annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da predator Visualizza il messaggio
    io ne ho una così con un solo connettore e va bene !
    Anche io ho 2 batterie come quelle della foto ad un solo connettore, e vanno benissimo......
    Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

    Commenta


    • Originariamente inviato da Tony85 Visualizza il messaggio
      Salve volevo sapere se questa batteria va bene per il mio syma o no, visto che in tanti hanno bruciato la scheda.
      Ciao, dove l'hai acquistata e quanto l'hai pagata ?
      Grazie

      Commenta


      • salve a tutti del forum.
        Da poco mi sto appassionando al mondo dei droni e tra i tanti modelli entry level proposti ho scelto proprio il syma x5c. l'ho acquistato da un venditore italiano più volte nominato in questo post. devo dire che per i primi 4/5 voli il drone era perfetto ma dopo il 5 volo ecco che nascono i problemi. non so perchè ma l 'elica anteriore destra gira mooolto più lentamente delle altre o a volte nn parte proprio impedendo di fatto il volo. adesso volevo chiedere a qualcuno di voi se poteva darmi qualche consiglio su come risolvere.
        grazie in anticipo

        Commenta


        • Originariamente inviato da aquanta Visualizza il messaggio
          salve a tutti del forum.
          Da poco mi sto appassionando al mondo dei droni e tra i tanti modelli entry level proposti ho scelto proprio il syma x5c. l'ho acquistato da un venditore italiano più volte nominato in questo post. devo dire che per i primi 4/5 voli il drone era perfetto ma dopo il 5 volo ecco che nascono i problemi. non so perchè ma l 'elica anteriore destra gira mooolto più lentamente delle altre o a volte nn parte proprio impedendo di fatto il volo. adesso volevo chiedere a qualcuno di voi se poteva darmi qualche consiglio su come risolvere.
          grazie in anticipo
          ciao, ha preso qualche botta ? se si potrebbe essere quasi partito il motore.

          Commenta


          • Originariamente inviato da alsat Visualizza il messaggio
            ciao, ha preso qualche botta ? se si potrebbe essere quasi partito il motore.
            anche il mio anteriore dx si ferma prima degli altri e fa un strano rumore in volo.

            ma volendo, aprendolo, si può riparare ?

            Commenta


            • Originariamente inviato da cervino70 Visualizza il messaggio
              anche il mio anteriore dx si ferma prima degli altri e fa un strano rumore in volo.

              ma volendo, aprendolo, si può riparare ?
              Oppure acquistarlo a € 2,22 con spedizione gratuita, ecco il link:

              Syma x5C RC Quadcopter ricambio motore parte x5C-07 in senso antiorario (A) - it.tmart.com

              Commenta


              • batteria da 1000

                in aggiunta al mio x5 mi hanno dato una batteria 1000mAh ma il connettore e diverso dove e possibile reperirlo quello per x5 ?

                Commenta


                • Originariamente inviato da gpswork Visualizza il messaggio
                  in aggiunta al mio x5 mi hanno dato una batteria 1000mAh ma il connettore e diverso dove e possibile reperirlo quello per x5 ?
                  Ciao, è possibile una foto della batteria ?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                    luca le batterie per il syma x5 ce le ho anche io da 750..ma per farcele stare ho dovuto togliere un pò di involucro dalle stesse e ho tagliato quella barrettina bianca..non credo che le 1000 riescono ad entrarci a meno che sui modelli nuovi hanno fatto delle modifiche simili....
                    anche io ne ho una da 750 infatti entra forzandola, sopratutto la prima volta, è quella con il doppio connettore... pensavo ci fossero delle batterie da 1000 dopo aver visto l'annuncio di un syma con quella batteria... magari erano da adattare non so... ne prenderò ancora una da 750 per poter arrivare alla mezzora di volo ... non c'è magari un caricabatterie multiplo?

                    Commenta


                    • State attenti con le batterie 750 di hobbiking. Dovete prendere quelle col doppio jack indicate per Walkera., perché quelle da 750 di HK con il cavetto singolo hanno i poli invertiti. Il cavetto 5in1 con presa usb lo prendi da banggood, insieme a 5 batterie da 600, per circa 15 euro mi pare, ma non devi aver fretta perché arrivano dalla Cina. Qualche post fa qualcuno aveva recuperato il cavetto da altro venditore, prova a vedere.
                      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Luca-UAV Visualizza il messaggio
                        anche io ne ho una da 750 infatti entra forzandola, sopratutto la prima volta, è quella con il doppio connettore... pensavo ci fossero delle batterie da 1000 dopo aver visto l'annuncio di un syma con quella batteria... magari erano da adattare non so... ne prenderò ancora una da 750 per poter arrivare alla mezzora di volo ... non c'è magari un caricabatterie multiplo?

                        si vai su banggod ce ne uno costa 5 euro e ne carica 4...
                        ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                        DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da cervino70 Visualizza il messaggio
                          Oppure acquistarlo a € 2,22 con spedizione gratuita, ecco il link:

                          Syma x5C RC Quadcopter ricambio motore parte x5C-07 in senso antiorario (A) - it.tmart.com
                          si, da come descrivi la cosa, il motore è andato, e non risolvi il problema a smontarlo, non è riparabile.
                          I casi sono 2, o l'ingranaggio si è dissaldato dal perno, oppure i filamenti del motore (internamente) sono andati.

                          L'unica soluzione è di sostituire il motore, ma fai attenzione, il link che hai scritto, prendi solamente il motore e NON E' COMPRESO L'INGRANAGGIO.

                          io ti consiglio questo qui, con l'ingranaggio già montato sull'albero del motore.......

                          Syma X5-07 Motor A Syma X5 X5C | eBay

                          logicamente costa di più, ma arriva anche prima, è in italia.

                          ciao
                          Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da cervino70 Visualizza il messaggio
                            Ciao, è possibile una foto della batteria ?
                            eccola
                            File allegati

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gpswork Visualizza il messaggio
                              eccola
                              Ma dove la si può acquistare ??

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da cervino70 Visualizza il messaggio
                                Ma dove la si può acquistare ??
                                a me me l'hanno data insieme al x5

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X