annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ragazzi. Ho preso un x5c-1, cioè la versione aggiornata.

    Volevo sapere che modifiche potevo apportare al mio drone per potenziare la durata, il raggio di controllo e la potenza...

    Commenta


    • Originariamente inviato da djfreenky Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi. Ho preso un x5c-1, cioè la versione aggiornata.

      Volevo sapere che modifiche potevo apportare al mio drone per potenziare la durata, il raggio di controllo e la potenza...
      Ciao, benvenuto, vedrai che in 159 pagine qualcosa trovi.
      Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

      Commenta


      • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
        Dici?
        Mah...se fosse così sti motorelli durano davvero poco.
        Beh ma alla fine sono giocattoli ed i motori brush non è che durino molto

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dimarzio Visualizza il messaggio
          Salve....Il Realflight lo scaricate da qualsiasi torrent...Pero ATTENZIONE!!! SCARICATE LA VERSIONE 4.5 PERCHE` E L UNICA VERSIONE CHE SI PUO USARE CON LO JOYSTICK...LE versioni 5.x etc devono avere il TX dell gioco originale...Ecco qua un link per vedere di cosa parlo...https://www.youtube.com/watch?v=lEmR6M2YEQ8
          Scusami se rompo ancora. magari mi potrai dare una sola risposta completa,
          ho trovato il torrent realfly G4.5 ma nell'installazione su win 7 mi da errore su una dll.
          Tu lo hai messo su XP?
          Se invece lo usi su seven puoi dare il link del torrent
          Grazie ancora
          Roby

          Commenta


          • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
            Ciao, benvenuto, vedrai che in 159 pagine qualcosa trovi.
            Ne avrò lette una 30ina, c'è qualcosa ma si parla spesso di altri prodotti facendo un po di confusione. Esistono guide che potrei seguire?

            Commenta


            • Originariamente inviato da djfreenky Visualizza il messaggio
              Ne avrò lette una 30ina, c'è qualcosa ma si parla spesso di altri prodotti facendo un po di confusione. Esistono guide che potrei seguire?
              Che io sappia non ci sono guide al momento da seguire anche se forse qualcuno ci sta lavorando, forza! Ti mancano solo 129 pagine!
              Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

              Commenta


              • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                Che io sappia non ci sono guide al momento da seguire anche se forse qualcuno ci sta lavorando, forza! Ti mancano solo 129 pagine!
                Tu al tuo hai fatto qualcosa?

                Commenta


                • Originariamente inviato da djfreenky Visualizza il messaggio
                  Tu al tuo hai fatto qualcosa?
                  Al momento solo batterie maggiorate e sono in attesa dei pezzi per la modifica della radio. Scherzi a perte leggiti tutto con calma che qualche informazione la trovi. Hai ragione se pensi che sia tutto sparpagliato e difficile da trovare, ma se leggi troverai tutto ciò che ti serve.
                  Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                    Al momento solo batterie maggiorate e sono in attesa dei pezzi per la modifica della radio. Scherzi a perte leggiti tutto con calma che qualche informazione la trovi. Hai ragione se pensi che sia tutto sparpagliato e difficile da trovare, ma se leggi troverai tutto ciò che ti serve.
                    Ok continuerò. Ho letto di batterie maggiorate (però per esempio non si cita la differenza o spesso si mettono link ma per altri quadricotteri), antenna Wi-Fi nel radiocomando.

                    Io per esempio ero interessavo ad FPV, poter collegare la mia Sjcam (tipo gopro) e ricevere il segnale video su monitor (che so, iPhone) collegato su un radiocomando diverso da quello fornito

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da djfreenky Visualizza il messaggio
                      Ok continuerò. Ho letto di batterie maggiorate (però per esempio non si cita la differenza o spesso si mettono link ma per altri quadricotteri), antenna Wi-Fi nel radiocomando.

                      Io per esempio ero interessavo ad FPV, poter collegare la mia Sjcam (tipo gopro) e ricevere il segnale video su monitor (che so, iPhone) collegato su un radiocomando diverso da quello fornito
                      Allora diciamo che proprio tutto non troverai... Per quanto riguarda FPV qualcuno qualcosa ha fatto ma non mi sembra ci siano discussioni particolareggiate a questo riguardo, magari contatta in privato chi ha fatto qualcosa ( sinceramente non ricordo chi, ma dovresti trovarlo sempre in queste pagine). Per le batterie magari ci sono link di celle per altri droni ma che sono compatibili con il nostro, io uso turnigy, ora non ricordo la sigla ma è sempre scritta in queste pagine, con le varie raccomandazioni per la polarità ecc
                      Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                      Commenta


                      • Ciao A Tutti...se Può Interessare Ho Nuovi Imballati Pale, Elettronica, E Motori...tutti Ricambi Nuovi....
                        ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                        DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                          Ciao! Si, rimango dell'idea di farla, consapevole di un ulteriore rischio che avevo già messo in preventivo, anche se la teoria del 'al massimo ritorno come prima' in questo caso è andata, è il caso di dirlo, a farsi friggere! Al massimo comprerò il Syma X5C 'terzo' ! Prima però voglio fare un'altra cosa che se mi riesce posterò qua, altrimenti terrò nascosta

                          Ciao, ok........ma la modifica la fai per mandare l'X5 nuovo a recuperare quello che è già sul pino
                          Progettino top secret!!!!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da djfreenky Visualizza il messaggio
                            Ok continuerò. Ho letto di batterie maggiorate (però per esempio non si cita la differenza o spesso si mettono link ma per altri quadricotteri), antenna Wi-Fi nel radiocomando.

                            Io per esempio ero interessavo ad FPV, poter collegare la mia Sjcam (tipo gopro) e ricevere il segnale video su monitor (che so, iPhone) collegato su un radiocomando diverso da quello fornito
                            Sogni
                            X5c non ha. La potenza per sollevare quelle campane forse una mobius ma mi sa neanche quella
                            Se vuoi usare iPhone (range ridicoli) comprati un ar

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                              Ciao ragazzi eccomi dopo un pomeriggio di prove,come sapete ho cambiato un motore perche bruciato,provo a mettere sù la Mobius cam ma di alzarla non ne vuol proprio sapere,prima la portava sù senza problemi,si alza per circa 10 metri scarsi poi perde potenza e scende piano,in più ormai sconfitto rimetto sù la telecamera originale e vola,ma non come prima non è stabile e ondeggia un pò tant'è che stà in hoovering a malapena e devo correggere per tenerlo fermo.
                              Mah avete qualche mezza idea di cosa potrebbe essere successo,in più devo stare attento perchè tende a perdere potenza,provato con 2 batterie turnigy carichissime,entrambe lo stesso problema.
                              Mah
                              Ciao, scusa la mia domanda, hai provato a rifare una ricalibrazione dell'X5, solitamente viene fatta dopo una caduta, ma tentare non nuoce.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da AB109 Visualizza il messaggio
                                Ciao, scusa la mia domanda, hai provato a rifare una ricalibrazione dell'X5, solitamente viene fatta dopo una caduta, ma tentare non nuoce.
                                Non è mai caduto,ma inizio ogni volo con una o più calibrazioni del quad su di un piano.
                                Non capiso davvero cosa ha provocato tutto ciò..mah saranno i motori comunque,le spazzole si staranno consumando,stò chiedendo troppo da questo coso,dopotutto è pur sempre un giocattolo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X