annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Looper Visualizza il messaggio
    Io prenderei il Syma, ha una videocamera migliore e mi sembra costruito meglio.. Prendo che lo prenderò anche io a breve..

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

    in effetti anche esteticamente mi piace di più il syma...!!!
    dobbiamo aspettare il ristock di bangood però :usure:

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Looper Visualizza il messaggio
      Però non ha la camera inclusa quello che dici tu..

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
      ma il problema, che quei quadricotteri hanno telecamere inutilizzabili.

      se comprate quello consigliato da me, ci potete montare una bella mobius sotto (camera da 40€) e state apposto,poi vabbè se volete prendere dei quadri giusto per svolazzare qua e la , fate bene ad andare su quei modelli ^^

      Commenta


      • #18
        quanto ci potrebbe mettere da bg ad arrivare in italia? ci sono spese di spedizione?

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da jack960 Visualizza il messaggio
          quanto ci potrebbe mettere da bg ad arrivare in italia? ci sono spese di spedizione?

          con la posta air mail gratuita ho letto anche un paio di mesi....
          quella a pagamento, è tracciabile e costa 16 euro..dovrebbe arrivare a casa in 15 giorni..
          è la prima volta anche per me che acquisto su bg, sono solo voci che ho sentito dire

          poi c'è la DHL che costa 25 euro!!! tempi di consegna 5-6 giorni! :link:

          comunque mi sono deciso..ordinato un x5c, è in fase "processing"

          Commenta


          • #20
            io sono indeciso, sarebbe il mio primo acquisto, mi incuriosiscono molto i quadricotteri e ne vorrei provare uno da poco, per poi passare magari a qualcosa di qualità in futuro. sare indeciso tra il c5x oppure il v959 che mi sembra un pochino migliore, oppure sapreste cosigliarmi qualcos'altro non molto costoso come primo acquisto? mi piacerebbe uno con telecamera
            grazie

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da jack960 Visualizza il messaggio
              io sono indeciso, sarebbe il mio primo acquisto, mi incuriosiscono molto i quadricotteri e ne vorrei provare uno da poco, per poi passare magari a qualcosa di qualità in futuro. sare indeciso tra il c5x oppure il v959 che mi sembra un pochino migliore, oppure sapreste cosigliarmi qualcos'altro non molto costoso come primo acquisto? mi piacerebbe uno con telecamera
              grazie
              ciao,anche a me non dispiace il syma,il v959 dicono che e' la versione del v222 non aggiornata,se ti puo' essere utile io ho il v222 ed e' divertentissimo e molto stabile,la videocam. non e' eccellente pero' va bene,con un pochino di vento va ancora bene,ma ripeto un pochino.....in casa e' eccezzionale.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da piratafa Visualizza il messaggio
                ciao,anche a me non dispiace il syma,il v959 dicono che e' la versione del v222 non aggiornata,se ti puo' essere utile io ho il v222 ed e' divertentissimo e molto stabile,la videocam. non e' eccellente pero' va bene,con un pochino di vento va ancora bene,ma ripeto un pochino.....in casa e' eccezzionale.

                intendi questo? Upgraded Wltoys V959 V222 2.4G 6-Axis 4CH RC Quadcopter With Camera Mode 2 RTF -

                Commenta


                • #23
                  si,le misure dovrebbero essere simili al syma,solo che il v222 e' piu'....."magro"

                  Commenta


                  • #24
                    Il mio è stato spedito il 26 maggio con ems e ancora non è arrivato.
                    Incisioni e tagli laser (1600x1000mm 90W + 150w)
                    https://www.facebook.com/cenadistore

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da greto82 Visualizza il messaggio
                      Il mio è stato spedito il 26 maggio con ems e ancora non è arrivato.

                      il mio il 29 maggio e solo da ieri ho avuto il codice di spedizione, ems anch'io!
                      ci aggiorniamo!

                      Commenta


                      • #26
                        qualche novità riguardo alle spedizioni ? sarei anche io interessato al syma ma son dubbioso sui tempi della spedizione.

                        Commenta


                        • #27
                          a me la spedizione è da 7 giorni:
                          2014-06-10 23:19, Acknowledged at Transit Centre




                          questo lo storico:

                          2014-06-10 23:19, Acknowledged at Transit Centre
                          2014-06-10 18:19, Handover to Airline
                          2014-06-10 17:58, Processing at Air Transit Center
                          2014-06-10 12:15, Processing at Sorting Centre
                          2014-06-06 09:27, Pending shipment from Merchant/Shipper

                          Commenta


                          • #28
                            :rolleyes l hanno rapito gli alieni.. il punto che ancora mi frena dall' acquistare un drone su siti non europei sono le spese di iva e di sdoganamento qualora dovessero bloccare il pacco..

                            Commenta


                            • #29
                              Ciao a a tutti, nessuna recensione sul syma x5c? Volevo farlo come regalo a mio cognato che è incuriosito dai quadricotteri ma non ne capisce proprio niente e questo modello mi sembra buono come entry level, accattivante come estetica, semplice e dai video sembra volare bene, voi che già lo avete acquistato lo consigliereste? Grazie
                              ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t

                              Commenta


                              • #30
                                optato per l hubsan

                                Alla fine ho deciso di prendere l hubsan.. fato l' ordine giono 19 e già il venti risultava Electronic data received at 2014/6/20 9:58:07, Flytexpress Sorting Center.
                                Ora ho un grosso dubio... Io ho selezionato è pagato per la Netherland Direct Mail, possibile che abbiano spedito con la classica ??
                                Dato che è il mio primo ordine su banggood non ne so molto.. attendo vostre notizie.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X