annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti, ho acquistato una settimana fa questo syma x5c e sono entrato nel mondo dei piccoli droni .. L'ho usato ogni giorno sia dentro che fuori casa e devo dire che è ottimo per iniziare, si controlla bene e ha un buon rapporto qualità prezzo.
    L'ho acquistato con una seconda batteria poichè quella di serie da 500mha dura molto poco... con quella da 750 invece supero i 10 minuti con camera attiva ... Stamattina l'ho usato con un vento abbastanza forte ed è stato un po più difficile controllarlo ma è stato comunque divertente...
    I punti in cui pecca secondo me sono solamente batteria di serie (nel mio caso da 500) e camera, che non permette di usarlo per filmare decentemente ... Per il resto ottimo e lo consiglio per iniziare

    Commenta


    • Originariamente inviato da Roberto2772 Visualizza il messaggio
      Raga, ho "fritto" un motore del mio X5C, sapete se posso cambiare tutti e 4 magari piu performanti o al limite dove acquistare i motori originali?

      Grazie a tutti
      Più performanti non credo, se non sbaglio o maserone o enzovolo hanno già verificato. I motori li prendi da banggood http://goo.gl/o5PXBY (e a quel punto magari prenditi pure qualche altro ricambio) oppure senti qua nel forum, dato che mi pare ci siano diverse persone che hanno corpi drone inutilizzati o che stanno passando ad altro.
      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

      Commenta


      • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
        Più performanti non credo, se non sbaglio o maserone o enzovolo hanno già verificato. I motori li prendi da banggood http://goo.gl/o5PXBY (e a quel punto magari prenditi pure qualche altro ricambio) oppure senti qua nel forum, dato che mi pare ci siano diverse persone che hanno corpi drone inutilizzati o che stanno passando ad altro.
        Grazie DIZ,
        ma sinceramente aspettare piu di una settimana per dei piccoli prezzi per risparmiare 10€, preferisco allora prenderli in italia ..... ho visto IMONDOITALIA, dove ho preso il quad, ma conoscete altyri siti dove poter acquistare in italia?
        Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

        Commenta


        • ecco la modiFica alla videocamera , ora vado a provarla più tardi le conclusioni e qualche video!
          syma x5c

          Commenta


          • Originariamente inviato da Roberto2772 Visualizza il messaggio
            Raga, ho "fritto" un motore del mio X5C, sapete se posso cambiare tutti e 4 magari piu performanti o al limite dove acquistare i motori originali?

            Grazie a tutti
            guarda su ebay, 6 euro cad

            Commenta


            • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
              Quindi tu lo sconsigli?
              BE..SAREBBE MEGLIO PRENDERLO QUì IN ITALIA...SU INMONDO ITALIA LO VENDONO A 350 EURO...OGGI L'HO PROVATO IN MANUALE E VOLA BENISSIMO..PECCATO CHE QUANDO HO PROVATO L'AUTO RITORNO IL QUAD è "IMPAZZITO" E HA COMINCIATO A PRENDERE ( ! ) QUOTA INSPIEGABILMENTE QUSTO SCHIZZA VIA..MI SONO SPAVENTATO E HO RIMESSO IN MANUALE MA HA PICCHIATO VERSO TERRA..MORALE CARRELLO DISTRUTTO E MOLTO STRANAMENTE PALE SANE E UNA PICCOLA CREPA SOTTO...10 MINUTI FA HO SCRITTO A BANGOOD E GLI HO DETTO CHE OLTRE ALLA COVER IL QUAD "IMPAZZISCE" VEDIAMO COSA MI RISPONDONO...QUESTO QUANDO VIENE GIù PESA..E ARRIVA FORTE...MEGLIO FARLO VOLARE IN UN PRATO SENZA NESSUNO..PARADOSSALMENTE MI FIDO DI PIù A FAR VOLARE IL SYMA...LA DOGANA MI HA PRESO 20 EURO QUANDO è ARRIVATO...
              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

