Originariamente inviato da piet77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Syma X5C Explorers 2 With HD Camera
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggioMah dopo le mie esperienze l'ho modificato in tutti i modi ed è più il tempo che è fermo sulla scrivania a "cuore aperto" tra saldatore,modifiche,viti e cose varie e no quello che vola,quindi per me il Syma come nasce cosi deve morire.
Commenta
-
esempi di fpv con l x5c
https://www.youtube.com/watch?v=8sn3kQ7xkZY
https://www.youtube.com/watch?v=KmH0_uMJDvI
se qualcuno ne riconosce i componenti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da iarvin Visualizza il messaggioCari ragazzi, ma davvero non esiste un modo x convertirlo in brushless?? Naturalmente utilizzando la radio e ricevente del Sima così da poter attivare anche la videocamera. E poi almeno con i brushless nn si devono cambiare motori di continuo
Motori esc scheda distribuzione scheda di volo e tx/rx
Oltre a batteria
Ti fai un kit 250 e spendi meno
Commenta
-
Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggioNo non puoi
Motori esc scheda distribuzione scheda di volo e tx/rx
Oltre a batteria
Ti fai un kit 250 e spendi meno
Commenta
-
E' arrivata S. Lucia!
Mio figlio è contentissimo e, dopo 2 prove di pochi minuti sa già pilotarlo meglio di me!
Comunque una figata il nostro Syma, avevo già ordinato il pacco batterie da 5 ormai 10 gg. fa speriamo arrivino presto.
https://www.banggood.com/Syma-X5-16-...-p-941270.html
Visto che il nostro mitico, tra motori che partono, alberi che se li prendonoe macchine che ci passano sopra
è un po' a rischio pensavo di ordinarne direttamente almeno un altro se non due. Da qualche parte si può comprarli senza telecomando?
Commenta
-
Beh voglio puntualizzare che se un utente ci "gioca"in maniera corretta senza pretendere troppo i motori non si rompono dall'oggi al domani,oltretutto le plastiche sono molto resistenti agli urti,i motori si rompono quando si supera una certa soglia di load max ossia carico massimo sopportabile,nel mio caso ci giravo con una mobius cam sotto,batteria maggiorata e il peso sostenibile era abbastanza elevato per quei motorelli,oltretutto ad una certa altezza(l'ho notato proprio oggi) intorno ai 30-40mt rimane sospeso nell'aria davvero con un filo di gas una leggera brezza lo teneva sù davvero con poco gas,a tutto vantaggio della durata della batteria,incredibile per farlo scendere mi sono dovuto affidare al buon sensodopo posto qualche foto
Commenta
-
Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggioBeh voglio puntualizzare che se un utente ci "gioca"in maniera corretta senza pretendere troppo i motori non si rompono dall'oggi al domani,oltretutto le plastiche sono molto resistenti agli urti,i motori si rompono quando si supera una certa soglia di load max ossia carico massimo sopportabile,nel mio caso ci giravo con una mobius cam sotto,batteria maggiorata e il peso sostenibile era abbastanza elevato per quei motorelli,oltretutto ad una certa altezza(l'ho notato proprio oggi) intorno ai 30-40mt rimane sospeso nell'aria davvero con un filo di gas una leggera brezza lo teneva sù davvero con poco gas,a tutto vantaggio della durata della batteria,incredibile per farlo scendere mi sono dovuto affidare al buon sensodopo posto qualche foto
Ultima modifica di piet77; 13 dicembre 14, 11:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da lupomar Visualizza il messaggioComplimenti belle foto!
In effetti questo "giocattolo" ha un rapporto qualità/prezzo imbarazzante.
Secondo te quale potrebbe essere il prossimo passo verso un drone "di qualità"?
col Syma ti diverti sempre però,senza troppi impegni voli bene e impari
Commenta
-
Originariamente inviato da lupomar Visualizza il messaggioUna volta che si padroneggia il Syma, secondo te qual è il passo successivo?
Un kit assemblato o da assemblare
Così capisci ed impari
Commenta
Commenta