annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
    Io al momento mi sono arrangiato modificando dei jst come già illustrato in precedenza, non è il massimo ma funziona
    Penso sia la soluzione migliore, anzi, sarebbe da modificare proprio il connettore femmina sul quadricottero e farlo diventare un Jst!

    I mezzi non mancano di certo:
    http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=400684070097&alt=web
    Ultima modifica di L0cutus; 12 ottobre 14, 17:50.

    Commenta


    • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
      Porrebbe essere… ne ho trovata unasimile da 1000mah..devo.ritrovare il segnalibro..poi.come.pensavi di accrocchiarla..?
      Intendo se le misure non dovessero corrispondere..
      Velcro?
      Fascette elettricista?
      😃
      Ha beh le misure di certo non vanno, devo ragionarci e vedere come è possibile agganciare il tutto sempre nell'ottica di poter sostituire senza grossi problemi in velocità la batteria, meglio sarebbe avere la batteria sottomano...

      Commenta


      • Mi sa che sono questi...

        Losi Micro connettori...

        http://www.rc-rocketracing.com/kit_c...l#.VDqkdtvOM30

        ..no..?

        Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

        Commenta


        • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
          Potrebbero proprio essere! Tra l'altro su quel sito ho comprato alcune volte e sono veramente gente ok!
          Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

          Commenta


          • Qui mi sembra meglio ;)

            http://www.ebay.it/itm/LOSI-Micro-T-...item3396ade149
            Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

            Commenta


            • Fatto, ho ordinato la batteria da 1200mAh con attacco jst e qualche adattatore, vedremo come fare l'assemblaggio...

              Commenta


              • Originariamente inviato da L0cutus Visualizza il messaggio
                Confesso di non aver letto sul telecomando la modalità ma ho la manetta sul joy sinistro quindi presumo di essere nel modo 1...
                E scritto in microcaratteri…

                Quando Cambia MODE2 , si prega di tenere premuto il tasto " B " a destra per poi tornare sul potere del trasmettitore, il MODE displayer LCD verr modificato .

                Stessa procedura per cambiare a MODE1 di nuovo .


                Originariamente inviato da L0cutus Visualizza il messaggio
                Confesso di non aver letto sul telecomando la modalità ma ho la manetta sul joy sinistro quindi presumo di essere nel modo 1...
                Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                Commenta


                • Originariamente inviato da tifos8 Visualizza il messaggio
                  io ti consiglio , vuoi riprovare, di stare basso e imparare prima a tenerlo fermo in hovering, quando avrai pieno controllo inizi con i primi movimenti sempre ad un metro di altezza e poi dopo aver preso un bel po di manualita' iniziare a volare piu' in alto...e' una bella passione non mollare
                  giusto, certo
                  Ma ne dovrei comprare un'altro..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                    :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

                    azzzzz....mi spiace. ...forse eri a provare in uno spazio un po poco adatto..?

                    tieni conto che io prima di provare, , avendo letto appunto di vari episodi tipo i tuoi, mi sono cercato una radura tipo piano di un tavolo senza nulla davanti. .proprio per questo...

                    Nonostante cio ieri l'ho appeso in cima ad un albero....

                    Mi spiace per te...prova a farti accompagnare nelle ricerche da qualche amico


                    Auguri

                    Maaaa lo spazio era enorme, maaaa comunque grazie

                    Commenta


                    • batterie...di serie oppure 750 e 1400mah # Aggiornamento

                      Ciao a tutti, se magari puo interessare a qualcuno comunico che , dopo l'assemblaggio del prototipo Frankeinstein/Syma con batteria da 750mah Turnigy, con fili invertiti, e batteria Htc Desire da 1400mah, il tempo di volo ha raggiunto la soglia dei 12 minuti..

                      chiaramente arrotondo per difetto..

                      Posso dirlo perche non avendo un timer a portata di mano , ho pensato di filmare tutta la prova con la gopro e poi guardando il tempo totale dei vari video, tolte le pause, ho raggiunto questo dato..

                      non male...

                      unica pecca..quando dovro' ricaricare la batteria dello smartphone ....

                      bhe, a questo ci sto ancora pensando...

                      ma un sistema si trova.


                      aloha

                      Marco
                      Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, se magari puo interessare a qualcuno comunico che , dopo l'assemblaggio del prototipo Frankeinstein/Syma con batteria da 750mah Turnigy, con fili invertiti, e batteria Htc Desire da 1400mah, il tempo di volo ha raggiunto la soglia dei 12 minuti..

