annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno che ha le batterie da 750mAh mi sa dire che cavetto/attacco hanno?, ho comprato un caricabatterie un po più serio e volevo vedere che connettore hanno le batterie (sto aspettando l'arrivo del quadricottero preso da imondo…)

    Commenta


    • Originariamente inviato da misterz Visualizza il messaggio
      Un doveroso saluto a tutti. Anche ho acquistato questo bell'oggetto, comprato in italia tramite la baia da quel sito che qualcuno ha criticato (imondo......). Arrivato in due giorni, tutto come specificato nell'annuncio, anzi anche qualcosa in più (un caricabatterie da due posti in più). Provato ed è tutto perfetto.
      Puoi dirci se ti é arrivata la nuova versione o la "vecchia"?

      Commenta


      • Originariamente inviato da L0cutus Visualizza il messaggio
        Puoi dirci se ti é arrivata la nuova versione o la "vecchia"?
        Per la verità non sò, è quella con il radiocomando bianco.

        Commenta


        • Originariamente inviato da misterz Visualizza il messaggio
          Per la verità non sò, è quella con il radiocomando bianco.
          Ha é quella più costosa allora, mi sembra oltre i 100€, che poi, cos'ha di diverso dalla classica?

          Commenta


          • Originariamente inviato da L0cutus Visualizza il messaggio
            Ha é quella più costosa allora, mi sembra oltre i 100€, che poi, cos'ha di diverso dalla classica?
            L'ho pagato 84 euro con 2 batterie, caricatore per 2 e sd

            Commenta


            • ...interessante misterz....io ho seguito quel sito tutta settimana fino a domenica

              e ,ad oggi la tua offerta non la vedo mica...

              http://www.imondoitalia.it/shop/cate...d_category=266

              ....come hai fatto...?
              Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

              Commenta


              • ...ahhhh intendevi su ebay tu...

                Mannaggia..mi è scappata...
                Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                Commenta


                • Originariamente inviato da misterz Visualizza il messaggio
                  L'ho pagato 84 euro con 2 batterie, caricatore per 2 e sd
                  Allora a me hanno fatto un prezzone! Preso in fiera a Novegro appunto da imondoecc a 55€ con una batteria, un caricabatterie mono, radio bianca. Gentili e simpatici, e la ragazza una discreta topolina! ( non me ne vogliano, nè lei nè il suo boy)
                  Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                    Allora a me hanno fatto un prezzone! Preso in fiera a Novegro appunto da imondoecc a 55€ con una batteria, un caricabatterie mono, radio bianca. Gentili e simpatici, e la ragazza una discreta topolina! ( non me ne vogliano, nè lei nè il suo boy)
                    ..e che culo si puo dire..??

                    va be..buon per voi..
                    Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                    Commenta


                    • Manule Syma X5C

                      Ho provato acercare con il famoso tasto CERCA..ma nulla..

                      magari viene utile a qualcuno


                      MANUALE SYMA X5C
                      TRADUZIONE

                      01 - sideward messa a punto , Power-On inizio nel dispositivo di centraggio ( da girare A SINISTRA / DESTRA Belle -Tuning in Mode2 ) .
                      02 - avanti / indietro di fine-tuning Avvio all'accensione nel mezzo .
                      03 - Girare a sinistra / destra di fine-tuning power- On iniziare a centrare .
                      ( Essere sideward Fly Belle -Tuning in modalità 2 ) .
                      04 - Throttle Spettacoli : Power-On inizio nel livello più basso ( sinistra e destra mostra acceleratore in una sola volta ) .
                      05 - Forward Spettacoli : Power-On inizio nel livello più basso ( Al spuare centro ) . .
                      06 - Spettacoli all'indietro : Power-On inizio nel livello più basso ( Al spuare centro ) . .
                      07 - Diritto sideward vola Spettacoli : Power-On inizio nel livello più basso ( Al spuare centro ) . .
                      08 - Sinistra sideward Spettacoli : Power-On inizio nel livello più basso ( Al spuare centro ) . .
                      09 - Girare a sinistra : Tirare la leva di funzione sinistro a sinistra , che sarà più alto , rispetto al quad .copter svoltare a sinistra più velocemente .
                      10 - Girare a destra : tirare la leva sinistra la funzione di destra , che sarà più alto , , rispetto al quad .copter girare a destra veloce .
                      11 - Alta / Bassa velocità : Premere il pulsante " A" per i secondi per passare da una modalità ad alta velocità o la modalità a bassa velocità .
                      " H " indica alta velocità , " L" significa bassa velocità .
                      12 - Potenza Mostra : Secondo l'energia della batteria per il controller .
                      13 - Modalità predefinita quando pwer - On .
                      Quando Cambia MODE2 , si prega di tenere premuto il tasto " B " a destra per poi tornare sul potere del trasmettitore, il MODE displayer LCD verrà modificato .
                      Stessa procedura per cambiare a MODE1 di nuovo .
                      14 - Segnale Spettacoli : Normalmente a full frame

                      Quando l'indicatore di trasmettitore di tenere la luce accesa ma l'indicatore di quad copter lampeggia lentamente , significa corrispondente segnale non è stato succesful.
                      Please spegnere l'alimentazione sia di trasmettitore e quad elicottero quindi riavviare il trasmettitore e quad elicottero .

                      MODALITÀ CONTROLLER & ISTRUZIONI

                      Il trasmettitore incorporato in due modalità , Mode1 e Mode2 , in linea con il modello di utilizzo diverso cliente s ' .
                      Mantenere premendo il tasto " B " a destra , poi Turno Sulla potenza del trasmettitore di cambiare Mode1 a Mode2 .


