annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao gente.. io una domandina da farvi. è possibile in qualche modo regolare la videocamera? anche se è una bella giornata, con il sole fa video cupi. scuri. lo fa anche il vostro per caso?

    Commenta


    • Originariamente inviato da MikX88 Visualizza il messaggio
      ciao gente.. io una domandina da farvi. è possibile in qualche modo regolare la videocamera? anche se è una bella giornata, con il sole fa video cupi. scuri. lo fa anche il vostro per caso?
      Guarda il messaggio #2080 di questa discussione, spiega come sistemare la messa a fuoco.. Sul fatto che sia buia.. Non so,ma forse smontando la trovi qualcosa che ostruisce parzialmente l'obbiettivo..

      Commenta


      • Originariamente inviato da driver.dj Visualizza il messaggio
        Zandrek mi riferisco a questo, spero possa esservi utile

        Syma rc x5c drone 2.4g 4ch 6 asse telecomando rtf elicottero rc quadcopter 2mp con videocamera hd o x5 senza fotocamera 100% originale in Syma rc x5c drone 2.4g 4ch 6- asse telecomando rtf elicottero rc quadcopter 2mp con videocamera hd o x5 senza fo

        P.s. attendo ancora risposta (non si sa mai recuperi qualche motorino in giro) ed in più guardando dei video su internet mostrano che la sede del motore si deforma per il calore... consigliate di prendere anche quella di scorta?

        La mia cassetta degli attrezzi per il syma è ancora vuota, attende di essere riempita
        Embé? Lì il modello con telecamera più economico costa 59$, più altri 59 di spedizione. Costa 100 euro, non 20.
        A 22 (50% di sconto) lo avevo ordinato anche io, ma non è mai arrivato, e ho chiesto il rimborso. Ora lo ho riordinato da un altro venditore che ha feedback oltre il 95%, a 45 euro circa.. Speriamo!

        Commenta


        • ciao, volevo sapere che differenza c'è tra il Syma xc5 e il xc5-1 upgrade version? ho provato a cercare ma non trovo niente a riguardo. Vi ringrazio

          Commenta


          • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
            Parli dell'antenna del TX? Se si un comune cavo elettrico è il meno indicato, se hai qualche spezzone di cavo di una antenna di un vecchio router è meglio (diciamo che ha la schermatura migliore).
            Scusa di nuovo la mia ignoranza ma il cavo bianco dell'antenna va bene?e se si la guaina gliela lascio o la tolgo?grazie ancora

            Commenta


            • eh ma con la spedizione che costa più del drone stesso
              Fanno così anche su ebay (non coi droni dico proprio in generale)....
              Meno di 40/50 è impossibile

              Commenta


              • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
                Guarda il messaggio #2080 di questa discussione, spiega come sistemare la messa a fuoco.. Sul fatto che sia buia.. Non so,ma forse smontando la trovi qualcosa che ostruisce parzialmente l'obbiettivo..
                io ho provato a seguire la guida. però le foto sono sempre non proprio spanate. ma con i contorni per niente definiti. non so se sia normale. sembra di vedere un dipinto.

                esiste una videocamera compatibile in sostituzione eventualmente?
                Ultima modifica di MikX88; 01 febbraio 15, 12:29.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
                  ciao, volevo sapere che differenza c'è tra il Syma xc5 e il xc5-1 upgrade version? ho provato a cercare ma non trovo niente a riguardo. Vi ringrazio
                  Pare cambi solo la scatola che lo contiene.
                  Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
                    Embé? Lì il modello con telecamera più economico costa 59$, più altri 59 di spedizione. Costa 100 euro, non 20.
                    A 22 (50% di sconto) lo avevo ordinato anche io, ma non è mai arrivato, e ho chiesto il rimborso. Ora lo ho riordinato da un altro venditore che ha feedback oltre il 95%, a 45 euro circa.. Speriamo!
                    E' vero, non avevo visto le s.s., tuttavia se sul sito se ne trovano a partire da 32€ spedizione inclusa.

                    Forse non avranno la fotocamera ma, come ho scritto, li utilizzerei per parti di ricambio quindi vanno benissimo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Paoluccio Visualizza il messaggio
                      Scusa di nuovo la mia ignoranza ma il cavo bianco dell'antenna va bene?e se si la guaina gliela lascio o la tolgo?grazie ancora
                      oggi ho fatto una prova in esterno e con l'antenna del router arrrivo scarsi 40 metri. per cui questo pomeriggio smonto tutto e provo a lasciare solo il cavetto da 12,5 cm e ti faccio sapere.
                      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                        oggi ho fatto una prova in esterno e con l'antenna del router arrrivo scarsi 40 metri. per cui questo pomeriggio smonto tutto e provo a lasciare solo il cavetto da 12,5 cm e ti faccio sapere.
                        Ok a dopo,puoi postare qualche foto della modifica quella solo con il cavetto?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Paoluccio Visualizza il messaggio
                          Ok a dopo,puoi postare qualche foto della modifica quella solo con il cavetto?
                          certamente, ho anche le foto della antenna attuale ma le posto solo se tutto funziona.
                          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                            certamente, ho anche le foto della antenna attuale ma le posto solo se tutto funziona.
                            Grazie a dopo buon volo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                              certamente, ho anche le foto della antenna attuale ma le posto solo se tutto funziona.
                              Io uso solo e soltanto normali batterie da 1,5v sempre abbastanza cariche

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da MikX88 Visualizza il messaggio
                                sembra di vedere un dipinto.

                                esiste una videocamera compatibile in sostituzione eventualmente?
                                anche a me fa così, ma non ho ancora avuto tempo (mentale) per fare la modifica.

                                come alternativa molti consigliano la mobius però è costosetta...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X