annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Marcap54 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ero io che riportavo quanto scritto (non ricordo da chi) parecchie pagine fa.
    Rievocando: dopo aver fatto l'aggiunta al cavetto esistente per portare la misura a 6 cm., qualcuno ha trovato benefici di portata, altri no. In quel post qualcuno spiegava che, casualmente, a chi aveva trovato benefici, il cavetto probabilmente si era curvato a formare una U rovesciata, tanto da annullare eventuali onde stazionarie, che sono causa di perdita di portata.
    Quel che non mi convince, invece, è il fatto che riportando il tutto all'origine si rimanga scarsi di portata. E' assolutamente disarmante.
    Ciao...I link per modificare la portata e attorno la pagina 151...Io l ho modificato e non ci sono paragoni...Poi per dirla tutta...L antenna originale non fa uscire tutta la "potenza" del Tx..COme dire...se l antenna (in questo caso un povero filo da 3cm) non e accordata con la frequenza ce` un ritorno di watt...Questo lo fanno solo perche ogni stato a leggi diverse sulla potenza di trasmisione radio...P.s Avete anche raggione che a 200m non lo vedi piu...Pero in una citta dove ci sono molte interferenze (case,fili,wifi,) io a 40 o 50 M vado piu sicuro..Con l antenna originale invece no...

    Commenta


    • Originariamente inviato da djfreenky Visualizza il messaggio
      Ce l'ho io. Dovrebbe avere più raggio d'azione ed essere più stabile
      Veramente su un link che ho postato in precedenza risulta solo che cambiano le dimensioni della scatola per una questione di ingombri e differenze di costo per le spedizioni, ti auguro di no, se le differenze sono quelle che dici meglio per te!
      Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

      Commenta


      • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
        Complice la bella giornata......




        Quoto...belle foto, allora vuol dire che hai risolto con i motori?

        Commenta


        • Video!!!!!

          Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
          Ciao! Si, rimango dell'idea di farla, consapevole di un ulteriore rischio che avevo già messo in preventivo, anche se la teoria del 'al massimo ritorno come prima' in questo caso è andata, è il caso di dirlo, a farsi friggere! Al massimo comprerò il Syma X5C 'terzo' ! Prima però voglio fare un'altra cosa che se mi riesce posterò qua, altrimenti terrò nascosta
          In attesa che ti arrivino i pezzi per la modifica ti posto questo video o se può interessare anche ad altri (ricordo sempre modifiche a vostro rischio, quindi occhio), sigh.. trovato oggi e pubblicato 10 giorni fà!!!!!!, la modifica non mi sembra molto difficile da fare, dacci un'occhiata ......rimango in attesa del tuo progetto segreto.


          https://www.youtube.com/watch?v=rYlf...ature=youtu.be

          Commenta


          • Originariamente inviato da AB109 Visualizza il messaggio
            In attesa che ti arrivino i pezzi per la modifica ti posto questo video o se può interessare anche ad altri (ricordo sempre modifiche a vostro rischio, quindi occhio), sigh.. trovato oggi e pubblicato 10 giorni fà!!!!!!, la modifica non mi sembra molto difficile da fare, dacci un'occhiata ......rimango in attesa del tuo progetto segreto.


            https://www.youtube.com/watch?v=rYlf...ature=youtu.be
            Ah ah grazie, molto gentile! Dai non essere in attesa così trepidante del mio progetto segreto...potresti rimanerci male, non è che sia chissà cosa! E oltretutto il tempo per farlo è quello che è tra il lavoro, la famiglia,in particolare il piccolo Guretto (Matteo , il modellino di me stesso ), e altri modelli..
            Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

            Commenta


            • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
              Ah ah grazie, molto gentile! Dai non essere in attesa così trepidante del mio progetto segreto...potresti rimanerci male, non è che sia chissà cosa! E oltretutto il tempo per farlo è quello che è...
              Confermo, il tempo non basta mai.
              Però io il "mio" progetto segreto che voglio dedicare per Natale a tutti gli amici del forum l'ho preparato...
              Spero lo apprezzerete e mi "aiuterete" a farlo crescere...

