annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piccole modifiche estetiche.....

Per meglio vedere come è puntato il nostro quad, quando si vola all'aperto e di giorno, ho apportato piccole modifiche estetiche per riconoscere come è puntata la camera......

Porto alcune foto.....

E poi non è neanche male.....

Ciao ciao....
    Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

Commenta

• Originariamente inviato da Roberto2772 Visualizza il messaggio
      Ho creato una discussione per scegliere il modello giusto passando dal "giocattolino" a qualcosa di più serio... se ti interessa, aggregati e ne discutiamo e vagliamo le varie ipotesi......

http://www.baronerosso.it/forum/mode...lo-giusto.html

Ciao.....
      grazie Roberto lo faccio sicuramente

Commenta

• piccole modifiche estetiche.....

.... era scaduto il tempo dell'inserimento.......

Ecco le foto.....
        File allegati

Commenta

• Originariamente inviato da bighe Visualizza il messaggio
          grazie Roberto lo faccio sicuramente
          Sei un senese? la mia seconda città.......
          Quando vengo dalle tue parti ti avverto, cosi magari ci prendiamo un caffè......

Commenta

• ragazzi arrivata oggi la camerina...bella e costriita bene..alluminio la scocca..si vede molto meglio di quella del syma..per il prezzo che l'ho pagata va bene.già fatto la staffa per quando arriva il cx 20....
            ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
            DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

Commenta

• Originariamente inviato da blue61 Visualizza il messaggio
              Salve, vorrei gentilmente chiederle come
              Ha fatto per cambiare da mode 2 a mode 1 il radiocomando del suo drone. In quanto io ho il suo stesso problema di pilotaggio.....ma mon so come intervenire sul radiocomano per portarlo in mode 1. E difficile come operazione?
              La ringrazio anticipatamente per la sua pazienza.
              Fabio.

ANCHE FACENDO COME TI HA DETTO DIZPLAY NON RIESCI..APPARE SOLO SUL DISPLAY IL MODO 1 O 2 MA PER FARLO DEVI APRIRE LA RADIO E SCAMBIARE GLI STICK OLTRE CHE COLLEGARE E SALDARE UN CAVO A TRE..IO L'HO FATTO MA è UN Pò INCASINATO DA FARE..CI VUOLE UN BEL Pò DI "MANUALITà"
              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

Commenta

Sei un senese? la mia seconda città.......
                Quando vengo dalle tue parti ti avverto, cosi magari ci prendiamo un caffè......
                certo! fammi un fischio quando capiti in zona!

Commenta

• Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                  ragazzi arrivata oggi la camerina...bella e costriita bene..alluminio la scocca..si vede molto meglio di quella del syma..per il prezzo che l'ho pagata va bene.già fatto la staffa per quando arriva il cx 20....

Che camera hai comprato, si puó adattare al syma ? Come si vede rispetto a quella originale? Grazie!
                  syma x5c

Commenta

• radiocomandi

Ciao, io ho due telecomandi del drone uno è il suo, un'altro e del drone che ho perso, volevo chiedere è possibile utilizzare il radiocomando di quello che ho perso? Ho provato ma non si aggancia il segnale

Commenta

• Da come ho letto in giro sembra che la v2 del drone abbia qualcosa di diverso nelle schede, pertanto risultano inaccoppiabili i TX
                      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

Commenta

• radiocomando

Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                        Da come ho letto in giro sembra che la v2 del drone abbia qualcosa di diverso nelle schede, pertanto risultano inaccoppiabili i TX
                        Sono entrambi versione 2

Commenta

• Caduta Accidentale!!!!!!!

Ecco fatto!!!!!

Stavo tranquillamente volando diciamo intorno a 15/20 metri di altezza, ad un certo punto è arrivata una raffica di vento improvvisa e forte, mi ha stallato il quad, stavo per riprendere il controllo, quando mi sono accorto che rischiavo di atterrare sopra un tetto.....
                          Tolgo il gas..... il quad si rovescia a testa in giu....... e PAM!!!! in terra sull'asfalto.....
                          A prima vista, niente di rotto, pero, ristabilito l'assetto in piano, quando ho provato a rimetterlo in volo......
                          Noto che c'è qualcosa che non va!!!!
                          ogni tanto perde l'assetto, e punta verso indietro/sinistra, il rumore non è più liscio come prima.
                          Un occhiata più accurata, noto che il contenimento dei motori ha subito un distaccamento della plastica, ed evidentemente con la rotazione veloce, cerca di alzarsi andando fuori asse.... (vedi FOTO)
                          Ho cercato di tamponare con della LOCTITE, per evitare che il motore si alzi, ma non mi sembra di aver risolto il problema...... il quad ogni tanto tende ad andare indietro/sinistra.....

A qualcuno è capitato un problema simile?

Grazie a tutti

La cosa strana che il braccio rotto è il posteriore destro, mentre quando volo, che tende ad andare indietro (giusto essendo il braccio posteriore) ma a sinistra...... cosa che mi fa pensare che l'elica posteriore sinistra giri piu piano......
                          File allegati
                          Ultima modifica di Roberto2772; 17 settembre 14, 14:55.

Commenta

• Bhè ragazzi, dopo una meravigliosa assistenza da parte di Akistore oggi sono riuscito a riportare il mio x5 in volo! E' nettamente superiore all'x1 i 3 assi fanno la differenza... Ho visto che sul loro sito ci sono anche molti ricambi per vari quadricotteri, se avete bisogno contattateli che sono gentilissimi e soprattutto COMPETENTI[http://www.akistore.it/]. Ritornando al quadricottero che portata ha il vostro? Vi permette di fare belle riprese?
                            Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

Commenta

La cosa strana che il braccio rotto è il posteriore destro, mentre quando volo, che tende ad andare indietro (giusto essendo il braccio posteriore) ma a sinistra...... cosa che mi fa pensare che l'elica posteriore sinistra giri piu piano......
                              Se il motorino va per fatti suoi attento che sgrani la trasmissione... Prova a riposizionarlo altrimenti lo avrai danneggiato
                              Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

Commenta

• Originariamente inviato da Pierfrà Visualizza il messaggio
                                Se il motorino va per fatti suoi attento che sgrani la trasmissione... Prova a riposizionarlo altrimenti lo avrai danneggiato
                                E come faccio a federe se va per i cavoli suoi?.....
                                Ho smontato le eliche e la carcassa, per vedere se qualche filo era staccato, ma niente, sembra tutto ok.

é vero che voglio passare al PHANTOM o al CX-20, ma voglio anche riparare il mio X5C.....

Commenta

Sto operando...
                                X