annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da teocrazia Visualizza il messaggio
    le tunigy le installo senza problemi


    Ruggy puoi montarci la keychan o la mobius (con cui ho fatto l'ultima foto)
    A breve mostrerò il video a 1080 p anche.


    P.s. una volta in quota mi muovo coi trimmer ormai per avere stabilità massima
    La Keychain mi sembra anche peggio di quella che è già installata, con la mobius riesci a farle dal radiocomando?

    Commenta


    • La keychain 808 #16 è una gran telecamera in rapporto alle dimensioni, peso e prezzo!
      Sul mio canale YouTube ci sono video registrati con questa cam montata sul petto, mentre vado in mtb http://m.youtube.com/channel/UC97vRoDRfZGjhMl3TQxIZhg

      Commenta


      • Originariamente inviato da ruggydm Visualizza il messaggio
        La Keychain mi sembra anche peggio di quella che è già installata, con la mobius riesci a farle dal radiocomando?
        no la faccio partire da terra.

        Principalmente la uso per le foto, per i video è più dura, devo eliminare un po di vibrazioni in pp e, soprattutto per muovermi devo usare solo i trim

        Commenta


        • La differenza di qualità tra la cam originale e la mobius è imbarazzante,la mobius ha una risoluzione davvero buona per quel che costa,1080p,io mi trovo davvero bene sotto al syma,riesco a fare dei video stupendi restando in fermo in aria o meglio cercando di non farlo muovere per un bel pò.
          Una curiosità..con le turnigy quanto tempo volate con la mobius sotto?

          Commenta


          • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
            La differenza di qualità tra la cam originale e la mobius è imbarazzante,la mobius ha una risoluzione davvero buona per quel che costa,1080p,io mi trovo davvero bene sotto al syma,riesco a fare dei video stupendi restando in fermo in aria o meglio cercando di non farlo muovere per un bel pò.
            Una curiosità..con le turnigy quanto tempo volate con la mobius sotto?
            Foto fatta in volo..35mt.

            Commenta


            • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
              Se quando sei lassù lassù ti arriva una folata di vento come si deve capirai da dove nasce la necessità di potenziare il raggio d'azione. Nel mio caso, non avessi perso il segnale non avrei perso neanche il velivolo.
              Non è che qualcuno me l'ha tirata, oggi perso segnale crash sull'asfalto due assi distrutti camera e qualche parte della scocca idem

              Commenta


              • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
                Non è che qualcuno me l'ha tirata, oggi perso segnale crash sull'asfalto due assi distrutti camera e qualche parte della scocca idem
                Mi dispiace...normalmente non sono un portasfiga! È anche vero che sei tu che non capivi la necessità di modificare il raggio d'azione...ora l'hai capito?
                Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                Commenta




                • syma + mobius 1080

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da teocrazia Visualizza il messaggio


                    syma + mobius 1080
                    Molto bello,
                    il secondo step però vogliamo vedere cosa c'èè oltre il tetto del castello

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                      La differenza di qualità tra la cam originale e la mobius è imbarazzante,la mobius ha una risoluzione davvero buona per quel che costa,1080p,io mi trovo davvero bene sotto al syma,riesco a fare dei video stupendi restando in fermo in aria o meglio cercando di non farlo muovere per un bel pò.
                      Una curiosità..con le turnigy quanto tempo volate con la mobius sotto?
                      4 minuti circa poi comincia a non salire più (con 2-3 decolli)

                      Poi ne ho altrettanti di volo senza cam per cazzeggio freestyle

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                        Molto bello,
                        il secondo step però vogliamo vedere cosa c'èè oltre il tetto del castello
                        ho un altro paio di video
                        (devo usarli per promuovere un evento )

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                          Mi dispiace...normalmente non sono un portasfiga! È anche vero che sei tu che non capivi la necessità di modificare il raggio d'azione...ora l'hai capito?
                          Tranqui, era solo per dire, la cazzata l'ho fatta io, probabilmente ho svolazzato con le batterie del radiocomando scariche, già stamattina l'ho visto lento nelle risposte.
                          Alla fine è tutta esperienza, domani smonto la scheda e preparo il gemello.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da teocrazia Visualizza il messaggio
                            ho un altro paio di video
                            (devo usarli per promuovere un evento )
                            Bello bello....vogliamo vedere...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
                              Tranqui, era solo per dire, la cazzata l'ho fatta io, probabilmente ho svolazzato con le batterie del radiocomando scariche, già stamattina l'ho visto lento nelle risposte.
                              Alla fine è tutta esperienza, domani smonto la scheda e preparo il gemello.
                              Non lesinate sulla qualità delle batterie da mettere nel radiocomando...
                              A volte il segnale della batteria la radio lo da al max ma poi controllando col tester segnava 1 volts e mezzo in meno, non è molto preciso il segnale batteria sul display radio.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                                Foto fatta in volo..35mt.
                                Foto davvero bella!! La mobius 60 euro circa, l'avete pagata tanto? La Keychain viene meno però non mi convince tanto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X