              Commenta


              • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
                Confermo, il tempo non basta mai.
                Però io il "mio" progetto segreto che voglio dedicare per Natale a tutti gli amici del forum l'ho preparato...
                Spero lo apprezzerete e mi "aiuterete" a farlo crescere...
                Bravissimo, ed io già ti ringrazio in anticipo!
                Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                Commenta


                • Salve ragazzi. Volevo un opinione da voi. Circa una settimana fà mi sono preso un hubsan x4 h107c 2mp hd, ma l'restituito perchè aveva la batteria difettosa (durava 4 5 minuti, troppo poco). Ora che mi sono arrivati i soldi stavo per prenderlo di nuovo sperando che quello nuovo sia a posto. Ora però mi è venuto un dubbio su quale prendere, l'hubsan o il syma. Vorrei mantenere la stabilità di volo del hubsan e aumentate un po ' la qualità dei video (quella del hubsan mi è sembrata schifosa). Secondo voi quale dei due è meglio come stabilità di volo, qualità dei video e durata di volo? E anche la qualità del quadri mi interessa. Sono molto confuso ora

                  P.s: considero anche il fatto che al syma bisogna moddare la radio per aumentare la portata.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi. Volevo un opinione da voi. Circa una settimana fà mi sono preso un hubsan x4 h107c 2mp hd, ma l'restituito perchè aveva la batteria difettosa (durava 4 5 minuti, troppo poco). Ora che mi sono arrivati i soldi stavo per prenderlo di nuovo sperando che quello nuovo sia a posto. Ora però mi è venuto un dubbio su quale prendere, l'hubsan o il syma. Vorrei mantenere la stabilità di volo del hubsan e aumentate un po ' la qualità dei video (quella del hubsan mi è sembrata schifosa). Secondo voi quale dei due è meglio come stabilità di volo, qualità dei video e durata di volo? E anche la qualità del quadri mi interessa. Sono molto confuso ora

                    P.s: considero anche il fatto che al syma bisogna moddare la radio per aumentare la portata.
                    Non voglio creare scompiglio ma direi vche h107 è migliore specie se prendi il 2mega

                    Commenta


                    • differenze tra X5C e X5C-1

                      Salve ragazzi, sono un nuovo arrivato e spero presto di far parte dell'allegra combricola.
                      Stò per acquistare il Syma però chi me lo vende dice che è il modello X5C e non l'upgrade, sapreste dirmi per cortesia le differenze salienti tra i 2 modelli? Siccome chi lo vende è vicino a casa, dunque passaggio a mano, per voi fa cosa se prendo il primo modello?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da VestaInfissi Visualizza il messaggio
                        Salve ragazzi, sono un nuovo arrivato e spero presto di far parte dell'allegra combricola.
                        Stò per acquistare il Syma però chi me lo vende dice che è il modello X5C e non l'upgrade, sapreste dirmi per cortesia le differenze salienti tra i 2 modelli? Siccome chi lo vende è vicino a casa, dunque passaggio a mano, per voi fa cosa se prendo il primo modello?
                        Io li ho entrambi esteriormente a parte qualche differenza dei caratteri sulla scocca, non mi pare siano diversi, internamente cambia la V. della scheda, i due modelli non sono interscambiabili a livello di Tx/rx.

                        https://www.youtube.com/watch?v=0o6eEhyaJo0

                        Commenta


                        • ma noti differenze in volo? stabilità, velocità, risposta ai comandi

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
                            Non voglio creare scompiglio ma direi vche h107 è migliore specie se prendi il 2mega
                            Ho già ordinato il syma da bg...con spedizione gratis Perchè pensi che è migliore?

                            Commenta


                            • Qualcuno, che POSSIEDE questo quadri, mi potrebbe indicare un video su youtube VERO, per vedere l'effettiva qualità dei video che fà? Io trovo alcuni bellissimi ed alcuni che fanno veramente schifo. Grazie in anticipo.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                                Ho già ordinato il syma da bg...con spedizione gratis Perchè pensi che è migliore?
                                Perché nella classe mimi è un punto di riferimento
                                Stabile e veloce
                                Un po' più grande invece ottimo è il h8c
                                Io ho Syma e h8c
                                La h8c ti tira la mobius e può portare carichi però devi aggiornarlo con i cuscinetti un paio di euri

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X