annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • S', ma l'allarme funziona solo per batterie 2s.
    Vedi l'etichetta posteriore

    Commenta


    • ciao ragazzi, io piu' tardi vado a fare un voletto al parco (e' un parco (caffarella-roma) enorme non dovrei dare fastidio a nessuno, se c'e' gente non volo pero') , vediamo come va questo syma, l'ho testato una sola volta e mi e' sembrato ok per il prezzo che costa. unica cosa, a volte non tornava giu' e ha perso il segnale un paio di volte, e' anche vero che c'era un ripetitore del palazzo dell'autostrade, magari gli dava fastidio! speriamo bene!

      Commenta


      • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
        Ho ingrassato gli ingranaggi con un grasso bianco alla vaselina, l'apparecchio è così molto silenzioso. Solo che, dopo 5-6 voli in esterna, impasta un po' troppo (già è un po' duro di suo e atterrare in mezzo all'erba, anche bruscamente, solleva sporco che ci si attacca).
        Usate del grasso? Di che tipo? Una volta avevo quello da modellismo della Tamiya e son rimasto deluso da non aver trovato in vendita in fiera a Verona nulla di simile. Bella fiera, ma con grandissimo potenziale ancora non sfruttato. Molti volevano comprare accessori e modelli, ma pochi vendevano.
        io uso un classico lubrificante siliconico, aspetti che asciughi e sei a posto, non impasta. puoi anche provare lo spray per i contatti elettrici va bene lo stesso

        Commenta


        • @ il Guru77 ok grazie seguirò il tuo consiglio, spero solo che non mi arrivino sempre così, quelle tre delka Turnigy sono tutte arrivate con i pin invertiti.

          Per il buzzer... ma mica esiste un allarme di batteria in scarica per Syma X5C da montare a birdo in modo tale da accorgerci in tempo reale se è il caso di cambiarla? No perchè ho una certa idea che mi frulla e se non c'è nulla in merito, vorei realizzare almeno un allarme visivo...

          Commenta


          • Originariamente inviato da minosat Visualizza il messaggio
            @ il Guru77 ok grazie seguirò il tuo consiglio, spero solo che non mi arrivino sempre così, quelle tre delka Turnigy sono tutte arrivate con i pin invertiti.

            Per il buzzer... ma mica esiste un allarme di batteria in scarica per Syma X5C da montare a birdo in modo tale da accorgerci in tempo reale se è il caso di cambiarla? No perchè ho una certa idea che mi frulla e se non c'è nulla in merito, vorei realizzare almeno un allarme visivo...
            Di nulla, comunque con un cacciavitino minuscolo (cinese perché così si capiscono ), ci metti un minuto ad invertire la polarità
            Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

            Commenta


            • Originariamente inviato da mucho Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi, io piu' tardi vado a fare un voletto al parco (e' un parco (caffarella-roma) enorme non dovrei dare fastidio a nessuno, se c'e' gente non volo pero') , vediamo come va questo syma, l'ho testato una sola volta e mi e' sembrato ok per il prezzo che costa. unica cosa, a volte non tornava giu' e ha perso il segnale un paio di volte, e' anche vero che c'era un ripetitore del palazzo dell'autostrade, magari gli dava fastidio! speriamo bene!
              Si può ancora andare alla Caffarella?? Si trovano ancora spazi aperti ...??

              bello

              Commenta


              • Comunque ripeto: sul mio Syma ho trovato grasso bianco messo dai cinesi, io non ho messo nulla. Se lo mettono loro, forse è il caso di ripristinarlo ogni tanto.

                Commenta


                • Originariamente inviato da minosat Visualizza il messaggio
                  Per il buzzer... ma mica esiste un allarme di batteria in scarica per Syma X5C da montare a birdo in modo tale da accorgerci in tempo reale se è il caso di cambiarla? No perchè ho una certa idea che mi frulla e se non c'è nulla in merito, vorei realizzare almeno un allarme visivo...
                  Tipo questo?
                  http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4576373

