annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
    Ciao dove l'hai preso e how much?
    Ciao,
    l'ho preso da una persona che li vendeva su ebay ed ora sto aspettando che li arrivino altri in modo che me ne rispedisce un altro.

    Il costo € 60.00 compreso la spedizione


    Ciao
    Vendita: 1(spettinato) Compro: 0
    Svendo: Elicottero ESKY-BELT-CP V2 3D

    Commenta


    • Buon giorno a tutti,anche io mi associo a voi come possessore dell' X5,appena arrivato stò facendo caricare la batteria e poi lo provo,ho già un pò di esperienza di volo ho un hubsan con telecamera hd e devo dire che è abbastanza divertente.
      un saluto a tutti.

      Commenta


      • Primo volo effettuato,esternamente,devo dire che è abbastanza stabile,nonostante un pò di vento teneva la posizione impostata dalla radio,solo che io sono abituato al gas a destra mentre questo ha il gas a sinistra,qualcuno di voi ho visto che è riuscito a modificare la radio,volevo chiedere poi per quanto riguarda i trim come si fà e se gentilmente qualcuno possa postare la modifica per passare al gas a destra.
        Altra cosa,come faccio a capire quando la batteria si stà esaurendo?
        Grazie infinitamente.

        Commenta


        • Capire la batteria scarica e davvero molto facile quando sta in aria lui viene giù quando poi è venuto giù lampeggia
          syma x5c

          Commenta


          • Ciao,
            in poche parole solo a me è capito un drone che non prende la frequenza del radiocomando......

            Ciao
            Vendita: 1(spettinato) Compro: 0
            Svendo: Elicottero ESKY-BELT-CP V2 3D

            Commenta


            • può capitare che qualche pezzo sia difettoso,Io l'ho preso usato da poco,qualcuno sà qual è la procedura per passare d amode 1 a 2 dal telecomando o viceversa?
              sul manuale in inglese c'è scritto di premere il pulsante B che sarebbe quello che trimma ma a me oltre a trimmare non fa nient'altro.

              Commenta


              • Ciao
                Hai provato ad abbassare a destra tutti e due gli stik
                Per 4 /5 secondi ?

                Commenta


                • Devi tenere premuto il tasto b ,insieme al tasto di accensione

                  Commenta


                  • devo tenere i 2 stick in basso a destra,poi accendere la radio e contemporaneamente premere il tasto B?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ivan 62 Visualizza il messaggio
                      Ciao
                      Hai provato ad abbassare a destra tutti e due gli stik
                      Per 4 /5 secondi ?
                      Ciao
                      Oggi proverò anche questa prova, ma ho i miei dubbi

                      Grazie 1000

                      Ciao

                      Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                      Vendita: 1(spettinato) Compro: 0
                      Svendo: Elicottero ESKY-BELT-CP V2 3D

                      Commenta


                      • Ok fatto ho capito come si fà,qualcuno di voi ha cambiato il modo di pilotaggio intervenendo sulla scheda,da gas a sinistra a gas a destra?
                        Oltre a dissaldare fisicamente le leve bisogna fare qualche modifica al circuito suppongo

                        [IMG][/IMG]

                        [IMG][/IMG]
                        Ultima modifica di piet77; 21 ottobre 14, 15:29.

                        Commenta


                        • Io ho semplicemente incrociato i centrali del potenziometro "gas" con "elevatore"....
                          tagliando le due piste e ricollegandoli con due fili... ottenendo il modo 1, gas a dx e roll a dx, per pigrizia non ho spostato i trim...

                          Sono sicuro di eesermi spiegato malissimo... sono al lavoro... e non ho tempo, se serve questa sera posto una foto.


                          Il sistema che cambia modo funziona... ma non da 2 a 1 ma da 2 a 4.... scambia solo il direzionale con il roll.

                          Commenta


                          • Ciao a tutti..da oggi faccio parte del club anche io...
                            ringrazio il forum e questo post nello specifico...grazie alle informazioni trovate qui...non ho avuto nessun problema.. grazie a tutti

                            c'è solo una cosa che vorrei chiedervi..secondo voi questo caricatore da muro potrebbe andare bene?
                            File allegati
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti..da oggi faccio parte del club anche io...
                              ringrazio il forum e questo post nello specifico...grazie alle informazioni trovate qui...non ho avuto nessun problema.. grazie a tutti

                              c'è solo una cosa che vorrei chiedervi..secondo voi questo caricatore da muro potrebbe andare bene?
                              Ciao! E grazie dei grazie ,secondo me va bene, ovviamente collegandoci il suo caricabatterie usb, io ad esempio ho usato (ora le carico solo più con altro caricabatterie) quello dell'iPhone sia in casa che in auto!
                              Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                              Commenta


                              • si certo ha una porta usb..dove inserirò il carica batterie originale....era solo la scritta DC1000mA che non mi convinceva
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X