annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • libretto d'istruzione del symax5c

    rispondo a zima26.
    io ho il libretto originale del symax5c ed é in inglese ed in allegato ad esso ho trovato anche un secondo libretto in italiano.
    in realta non c'é tanto da scoprire .
    pero puo esserti utile ad esempio :

    come pessare da mode 1 a mode 2?

    come resettare i giroscopi su una superfice orizzontale? (accendi radio poi accendi il quadricottero poi fai su e giu con il gas accelleratore poi SPOSTA LE DUE LEVE, GAS E DIREZIONALE tutto in basso e a destra .rimani cosi fino a quando il drone lampeggia velocemente poi lascia tutte e due le leve stik e attendi 5secondi fino a quando i lend ritornano fissi

    come fare flip? (tenere premuto il tasto in alto a destra e spostare lo stik in una direzione )

    come scattare foto? (credo premiere il trim su gas)

    come avviare play video? tasto destra in alto premere una sola volta se premuto di piu passa alla funzione flip...attenzione.
    (io ho la versione senza camera e non so.)

    alcune di queste spiegazioni li ho gia descritte nelle pagine indietro di questo post.
    per il resto sono cose che già si sanno.esempio

    come mettere le batterie
    distanza max50metri
    tempo di volo 8minuti
    appena lipo scarica il quadricottero prima cade e poi lampeggia (questo é un inconveniente la syma doveva farlo al contrario. cioè appena ragiunta la tensione di 3, 7v i led dovevano prima lampeggiare per 1minuto e poi staccava i motori con un cicalino che suona.dando tempo di atterrare e di ritrovare il quadricottero.

    Commenta


    • ciao zama..come vedi ti ha risposto enzovolo....si come dice lui in realtà non vi è molto da scoprire...in realtà il libretto dice che si può passare DA MODO 1 A MODO 2 è TUTTO FALSO XCHè IL SYMA 5 è GIà IN MODO2 E BASTA IO CHE VOLO IN MODO 1 ho dovuto aprire la radio e spostare i comandi

      LO DICO LO STESSO..qualcuno ha menzionato che con una leggere brezza il drone nn si controlla ma ATTENZIONE quando si vola all'aperto si deve usare la modalità "H" SI PREME IL PULSANTE IN ALTO A SX della radio...poi va be lo sappiamo che è molto leggero...giovedi parto per bardonecchia e me lo tiro a dietro conto di volare e fare tanti filmati..vi farò sapere come si è "comportato"
      ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
      DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

      Commenta


      • ciao, grazie mille delle risposte, poche ma utilissime per che è la prima volta che prendo in mano un quadricottero grazie buona serata

        Commenta


        • Ciao ragazzi anch'io sto comprando il syma x5c per incominciare a fare pratica per poi comprare qualcosa di più professionale..
          Mi piacerebbe fare delle foto e video dall'alto scopri un panorama meraviglioso...
          Questo syma mi sembra più che buono per iniziare poi si sa meglio fare danno con piccole cose che distruggere un drone da migliaia di euro

          Commenta


          • Dici bene, è ottimo per iniziare, quindi farlo cascare, perderlo, customizzarlo. Per le foto e video però non aspettarti grosse cose, la qualità della camera è quel che è, e se associata ai movimenti del drone quando in aria purtroppo è difficile torre fuori qualcosa di buono.
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • Ma nessuno lo vende in mode 1? Bisogna proprio andare di modifica aprendo la radio?

              Commenta


              • C'è la procedura sul radiocontrollo, basta premere (a comando spento) un trimmer (mi pare quello sotto la leva a destra) e accendere il Tx per switchare mode

                Se scarichi il manuale in pdf trovi la procedura. Il mio, acquistato in Mode 2, è arrivato in M1 ed ho cambiato in 10 secondi.
                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                Commenta


                • Ti ringrazio. Questo l'avevo letto in effetti ma devi poi aprire la radio per le molle ed il resto credo o no?

                  Commenta


                  • No, niente di tutto ciò. 👍

                    Inviato dal mio LENOVO P770 utilizzando Tapatalk
                    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                    Commenta


                    • Ciao a tutti, vorrei acquistare questo drone dove mi consigliate di prenderlo?
                      Grazie mille

                      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da hiroshi1977 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, vorrei acquistare questo drone dove mi consigliate di prenderlo?
                        Se intendi prenderlo in Cina puoi vedere qui http://www.tmart.com/sl/53c9173b5ad60 oppure
                        http://www.banggood.com/Syma-X5C-2_4...67528820140728
                        Nota che con piccola googlata trovi coupon di 5 dollari per entrambi i siti
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • Buongiorno, scusate le domande da "niubbo" ma sto facendo alcune valutazioni prima di effettuare l'acquisto, di questo modello ne esistono due differenti versioni? In alcune vendite trovo specificato ver.2014 ma non capisco in che cosa differiscono. La telecamerina è fissata al cover dalla batteria oppure è amovibile?

                          Ciao e grazie in anticipo Luca

                          Commenta


                          • A dire il vero c'è un po' di casotto con le versioni. La versione 2 differisce per imballo più piccolo, tasto comando foto e video non più sull'angolo superiore destro ma è il trim appena a dx della leva sx del Tx (radiocomando). Si dice poi che la v2 abbia una portata maggiore, ma non sono state fatte comparative che lo possano dimostrare.
                            Io ti dico che ho ricevuto la v2 nell'imballo della v1,tanto per dire....
                            La camera è fissata sullo sportellino del vano batteria, ma è removibile nel caso uno voglia essere più leggero per avere più autonomia ed essere più leggero.
                            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                            Commenta


                            • Ciao, grazie mille per le risposta, girovagando sulla baya l'ho trovato a 60 Euro spedito dall'UK quindi pensavo di prenderlo eventualmente da li invece che dalla cina dato che le spese di dogana sono sempre incerte ma sinceramente non ho capito di che versione si tratta.

                              Ciao Luca

                              PS mi puoi indicare dove scaricare il manuale in italiano
                              Ultima modifica di Air_Wolf; 17 agosto 14, 18:14.

                              Commenta


                              • Beh versione 1 o 2 non è che cambi di più di tanto alla fine... Il prezzo è buono ma prova a scrivergli Per chiedere da dove spediscono perché un tale "foscamqualcosa" dice uk ma spedisce da Hong Kong.
                                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X