annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Lestat822 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato ad attaccare una gopro al syma x5?
    A occhio e croce non si staccherebbe da terra....

    Commenta


    • Stasera vado a provarne uno e prima di prenderlo provo a fargli sollevare una sony hdr as30. Circa 80g di roba...
      Mai dire mai. Inaspettatamente il radiofly spacelight 60 tira su pesi ben più consistenti... Pur essendo un drone giocattolo.... Vi farò sapere l'esito dell'esperimento...

      Commenta


      • Scusate se vado ot. Qualcuno sa dove comprare un jjrc h8c? Volevo evitare i siti cinesi e le attese di mesi...

        Commenta


        • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
          Lo conosciamo in molti ed é un syma killer
          Vieni a scrivere nella discussione apposita
          OT: Per favore mi dai il link o mi mandi un MP? Grazie.

          Commenta


          • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
            OT: Per favore mi dai il link o mi mandi un MP? Grazie.
            Ciao Marcolira, è sufficiente andare all'indice delle discussioni sui modelli multirotori e trovi la discussione intitolata proprio al JJRC H8C.

            Per Lestat822:
            Ciao, al momento non ho trovato siti che lo vendono diversi dal solito BG.
            Quando crescerà la popolarità di questo modello, lo si potrà trovare anche su altri siti tipo A...ne, dove ho acquistato il mio Syma, spedito dalla Germania e ricevuto in 11 giorni.
            Se speranza c'è, disperarsi è inutile....
            Se speranza non c'è, è inutile disperarsi.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lestat822 Visualizza il messaggio
              Scusate se vado ot. Qualcuno sa dove comprare un jjrc h8c? Volevo evitare i siti cinesi e le attese di mesi...
              Io da BG solo 15 giorni mi é andata bene

              Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
                OT: Per favore mi dai il link o mi mandi un MP? Grazie.
                Segui le indicazioni di marcap

                Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Tra ieri e oggi, ho iniziato a fare le mie prime "acrobazie" con il mio X5C che figata ragazzi. Ieri ho capito come si fa il 360... Riesco a mantenerlo in aria senza farlo dondolare troppo. Poi la modalità H è una bomba!!è un razzo hahaha! Mi piace davvero un sacco. Senza i LED non riuscirei a capire il fronte-retro...e vola davvero alto cavolo!! Sono sbalordito . Per non parlare di notte! Son davvero contento L'ho acquistato in un negozio di modellismo. Comprarlo su Internet non mi son fidato anche se avrei risparmiato qualcosa. il negoziante mi ha detto che entro NAtale dovrebbero arrivargli le batterie così ne prendo 2-3 di scorta. L'unica cosa che vorrei fare (se è fattibile) è migliorare la qualità della video/foto camera... Non sò magari si può montare un'altra camera migliore di quella montata, che non fa schifo comunque. Ho visto sul forum che qualcuno ha comprato delle lenti ma non ho visto i risultati.. spero li posta così vediamo la differenza se riesco faccio un video appena posso di come riesco a guidarlo.

                  Commenta


                  • Il nome di quel sito? A..ne?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da cactus92 Visualizza il messaggio
                      ... Ho visto sul forum che qualcuno ha comprato delle lenti ma non ho visto i risultati.. spero li posta così vediamo la differenza se riesco faccio un video appena posso di come riesco a guidarlo.
                      Uno di quelli che le ha comprate sono io copiando un altro utente di questo forum e puoi vedere un suo video su YouTube ( ora non ho tempo di trovarti il link ma cercando syma x5c fisheye dovresti trovarlo), oggi mi è arrivato il mio X5C 'secondo' e appena possibile farò prove e video (sul vecchio syma mi sfuocava e non so perché, speriamo bene su questo).
                      Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Lestat822 Visualizza il messaggio
                        Il nome di quel sito? A..ne?
                        Il link dovrebbe essere questo:

                        SYMA X5C Quadrocopter drone con HD fotocamera da 2,4 Ghz 3D x5C New: Amazon.it: Elettronica

                        Se speranza c'è, disperarsi è inutile....
                        Se speranza non c'è, è inutile disperarsi.

                        Commenta


                        • Anch'io oggi ho cominciato a flippare e curvare di yaw, che figata, non capisco la necessità di potenziare il raggio d'azione, na madonna lo mandato su che quasi un corvo me lo ghermiva, ci vogliono almeno 4 batterie per farci la mano.

                          Commenta


                          • Ragazzi preso stasera da un tizio che lo vendeva nella mia zona..... Fantastico! Stabile da morire e qualità video decisamente accettabile. Grazie per i consigli ;)

                            Commenta


                            • Se non vi basta la telecamera originale e volete maggior qualità video prendete la mobius cam, (39g.di peso)
                              eliminate quella originale come ho fatto io qualche pagina indietro, vi assicuro che la qualità video è stupefacente.
                              Unico neo, bisogna avere batterie più performanti e durature.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
                                Anch'io oggi ho cominciato a flippare e curvare di yaw, che figata, non capisco la necessità di potenziare il raggio d'azione, na madonna lo mandato su che quasi un corvo me lo ghermiva, ci vogliono almeno 4 batterie per farci la mano.
                                Se quando sei lassù lassù ti arriva una folata di vento come si deve capirai da dove nasce la necessità di potenziare il raggio d'azione. Nel mio caso, non avessi perso il segnale non avrei perso neanche il velivolo.
                                Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X