                        chiaramente arrotondo per difetto..

                        Posso dirlo perche non avendo un timer a portata di mano , ho pensato di filmare tutta la prova con la gopro e poi guardando il tempo totale dei vari video, tolte le pause, ho raggiunto questo dato..

                        non male...

                        unica pecca..quando dovro' ricaricare la batteria dello smartphone ....
                        bhe, a questo ci sto ancora pensando...

                        ma un sistema si trova.


                        aloha

                        Marco
                        Bravo! Ma quindi scusami, non ho capito, intendi che vola 12 minuti sia con la turnigy ( che ho anche io) e 12 con quella del cellu?
                        Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                        Commenta


                        • Ciao Guru...ehmmm...mi sono espresso male..

                          ..intendevo che i 12 minuti li ho raggiunti con entrambe le batterie collegate e montate sul Syma..

                          un aggravio di peso di circa 9 grammi in totale ..

                          l'autonomia con quella di serie (500mah) è pressoche impossibile da raggiungere neanche guidando alminimo di gas.. io al massimo facevo 6/7 minuti...e con video spento ovvio eh..


                          comunque gli esperimenti proseguono..

                          ho individuato una batteria da 1550mah sulla baia a ben 3.90 euri...

                          anche questa di provenienza smartphone..
                          Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                            Ciao Guru...ehmmm...mi sono espresso male..

                            ..intendevo che i 12 minuti li ho raggiunti con entrambe le batterie collegate e montate sul Syma..

                            un aggravio di peso di circa 9 grammi in totale ..

                            l'autonomia con quella di serie (500mah) è pressoche impossibile da raggiungere neanche guidando alminimo di gas.. io al massimo facevo 6/7 minuti...e con video spento ovvio eh..


                            comunque gli esperimenti proseguono..

                            ho individuato una batteria da 1550mah sulla baia a ben 3.90 euri...

                            anche questa di provenienza smartphone..
                            Ah ok, è tutto chiaro ora, devo vedere anche io quanto volo in casa con le turnigy, a occhio mi pareva di essere intorno ai 10 minuti, appena possibile cronometro seriamente
                            Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                            Commenta


                            • e' arrivata di gia' la batteria da 1200mAh, peccato che scaricandola e ricaricandola io ottenga solo 776mAh....praticamente quello che ottengo con le "classiche" nanotech da 750... tristezza :-(
                              A sto punto meglio puntare sul provare 2 nano-tech da 750 in parallelo !

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da L0cutus Visualizza il messaggio
                                e' arrivata di gia' la batteria da 1200mAh, peccato che scaricandola e ricaricandola io ottenga solo 776mAh....praticamente quello che ottengo con le "classiche" nanotech da 750... tristezza :-(
                                A sto punto meglio puntare sul provare 2 nano-tech da 750 in parallelo !
                                Guarda che secondo me è abbastanza normale che le lipo non forniscano tutta la carica nominale! Oddio questa forse è un po esagerata, ma con tutte le lipo che avevo e che ho è sempre successo questo! Esempio, quelle che ho per il monster sono da 3200 ma quando ricarico si prendono dai 2600 ai 2800 mAh, le turnigy da 750 ne prendono 680 o giù di lì...anche perché secondo me se prendessero tutta la carica significherebbe che il loro voltaggio durante la scarica è sceso ben oltre la loro soglia di sicurezza ,che io tengo (sull'elettronica che mi da la possibilità di gestire appunto questo cut-off) sui 3,2v x cella, che è già bassina... Poi magari sbaglio io è ho sempre avuto delle lipo di cacca
                                Approfitto per dire che ho cronometrato con la turnigy da 750 e volo 9 minuti in casa ( sarebbero stati 9 e 50 secondi, ma i 50 li ho tolti perché ho crashato in un oliera di vetro -non si è neanche rotta...in ogni caso mia moglie prima o poi mi uccide). Il volo è stato fatto su velocità L ,senza troppe manovre improvvise.
                                Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X