annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
    ..............
    Approfitto per dire che ho cronometrato con la turnigy da 750 e volo 9 minuti in casa ( sarebbero stati 9 e 50 secondi, ma i 50 li ho tolti perché ho crashato in un oliera di vetro -non si è neanche rotta...in ogni caso mia moglie prima o poi mi uccide). Il volo è stato fatto su velocità L ,senza troppe manovre improvvise.

    ahahahhah sei tremendo...

    approfitto per dire che anche la mia "misurazione" tempo di volo è stata fatta in velocita L..che la H manco mi azzardo a pensarla in casa ...

    ...altro che oliera rotta se no...
    Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

    Commenta


    • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
      Guarda che secondo me è abbastanza normale che le lipo non forniscano tutta la carica nominale! Oddio questa forse è un po esagerata, ma con tutte le lipo che avevo e che ho è sempre successo questo! Esempio, quelle che ho per il monster sono da 3200 ma quando ricarico si prendono dai 2600 ai 2800 mAh, le turnigy da 750 ne prendono 680 o giù di lì...anche perché secondo me se prendessero tutta la carica significherebbe che il loro voltaggio durante la scarica è sceso ben oltre la loro soglia di sicurezza ,che io tengo (sull'elettronica che mi da la possibilità di gestire appunto questo cut-off) sui 3,2v x cella, che è già bassina... Poi magari sbaglio io è ho sempre avuto delle lipo di cacca
      Approfitto per dire che ho cronometrato con la turnigy da 750 e volo 9 minuti in casa ( sarebbero stati 9 e 50 secondi, ma i 50 li ho tolti perché ho crashato in un oliera di vetro -non si è neanche rotta...in ogni caso mia moglie prima o poi mi uccide). Il volo è stato fatto su velocità L ,senza troppe manovre improvvise.
      Io ho il cut off di scarica a 3.0v!avevo letto che era quello il valore da tenere... Sbaglio?
      Poi si immaginavo che la capacità fosse inferiore ai valori dichiarati, ma metà mi sembra un pelo troppo poco... No?

      Commenta


      • Originariamente inviato da L0cutus Visualizza il messaggio
        Io ho il cut off di scarica a 3.0v!avevo letto che era quello il valore da tenere... Sbaglio?
        Poi si immaginavo che la capacità fosse inferiore ai valori dichiarati, ma metà mi sembra un pelo troppo poco... No?
        Mah, il cut off a 3.0 mi sembra un po' troppo basso ( per quello che mi ricordo di aver letto in giro, ci sono pareri discordanti, chi le fa scendere a 2,9 ed è sempre andato bene, chi non scende sotto i 3,4 perchè sarebbe folle- in ogni caso fai una bella ricerca per dare conferma o smentire-), per quanto riguarda la capacità di quella batteria in effetti non hai torto, la metà è veramente troppo poco, è anche vero che essendo nuova in teoria non è (sempre per cose lette in giro) al massimo delle sue prestazioni,ha bisogno di un attimo di rodaggio, anche se comunque per me è una mich...a
        Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

        Commenta


        • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
          Mah, il cut off a 3.0 mi sembra un po' troppo basso ( per quello che mi ricordo di aver letto in giro, ci sono pareri discordanti, chi le fa scendere a 2,9 ed è sempre andato bene, chi non scende sotto i 3,4 perchè sarebbe folle- in ogni caso fai una bella ricerca per dare conferma o smentire-), per quanto riguarda la capacità di quella batteria in effetti non hai torto, la metà è veramente troppo poco, è anche vero che essendo nuova in teoria non è (sempre per cose lette in giro) al massimo delle sue prestazioni,ha bisogno di un attimo di rodaggio, anche se comunque per me è una mich...a
          In verità è il mio alimentatore che per le 1s ha stabilito i 3.0v insindacabili ☺
          Poi è vera anche la storia dei primi cicli di ricarica la batteria migliora, almeno così è per quelle dei cellulari.

          Commenta


          • Volevo solo riportare che il sito imondo* è stato fin troppo corretto visto che dopo il mio acquisto sulla baia dell'x5c che però mi era arrivato senza le 2 pile da 750mAh in omaggio come da annuncio, ha provveduto all'invio di ben 3 batterie da 750mAh,posso quindi solo complimentarmi con la serietà del sito in questione!

            Commenta


            • Originariamente inviato da L0cutus Visualizza il messaggio
              Volevo solo riportare che il sito imondo* è stato fin troppo corretto visto che dopo il mio acquisto sulla baia dell'x5c che però mi era arrivato senza le 2 pile da 750mAh in omaggio come da annuncio, ha provveduto all'invio di ben 3 batterie da 750mAh,posso quindi solo complimentarmi con la serietà del sito in questione!