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da CiccioB Visualizza il messaggio
                    S', ma l'allarme funziona solo per batterie 2s.
                    Vedi l'etichetta posteriore
                    Pensi che non lo sò già? Infatti più indietro ho detto come intendo farlo. Vicino al buzzer collegherò una lipina minuscola (c'è l'ho da una spy videocamera a forma di accendino, sarà da 150 200 mah e pesa 5 grammi). Questa funzionerà da "alimentatore" del buzzer allarm. Poi collegherò le batterie del syma in modo che il buzzer vede UNA batteria 2S. Ogni tanto caricherò la piccola lipo e sono a posto cosi. Penso che ogni 10 20 voli la dovrò ricaricare, o anche di più bho. In ogni caso il buzzer mi avverte si per la bassa tensione delle lipo del drone, sia per la bassa tensione della piccola lipo. E' già tutto provato e testato, e funziona perfettamente al 100%, e fischia pure....ecome se fischia...è assordante . Devo solo trovare il tempo di montare tutto sul drone e di testarlo in volo.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                      Pensi che non lo sò già? Infatti più indietro ho detto come intendo farlo. Vicino al buzzer collegherò una lipina minuscola (c'è l'ho da una spy videocamera a forma di accendino, sarà da 150 200 mah e pesa 5 grammi). Questa funzionerà da "alimentatore" del buzzer allarm. Poi collegherò le batterie del syma in modo che il buzzer vede UNA batteria 2S. Ogni tanto caricherò la piccola lipo e sono a posto cosi. Penso che ogni 10 20 voli la dovrò ricaricare, o anche di più bho. In ogni caso il buzzer mi avverte si per la bassa tensione delle lipo del drone, sia per la bassa tensione della piccola lipo. E' già tutto provato e testato, e funziona perfettamente al 100%, e fischia pure....ecome se fischia...è assordante . Devo solo trovare il tempo di montare tutto sul drone e di testarlo in volo.
                      ehmmm....per un peso totale di..?

                      'Che sono tanti per questo giocattolo. Sono tanti messi al centro del quad, figuriamoci di lato.'
                      ..............

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da anatol Visualizza il messaggio
                        ehmmm....per un peso totale di..?

                        'Che sono tanti per questo giocattolo. Sono tanti messi al centro del quad, figuriamoci di lato.'
                        Io lo metto sul mio progetto già finito. 8 motori di 2 syma pilotati da una schedina, con due batterie del syma in parallelo messi su un telaio con 8 bracci e con il peso di 230 grammi compreso una mobius. Vola benissimo e l'ultimo volo mi è durato esattamente 8 minuti.

                        In ogni caso, il buzzer più la piccola batteria hanno un peso di 13 grammi, che non sono tanti se si vola senza la sua videocamera e le paraeliche. Avrà un peso di circa 103 grammi. Anzi, sono sicuro che anche se metti la sua camera volerà bene lo stesso. Avrà un peso di 113 grammi. Ci ho volato con un syma originale avente peso di circa 110 115 grammi. Ci avevo messo la mobius smontata. Solo scheda, obiettivo e la batteria piccola (che userò ora per il buzzer) montati su una specie di telaietto di balsa. La registrazione della mobius durava al massimo 10 15 minuti...ma per 2 voli basta e avanza.

                        Ps: Ogni tanto leggete i post indietro. Ci sono le foto del progetto con i 8 motori, le foto del volo con la mobius e tutto il resto.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da anatol Visualizza il messaggio
                          ehmmm....per un peso totale di..?

                          'Che sono tanti per questo giocattolo. Sono tanti messi al centro del quad, figuriamoci di lato.'
                          .... Si ma Hripi ha un ... Super Syma 4x2!!!!!

                          ... Giusto???...

                          PS:
                          ... Scusa, Hripi, avrebbe dovuto "partire" prima della tua riposta...! (Sorry )

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da vincepousa Visualizza il messaggio
                            .... Si ma Hripi ha un ... Super Syma 4x2!!!!!

                            ... Giusto???...

                            PS:
                            ... Scusa, Hripi, avrebbe dovuto "partire" prima della tua riposta...! (Sorry )
                            Siccome "mi piace" scrivere molto...Don't worry!

                            Commenta


                            • ragazzi una domanda... se riuscissmo a trovare delle eliche di unghezza superiore otterremmo qualche risultato positivo?

                              per es più lunghe di 1cm totale e più larghe di 1-2cm

                              Commenta


                              • Ragazzi ho un problema con il mio syma:
                                da quando ho sostituito i motori originali con questi Syma X5 X5C H5C Clockwise Motor Spare Part X5-08 - US$2.99
                                il syma si alza solo per un minuto, massimo due, poi perde potenza e non si alza per più di 30cm (effetto suolo credo...)
                                Sapete cosa può essere successo??
                                Vi ringrazo se qualcuno vorrà aiutarmi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X