annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
    Fantastico! Sei stato non solo chiarissimo ma anche gentilissimo.

    Inoltre ho trovato su YouTube questo video che spiega esattamente quello che hai detto tu!

    http://youtu.be/fSC4pD8DBvs
    Non ho mai avuto problemi con i filmati ma per sfizio ho voluto controllare le pale del mio x5c e in effetti erano un pelo sbilanciate! Ora anche toccandolo in volo si avvertono meno vibrazioni rispetto a prima. Grazie per l'info!

    Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Dopo un'intensa giornata posso finalmente aprire il mio pacco: stamattina è arrivato anche il mio X5C-1!
      Zero dogana ed un mesetto di attesa...per com'era leggero il plico pensavo volasse già con tutto l'imballaggio!
      Ho avuto anche il caricabatterie multiplo, ora dell'ordine manca solo l'antenna col relativo connettore per la modifica del telecomando, ma intanto posso iniziare a prendere dimestichezza col volo!

      Commenta


      • Originariamente inviato da eros 73 Visualizza il messaggio
        salve a tutti,lo so che non devo scriverlo qua ma sul compro e vendo che lo già fatto,ma lo scrivo lo stesso per ampliare la mia speranza di combinare l'oggetto.
        sto cercando qualcuno che mi possa vendere un caricabatterie per lipo 1s per il mio syma x5c explorers,magari multiplo sarebbe fantastico.mi va bene anche se qualcuno me lo può consigliare dove poter acquistarlo,grazie a tutti
        Singolo:
        http://www.aliexpress.com/item/SYMA-...023535264.html

        Multiplo:
        http://www.aliexpress.com/item/High-...285480045.html

        Commenta


        • modificare data e ora video

          Era già stato posto il quesito ma non ricordo se si è trovata una soluzione:
          Avrete notato che tutti i video vengono salvati sulla scheda SD con la medesima data?
          C'è modo di impostare una data diversa?

          Visto che parliamo della cam incorporata, qualche d'uno è riuscito a trovare il modo di poterla utilizzare su altri quadricopteri?
          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

          Commenta


          • Salve ragazzi mi è arrivato oggi, funziona tutto ok tranne la camera, che quando accendo il drone si accende il led rosso (della camera) si spegne ma non diventa verde, e rimane spento. ho provato a premere il tasto destro laterale ma non scatta foto, la sd è da 4 giga formattata in fat32.

            avete consigli? la batteria è carica.

            Grazie

            Commenta


            • Perdita di segnale o chiusura del gas involontaria?

              Ciao a tutti... secondo voi guardando questo mio video (...a parte l'effetto jello ) siete in grado di capire se il drone è precipitato perchè sono andato fuori portata o se nel cercare di iniziare la discesa ho chiuso troppo il "gas" e quindi si sono fermati i motori facendolo capovolgere e perdendo completamente il controllo?

              http://youtu.be/vXowmY6K3qQ

              Grazie!

              P.S. ma che strizza mi sono preso!!!!
              DJI Phantom 3 Advanced
              Syma X5C-1 Upgraded version
              Cheerson CX-10

              Commenta


              • Con le prime elevazioni è venuta fuori la mia più totale niubbagine!
                Ho provato a farlo volare in casa (luogo sicuramente non congeniale a tali oggetti!) però quando aumento la velocità delle eliche per farlo alzare anzichè andare solo in verticale (come mi sarei atteso) sembra anche spostarsi lateralmente nonostante non faccia ruotare alcuna leva verso quella direzione...appena il lavoro lo consente devo fare una prima prova all'aperto.. Intanto ho montato le protezioni per le eliche dato che in casa le vedevo proprio a rischio nei vari urti

                Commenta


                • Originariamente inviato da DeMonViTo Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi mi è arrivato oggi, funziona tutto ok tranne la camera, che quando accendo il drone si accende il led rosso (della camera) si spegne ma non diventa verde, e rimane spento. ho provato a premere il tasto destro laterale ma non scatta foto, la sd è da 4 giga formattata in fat32.

                  avete consigli? la batteria è carica.

                  Grazie
                  La butto lí, non è per caso che tu abbia il modello vecchio nel quale i video e le foto si attivavano con uno dei tastini a pressione in alto?
                  Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lucadp Visualizza il messaggio
                    Con le prime elevazioni è venuta fuori la mia più totale niubbagine!
                    Ho provato a farlo volare in casa (luogo sicuramente non congeniale a tali oggetti!) però quando aumento la velocità delle eliche per farlo alzare anzichè andare solo in verticale (come mi sarei atteso) sembra anche spostarsi lateralmente nonostante non faccia ruotare alcuna leva verso quella direzione...appena il lavoro lo consente devo fare una prima prova all'aperto.. Intanto ho montato le protezioni per le eliche dato che in casa le vedevo proprio a rischio nei vari urti
                    Devi trimmarlo, ossia regolare con quei tastini intorno alle leve
                    Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                      Devi trimmarlo, ossia regolare con quei tastini intorno alle leve
                      Ok!
                      Cercherò nelle pagine precedenti perchè ricordo di aver letto qualcosa...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                        La butto lí, non è per caso che tu abbia il modello vecchio nel quale i video e le foto si attivavano con uno dei tastini a pressione in alto?
                        Scusa modello vecchio? 2 pagine prima avevo chiesto quanti modelli c'erano e mi era stato detto solo uno...

                        Cmq si per fare i video o foto devo azionare la levetta vicino la potenza...

                        ok probabilmente è colpa della SD che nemmeno il pc riesce a formattare.

                        sapete fino a quanto regge il Syma ? se metto una 16 giga?
                        Ultima modifica di DeMonViTo; 04 marzo 15, 15:20.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lucadp Visualizza il messaggio
                          Ok!
                          Cercherò nelle pagine precedenti perchè ricordo di aver letto qualcosa...
                          Guarda è semplice, in poche parole regolando con quelli cerchi di contrastare le sue "tendenze", ad esempio se trasla a destra muovi un po il trim sotto la leva del movimento avanti-indietro/destra-sinistra verso sinistra e così via per tutte le direzioni. In pratica è come se tenessi tu la leva un po spostata verso sinistra.
                          Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                          Commenta


                          • Grazie il Guru77!

                            Commenta


                            • ciao mauro,grazie per avermi risp.
                              ho appena provato un paio di volte di fare l'ordine,lo rifiuta,sembra da qualche problema in internet,riprovo domani con calma e grazie per info prezioso

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da DeMonViTo Visualizza il messaggio
                                Scusa modello vecchio? 2 pagine prima avevo chiesto quanti modelli c'erano e mi era stato detto solo uno...

                                Cmq si per fare i video o foto devo azionare la levetta vicino la potenza...

                                ok probabilmente è colpa della SD che nemmeno il pc riesce a formattare.

                                sapete fino a quanto regge il Syma ? se metto una 16 giga?
                                Mettine unda da 2 o 4gb importante che sia funzionante.
                                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X