              ..sono felice per te..se ogni tanto rispondessero alle mail venderebbero senz'altro di piu...
              Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

              Commenta


              • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                ..sono felice per te..se ogni tanto rispondessero alle mail venderebbero senz'altro di piu...
                Anche da quel punto di vista direi più che disponibili, se vuoi ti giro le 3 o 4 mail intercorse per risolvere il problema precedentemente esposto.
                Detto questo chiudo il discorso che può sembrare solo pubblicità ma che non lo è affatto.

                Commenta


                • Originariamente inviato da L0cutus Visualizza il messaggio
                  Anche da quel punto di vista direi più che disponibili, se vuoi ti giro le 3 o 4 mail intercorse per risolvere il problema precedentemente esposto.
                  Detto questo chiudo il discorso che può sembrare solo pubblicità ma che non lo è affatto.
                  Non dubito delle tue parole, non farlo delle mie. ;)
                  Racconto solo la mia personale esperienza.
                  Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                  Commenta


                  • E-mail con richiesta di informazioni inviata 9 ottobre alle 11.55 risposta alle 12.22 stesso giorno, ovviamente.

                    acciao

                    Commenta


                    • Come gia detto..sono felice per voi.
                      Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                        Non dubito delle tue parole, non farlo delle mie. ;)
                        Racconto solo la mia personale esperienza.
                        Infatti non metto in dubbio nulla ma visto che in genere la tendenza è di riportare solo le esperienze negative, ho ritenuto ugualmente utile riportare anche le positive!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da L0cutus Visualizza il messaggio
                          Infatti non metto in dubbio nulla ma visto che in genere la tendenza è di riportare solo le esperienze negative, ho ritenuto ugualmente utile riportare anche le positive!
                          Certo..concordo.
                          Piu che legittimo.. ;)

                          La vita è bella.
                          Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                          Commenta


                          • Un consiglio che da parte mia e della mia umile esperienza vorrei dare a voi che avete qualche incertezza nel pilotare il vostro Syma : Questi quadricotteri, visto il sistema assiale che hanno, si auto stabilizzano e quindi il volo è veramente facile. Quello che secondo me blocca un pò tutti e ci fa crashare è la paura Un rimedio, secondo me, è quello di esercitarsi a fare le manovre più azzardate e impossibili con un elicottero a quattro eliche sull'albero principale... Si, proprio quello dei cinesi ahahaha Una volta presa confidenza con gli stick del quadricottero vi sembrerà di pilotare un coassiale... Inoltre questi elicotterini ormai li trovate ovunque a 15/20€ e sbatterlo a terra più volte non sarà un grosso problema... Quando riuscirete a fare tutto con uno di quei giochini saprete pilotare decentemente anche il quadricottero, fidatevi. Alla fine gli altri 2ch sono facili da controllare... Io dopo aver giocato per un annetto con un syma s107 con l'x1 (meno stabile sell'x5) ho impegato meno di 3/4 voli per farlo muovere in aria come dicevo io
                            Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Pierfrà Visualizza il messaggio
                              Un consiglio che da parte mia e della mia umile esperienza vorrei dare a voi che avete qualche incertezza nel pilotare il vostro Syma : Questi quadricotteri, visto il sistema assiale che hanno, si auto stabilizzano e quindi il volo è veramente facile. Quello che secondo me blocca un pò tutti e ci fa crashare è la paura Un rimedio, secondo me, è quello di esercitarsi a fare le manovre più azzardate e impossibili con un elicottero a quattro eliche sull'albero principale... Si, proprio quello dei cinesi ahahaha Una volta presa confidenza con gli stick del quadricottero vi sembrerà di pilotare un coassiale... Inoltre questi elicotterini ormai li trovate ovunque a 15/20€ e sbatterlo a terra più volte non sarà un grosso problema... Quando riuscirete a fare tutto con uno di quei giochini saprete pilotare decentemente anche il quadricottero, fidatevi. Alla fine gli altri 2ch sono facili da controllare... Io dopo aver giocato per un annetto con un syma s107 con l'x1 (meno stabile sell'x5) ho impegato meno di 3/4 voli per farlo muovere in aria come dicevo io
                              Puoi fare un esempio e/o postare dei link a questi quadricotterini ?
                              Ai prezzi che dici, si trovano in italia o dai cinesi ?

                              Grazie !

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da L0cutus Visualizza il messaggio
                                Puoi fare un esempio e/o postare dei link a questi quadricotterini ?
                                Ai prezzi che dici, si trovano in italia o dai cinesi ?

                                Grazie !
                                Forse hai saltato qualche parola del post ahahahah Non ho detto quadricotterino ma elicotterini!
                                I micro quadricotteri si trovano pure a 15$ su Bangood, ma sono un pelo più difficili degli elicotteri coassiali
                                Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X