                      - Protezione a bassa tensione :

                      Quando la batteria quad elicottero non è sufficiente , i rotori saranno fermati alimentazione .
                      Poiché il sistema di controllo quad elicottero sarà protetta batteria automaticamente .


                      - Protezione di sovracorrente :

                      Quando la lama quad elicottero rotante è scontrato o inceppato il sistema di controllo smetterà di fornire energia per il rotore automaticamente .
                      Poi si prega di ri - abbinare il segnale per il volo .




                      - Funzione di Restart

                      In caso di disturbo di volo o volo lateralmente , ripristinare le impostazioni predefinite di fabbrica con i seguenti metodi :

                      01 - Premere l'interruttore di accensione per accendere il trasmettitore

                      02 - Premere l'interruttore di alimentazione per accendere il quad elicottero .

                      03 - Quando l'indicatore elicottero quad rapidamente lampeggiante a lampeggiare lentamente , si prega di spingere la leva dell'acceleratore a TE posizione più alta , e poi tirare indietro al più basso position.Then l'indicatore quad elicottero cambiato da lampeggiante lentamente alle luci normali in su .

                      04 - Posizionare il quad elicottero in posizione orizzontale , quindi spingere la leva trasmettitore sia a sinistra che a destra verso l'angolo basso a destra per circa 2-3 secondi .

                      Eversione 3D e gettando ISTRUZIONI DI VOLO

                      Quando si ha familiarità con il funzionamento di base , si può fare alcuni trucchi e acrobazie impressionanti e interessanti !
                      Prima di tutto , l'intero velivolo ad un'altezza superiore a 3 metri ; premere l'interruttore 3D EVRSION sul lato posteriore destro della trasmittente , quindi spingere il timone a destra ( in qualsiasi direction9 per fare 360 gradi flip .


                      FOTOGRAFIA / VIDEO ISTRUZIONI

                      1 - Ruotare l'elicottero quad On, la fotocamera funziona normalmente quando il cambiamento indicatore rosso da lampeggiante a verde e mantenere luce accesa .
                      IIf l'indicatore rosso solo luce e la luce spenta secondi più tardi , significa che la scheda SD non è inserita nella fotocamera .
                      Si prega di inserire la scheda SD , quindi l'indicatore luminoso verde .

                      FARE FOTO E VIDEO

                      01 - Accendere il trasmettitore e tirare la leva di sinistra su e giù per il collegamento del segnale tra quad elicottero e trasmettitore.
                      02 - Prendere foto:
                      assicurarsi fotocamera normalmente funziona , quando premere il tasto " C " in su , fotocamera scattare una foto dopo un segnale acustico dal trasmettitore , e l'indicatore verde sulla fotocamera sarà rosso e lampeggia sul tempo .

                      03 - Prendere Video :
                      Verificare che la fotocamera normalmente lavorare , quando Pullo il tasto " C " in giù , inizio macchina fotografica per scattare video,
                      dopo un segnale acustico dal trasmettitore , e l'indicatore verde sulla macchina fotografica diventa rosso poi continuare a lampeggiare.
                      Premere il tasto " C " un po ' di nuovo , un altro segnale acustico dal trasmettitore significa il video si fermò e le luci rosse lampeggianti sulla macchina fotografica sarà verde e mantenere luce accesa


                      TRADOTTO CON GOOGLE DA MANUALE ORIGINALE SYMA X5C
                      Marco Z.
                      Ultima modifica di MarcoZeta; 09 ottobre 14, 12:16.
                      Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da misterz Visualizza il messaggio
                        Per la verità non sò, è quella con il radiocomando bianco.
                        Ecco oggi e' arrivato pure a me la versione col telecomando bianco che chiamano "special edition" (solo perche' ha il telecomando bianco ?!?!) ed una sola batteria da 500mAh ed un doppio caricabatterie, uno usb monoposto ed uno sempre usb biposto, ironia della sorte, l'inserzione diceva che avrebbero dato 2 batterie da 750mAh omaggio ed io non le ho trovate dentro.... ed aveva il telecomando nero appunto mentre a me e' arrivato bianco. tanti caricabatteria ed una sola batteria !
                        Il venditore e' lo stesso imondo* se andiamo a vedere i prezzi sul sito, vendono il x5c a 75€ mentre la special edition a 108€, non ci capisco piu' nulla....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da L0cutus Visualizza il messaggio
                          Ecco oggi e' arrivato pure a me la versione col telecomando bianco che chiamano "special edition" (solo perche' ha il telecomando bianco ?!?!) ed una sola batteria da 500mAh ed un doppio caricabatterie, uno usb monoposto ed uno sempre usb biposto, ironia della sorte, l'inserzione diceva che avrebbero dato 2 batterie da 750mAh omaggio ed io non le ho trovate dentro.... ed aveva il telecomando nero appunto mentre a me e' arrivato bianco. tanti caricabatteria ed una sola batteria !
                          Il venditore e' lo stesso imondo* se andiamo a vedere i prezzi sul sito, vendono il x5c a 75€ mentre la special edition a 108€, non ci capisco piu' nulla....
                          Se ti può essere utile, ho trovato altri pezzi incollati con lo scothc sotto la confezione bianca.

                          Commenta


                          • [QUOTE=MarcoZeta;4416842]

                            errore
                            Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da misterz Visualizza il messaggio
                              Se ti può essere utile, ho trovato altri pezzi incollati con lo scothc sotto la confezione bianca.
                              Sisi pure io, ma non le due batterie extra purtroppo e la batteria standard era già montata nella sua sede con la microsd nella videocamera

                              Commenta


                              • Non ci sono più batterie in giro... Quindi te le han sostituite con un caricabatterie...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X