annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferras prendi una limetta x unghie e limi delicatamente le parti bianche de connettore sempre seguendo le forme dello stesso. Esempio se il connettore é quadrato limi tutti e 4 i lati così levi un po' di plastica in maniera tale che possa entrare senza forzarlo. Ovviamente da quadrato nn devi farlo rotondo .

    Commenta


    • Originariamente inviato da ferrass Visualizza il messaggio
      Non ho ancora capito ahahha puoi mettere qualche foto ?
      ?????
      Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

      Commenta


      • per chi fosse interessato ad acquistare Syma X5C ..senza aspettare settimane inutilmente e poi dover pagare dogane varie..che poi a conti fatti costa uguale o poco meno che in Europa..

        ordinato domenica sera su a**zon.it

        75.40€ spedito

        arrivato oggi a mezzogiorno...

        altro discorso magari per i ricambi..

        ciao a tutti
        Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

        Commenta


        • Originariamente inviato da iarvin Visualizza il messaggio
          Ferras prendi una limetta x unghie e limi delicatamente le parti bianche de connettore sempre seguendo le forme dello stesso. Esempio se il connettore é quadrato limi tutti e 4 i lati così levi un po' di plastica in maniera tale che possa entrare senza forzarlo. Ovviamente da quadrato nn devi farlo rotondo .
          A ma te limi il connettore ? No a me la batteria entra a forza xk troppo grande hahah infatti mo devo vede come fare

          Commenta


          • Originariamente inviato da ferrass Visualizza il messaggio
            A ma te limi il connettore ? No a me la batteria entra a forza xk troppo grande hahah infatti mo devo vede come fare
            RISOLTO

            Per farla entrare senza problemi levo il coperchio della chiusura dove sta la telecamera e mentre la metto la tengo alzata.Dato che dovro fare sempre cosi xD Le 2 batterie normali uscite insieme al drone le uso per le riprese.Le altre 5 senza perchè non posso mettermi a staccare e riattaccare quel coso hahahah Altro dubbio:ma perchè le batterie sembrano dei sacchetti ?

            Commenta


            • Ragazzi ho appena rotto l'Hubsan X4 (è finito in una pozza d'acqua ) Che dite mi riprendo l'Hubsan o passo a questo? L'ho trovato a 75 euri

              Commenta


              • arrivato oggi ...Syma..upgraded version...
                ma che cambia..?
                purtroppo , a differenza di altri, dentro si trova 1 sola batteria..
                primo avvio in camera....
                :eek::eek::eek:


                La vita e' bella..
                Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                Commenta




                • mai guidato un radiomodello..non sembra facilissimo..
                  :eek::eek:

                  La vita e' bella..
                  Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                  Commenta


                  • Su ebay si trova anche a circa 50 euro io ormai ho circa 10 batterie e 4-5 set di eliche
                    Incisioni e tagli laser (1600x1000mm 90W + 150w)
                    https://www.facebook.com/cenadistore

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da greto82 Visualizza il messaggio
                      Su ebay si trova anche a circa 50 euro io ormai ho circa 10 batterie e 4-5 set di eliche
                      urka....ma da dove spediscono..?
                      no perche a 48.00 € si trova anche su bang **od.com ..solo che poi ci devi attaccare 24enfri di dogana...

                      La vita e' bella..
                      Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dariovw Visualizza il messaggio
                        ecco la modiFica alla videocamera , ora vado a provarla più tardi le conclusioni e qualche video!
                        Ciao a tutti e ciao dariovw, volevo se possibile delle info su questa tua modifica alla quale sono molto interessato! Prima cosa : hai dovuto cambiare la posizione della camera (cioè per farci stare la lente hai dovuto 'allontanarla' dal syma?), secondo : il modello si è sbilanciato ed hai dovuto trimmarlo ulteriormente per evitare che tendesse ad andare in avanti? ( mi sembra di aver letto che la lente è 11 grammi, poca cosa , ma su un fuscello leggero come il nostro diventa 'tanta cosa'!). Mi preoccupa che tu abbia scritto 'ora vado a provarla ecc' e poi non si sia saputo più nulla Grazie e ciao dal Guru
                        Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                        Commenta


                        • ..vero....sei sparito dopo il post del fish eye......
                          tutto ok...???

                          La vita e' bella..
                          Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                          Commenta


                          • Spedizione da sito italiano

                            Un doveroso saluto a tutti. Anche ho acquistato questo bell'oggetto, comprato in italia tramite la baia da quel sito che qualcuno ha criticato (imondo......). Arrivato in due giorni, tutto come specificato nell'annuncio, anzi anche qualcosa in più (un caricabatterie da due posti in più). Provato ed è tutto perfetto.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da misterz Visualizza il messaggio
                              Un doveroso saluto a tutti. Anche ho acquistato questo bell'oggetto, comprato in italia tramite la baia da quel sito che qualcuno ha criticato (imondo......). Arrivato in due giorni, tutto come specificato nell'annuncio, anzi anche qualcosa in più (un caricabatterie da due posti in più). Provato ed è tutto perfetto.

                              ...beato te..a me neanche hanno risposto via mail....
                              Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                              Commenta


                              • Ricarica batterie

                                Siccome ho preso anche un caricatore per 2 batterie da 750 mA. Per la ricarica uso un caricatore usb da parete da 1000 mA quanto tempo ci vorrà per la ricarica? Si spegne qualche led?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X