              Commenta


              • Originariamente inviato da dariovw Visualizza il messaggio
                ecco la modiFica alla videocamera , ora vado a provarla più tardi le conclusioni e qualche video!
                Bellissimo Dove hai trovato il mini fisheye?
                Come si attiva questa funzione di auto ritorno ?
                Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

                Commenta


                • Originariamente inviato da Pierfrà Visualizza il messaggio
                  Bellissimo Dove hai trovato il mini fisheye?
                  Come si attiva questa funzione di auto ritorno ?
                  L'autoritorno è per il cx20 non per il x5c.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                    BE..SAREBBE MEGLIO PRENDERLO QUì IN ITALIA...SU INMONDO ITALIA LO VENDONO A 350 EURO...OGGI L'HO PROVATO IN MANUALE E VOLA BENISSIMO..PECCATO CHE QUANDO HO PROVATO L'AUTO RITORNO IL QUAD è "IMPAZZITO" E HA COMINCIATO A PRENDERE ( ! ) QUOTA INSPIEGABILMENTE QUSTO SCHIZZA VIA..MI SONO SPAVENTATO E HO RIMESSO IN MANUALE MA HA PICCHIATO VERSO TERRA..MORALE CARRELLO DISTRUTTO E MOLTO STRANAMENTE PALE SANE E UNA PICCOLA CREPA SOTTO...10 MINUTI FA HO SCRITTO A BANGOOD E GLI HO DETTO CHE OLTRE ALLA COVER IL QUAD "IMPAZZISCE" VEDIAMO COSA MI RISPONDONO...QUESTO QUANDO VIENE GIù PESA..E ARRIVA FORTE...MEGLIO FARLO VOLARE IN UN PRATO SENZA NESSUNO..PARADOSSALMENTE MI FIDO DI PIù A FAR VOLARE IL SYMA...LA DOGANA MI HA PRESO 20 EURO QUANDO è ARRIVATO...
                    Questa è la cosa che odio dei cinesi imbrogliano a più non posso e si cullano sul fatto che gli si può fare ben poco in casi di problemi. Mi dispiace tanto per l'accaduto spero che si assumono le loto responsabilità anche sinformati dura. Tenici informati

                    Commenta


                    • Ah okok, mi sembrava strano Ma non dovrebbe funzionare come un Hold?
                      Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
                        Questa è la cosa che odio dei cinesi imbrogliano a più non posso e si cullano sul fatto che gli si può fare ben poco in casi di problemi. Mi dispiace tanto per l'accaduto spero che si assumono le loto responsabilità anche sinformati dura. Tenici informati

                        GRAZIE...cosa ci vuoi fare l'unica "arma" se non si risolve come dico io..e glielo scrivo che scriverò su questo forum di non comprare su banggod...intanto ho ordinato il carrello su hobbywow ( 7 euro) per fortuna non costa tanto e ne ho ordinati due..poi vedremo..
                        ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                        DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                          GRAZIE...cosa ci vuoi fare l'unica "arma" se non si risolve come dico io..e glielo scrivo che scriverò su questo forum di non comprare su banggod...intanto ho ordinato il carrello su hobbywow ( 7 euro) per fortuna non costa tanto e ne ho ordinati due..poi vedremo..
                          Se ti può interessare c'è questo carrello: DJI Phantom Carbon Fiber Upgrade Landing Skid Gear - Banggood Mobile
                          tieni informato su come si comportano?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                            Syma X5 fpv:....
                            Ciao Roberto volevo chiederti una cosa se puoi aiutarmi, vorrei utilizzare la telecamera per fatti suoi ma non so come poter far partire la registrazione se non è collegato al x5c. tu sai come poter rimediare a ciò? Grazie

                            Commenta


                            • Fugata.... Ma come hai fatto?
                              Spiegaci


                              Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Gaui 550 hurricane FBL , Gaui X5 , quadricottero F450 ,
                              Eachine 250, radiolink at9 , spektrum dx6i

                              Commenta


                              • Le mie eliche non arriveranno più 😤 il primo pacchetto è andato perso evidentemente, e in BG non ne hanno più. Rimborsato senza storie, ma non Pissi più testare le eliche furbe..
                                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X