcuno...

        ciaooo


        Syma X5C-Mini RC toys: mini Modélisme, jouets RC, simulateur Hélico RC et voitures - Hobbygaga.com

        Cinese, conviene BG

        Commenta


        • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
          Cinese, conviene BG

          ..... era un informazione che magari a qualcuno veniva utile...

          nello specifico il tanto diffuso pack batterie + carica..costa ben 0.60euri in meno...vuoi mettere...???

          scherzi a parte, la radio tx costa di piu su bg ....

          qui le due pagine con i prezzi a confronto ..non mi sembra malaccio sto hobbygaga...


          Syma X5C-Mini RC toys: mini Modélisme, jouets RC, simulateur Hélico RC et voitures - Hobbygaga.com


          Syma x5c - Buy Cheap RC Quadcopter Parts - From Banggood


          ciao a tutti
          Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

          Commenta


          • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
            ...qui le due pagine con i prezzi a confronto ..non mi sembra malaccio sto hobbygaga...
            Confermo trattarsi di venditore cinese, anche se il sito lo trovate con nomi diversi in varie lingue tra cui inglese, francese, forse spagnolo e non so quante altre... stesse pagine ma nome del sito (e lingua) diversi.
            E poi non vorrei sbagliarmi (mi sembra che stavo per comprare lì il mio X5C credendolo un sito francese ma poi ho desistito proprio per quelle) c'è la sorpresa delle spese di spedizione!
            Ma se ho fatto confusione di siti chiedo venia...

            Commenta


            • Per chi tra noi è un po più tecnico, linko i datasheet degli integrati utilizzati dall'x5c.

              http://www.keil.com/dd/docs/datashts...51_52_54c1.pdf

              http://www.invensense.com/mems/gyro/...00A-00v3.4.pdf

              http://www.inhaos.com/uploadfile/oth...eet%20v2.0.pdf
              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

              Commenta


              • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                ..... era un informazione che magari a qualcuno veniva utile...

                nello specifico il tanto diffuso pack batterie + carica..costa ben 0.60euri in meno...vuoi mettere...???

                scherzi a parte, la radio tx costa di piu su bg ....

                qui le due pagine con i prezzi a confronto ..non mi sembra malaccio sto hobbygaga...


                Syma X5C-Mini RC toys: mini Modélisme, jouets RC, simulateur Hélico RC et voitures - Hobbygaga.com


                Syma x5c - Buy Cheap RC Quadcopter Parts - From Banggood


                ciao a tutti
                Ciao, io invece ho trovato questo:

                ricambi syma x5 c5c

                Vedete un po' se può andare.
                Se speranza c'è, disperarsi è inutile....
                Se speranza non c'è, è inutile disperarsi.

                Commenta


                • [QUOTE=Marcap54;4468553]Ciao, io invece ho trovato questo:

                  [url=http://www.acquadueo.net/categorie.aspx?cid=1800&n=Syma+X5+X5C&p=1&pstart=0]ricambi syma x5 c5c[/ur

                  Commenta


                  • Salve, questa è il mio primo intervento su questo forum. Io lo vorrei comperare ,e l'ho visto su Amazon in 2 modelli il primo a €64.90 Syma x5c-1 upgraded version , il secondo Syma x5c explorers a €69,40. Sono previste anche le spese di spedizione . Volevo chiedervi la differenza tra i due modelli e che cosa mi consigliate ?
                    Grazie
                    Ultima modifica di beppefe2; 01 dicembre 14, 22:06.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da beppefe2 Visualizza il messaggio
                      Salve, questa è il mio primo intervento su questo forum. Io lo vorrei comperare ,e l'ho visto su Amazon in 2 modelli il primo a €64.90 Syma x5c-1 upgraded version , il secondo Syma x5c explorers a €69,40. Sono previste anche le spese di spedizione . Volevo chiedervi la differenza tra i due modelli e che cosa mi consigliate ?
                      Grazie
                      Benvenuto, occhio e croce pare cambi solo la scatola...:
                      Syma X5C-1 upgraded version of X5C - Quadcopter Flyers
                      L'importante secondo me è chiedere se il tasto per foto e video è il tastino vicino al 'gas' o quello in alto a destra. Magari questa informazione si trova pure nella descrizione del prodotto sul sito dove vuoi acquistare.
                      Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                      Commenta


                      • Che differenza fa la posizione del tasto per le foto?
                        Come prezzo posso procedere per acquisto su Amazon?
                        Grazie.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da beppefe2 Visualizza il messaggio
                          Che differenza fa la posizione del tasto per le foto?
                          Come prezzo posso procedere per acquisto su Amazon?
                          Grazie.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da beppefe2 Visualizza il messaggio
                            Che differenza fa la posizione del tasto per le foto?
                            Come prezzo posso procedere per acquisto su Amazon?
                            Grazie.
                            L'ultima versione lo ha a sinistra della leva del gas, la precedente sullo stesso tasto per eseguire i flip. Per me è una mera questione di praticità, un tasto solo che fa due cose non mi ispira per niente, ma non avendo mai avuto la vecchia versione non posso esprimere giudizi certi in tal senso. Con tutta probabilità funzionerà magari con una pressione prolungata per lanciare la ripresa video e pressione breve per i flip, ma sono solo mie supposizioni. Il prezzo mi sembra nella norma ma occhio a vedere da dove spediscono, fosse dalla Cina il prezzo è decisamente fuori norma, considerate anche le possibili tasse. Qualche pagina fa c'era un utente che ne vende uno nuovo ma non vorrei indirizzarti magari in un malaffare (senza offesa per chi vende, non me ne volere!). Io ad esempio, il secondo, l'ho preso su ebay
                            Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da beppefe2 Visualizza il messaggio
                              Salve, questa è il mio primo intervento su questo forum. Io lo vorrei comperare ,e l'ho visto su Amazon in 2 modelli il primo a €64.90 Syma x5c-1 upgraded version , il secondo Syma x5c explorers a €69,40. Sono previste anche le spese di spedizione . Volevo chiedervi la differenza tra i due modelli e che cosa mi consigliate ?
                              Grazie
                              60 euro spedito dal piemonte, oh non so + come dirlo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
                                60 euro spedito dal piemonte, oh non so + come dirlo
                                E hai ragione...stavo per scriverglielo ma poi mi son dimenticato
                                Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X