annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    finalmente mi é arrivato oggi il syma x5c.
    é piccolino
    Appena ho messo la batteria ho notato che vola in modo meraviglioso io già avevo comprato hubsan quello piccolino il 107 e rispetto a questo modello noto che il syma è molto superiore al hubsan . ho avuto un dubbio non facciamo che i motori della sima X5 ci sono simili o uguali a quelle del hubSan??? altrimenti non ho fatto niente i motori del syma girano lentamente non hanno una velocità esagerata infatti il modello non è adatto per voli acrobatici extremis di grande velocità ovviamente avendo comprato il prodotto nel sito che proma nei post parlavo alla fine leggendo i forum ho notato che questi del sito italiano per giunta trattavano male i clienti non rispettando i prodotti dell'acquisto appena arrivato il prodotto appena ho visto lo scatolo ho notato immediatamente che il modello non era lui infatti mi hanno mandato un modello senza la camera quando io ho pagato quello con la versione camera HD da questo sito italiano non comprerò mai più niente ho mandato una e mail provato a telefonarci ma nulla nessuna risposta proverò ancora fino a quando insistendo mi manderanno la camera notate questa grammatica perché non mi andava di scrivere ma ho messo la funzione con il cellulare parla scrivi ciao a tutti

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da enzovolo1 Visualizza il messaggio
      finalmente mi é arrivato oggi il syma x5c.
      é piccolino
      Appena ho messo la batteria ho notato che vola in modo meraviglioso io già avevo comprato hubsan quello piccolino il 107 e rispetto a questo modello noto che il syma è molto superiore al hubsan . ho avuto un dubbio non facciamo che i motori della sima X5 ci sono simili o uguali a quelle del hubSan??? altrimenti non ho fatto niente i motori del syma girano lentamente non hanno una velocità esagerata infatti il modello non è adatto per voli acrobatici extremis di grande velocità ovviamente avendo comprato il prodotto nel sito che proma nei post parlavo alla fine leggendo i forum ho notato che questi del sito italiano per giunta trattavano male i clienti non rispettando i prodotti dell'acquisto appena arrivato il prodotto appena ho visto lo scatolo ho notato immediatamente che il modello non era lui infatti mi hanno mandato un modello senza la camera quando io ho pagato quello con la versione camera HD da questo sito italiano non comprerò mai più niente ho mandato una e mail provato a telefonarci ma nulla nessuna risposta proverò ancora fino a quando insistendo mi manderanno la camera notate questa grammatica perché non mi andava di scrivere ma ho messo la funzione con il cellulare parla scrivi ciao a tutti
      i motori sembrano simili a quelli di un wltoys... solo che quest'ultimo pesa intorno ai 30gr mentre il syma il triplo

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da rens73 Visualizza il messaggio
        Ho letto che ha qualche problemino di stabilitá in condizioni di vento.

        Io mi sono comprato l'hubsan base, l'H107L, per imparare ad utilizzare senza spenderci troppo ed ho visto che in expert mode non ha grossi problemi in condizioni ventose.

        Secondo voi é meglio quest X5C o l'hubsan H107C da 2 MP (che immagino si comporterá come il fratellino senza camera)?
        io ho tutti e due...possiedo l'hubsan con camera e faccio dei numeri da paura..è un fulmine in modalità expert e sono molto contento...del syma la cosa positiva è la stabilità che ti permette delle riprese video "migliori" cosa che provando con l'hubsan non hai..ma è chiaro il modello piccolo "traballa" di più del syma che essendo più "pachiderma"è visibilmente solo visibilmente più lento...cosa fare? io li tiro a dietro tutti e due quando vuoi fare delle riprese usi il syma quando vuoi fare acobazie usi l'hubsan...
        ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
        DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
          io ho tutti e due...possiedo l'hubsan con camera e faccio dei numeri da paura..è un fulmine in modalità expert e sono molto contento...del syma la cosa positiva è la stabilità che ti permette delle riprese video "migliori" cosa che provando con l'hubsan non hai..ma è chiaro il modello piccolo "traballa" di più del syma che essendo più "pachiderma"è visibilmente solo visibilmente più lento...cosa fare? io li tiro a dietro tutti e due quando vuoi fare delle riprese usi il syma quando vuoi fare acobazie usi l'hubsan...
          abbiamo capito che per te il syma è il migliore modello al mondo... cioé dire che l'hubsan traballa w l'ironia

          se si vuole fare riprese video non si usa nemmeno il galasy visitor 3 ( che vanta una videocamera superiore ) si va su una mobius come punto di partenza

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
            abbiamo capito che per te il syma è il migliore modello al mondo... cioé dire che l'hubsan traballa w l'ironia

            se si vuole fare riprese video non si usa nemmeno il galasy visitor 3 ( che vanta una videocamera superiore ) si va su una mobius come punto di partenza
            be..avendoli provati ...poi l'hubsan essendo più piccolo è logico che si "muove" un pò di più...non è solo per me che il syma è il più bello del mondo...dico solo che per il prezzo che ha ti dà molto...chiaro che se spendi di più...se mi gira mi prende bene il cheerson cx 20..su banggood è a 245 euro!!! e quello vola da dio..gps,ecc. ecc.peccato che poi la camera la devi aggiungere te cmq già il prezzo è mooolto alettante...vedrò adesso mi diverto col syma..poi magari...
            ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
            DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

            Commenta


            • #96
              syma x5c modifiche

              rieccomi qui ragazzi.
              Il syma x5c è un bel gioiellino.consuma il giusto per farti divertire è stabile .ma ho notato (anche con altri prodotti) che quando volo a velocità e poi lo blocco di colpo e di qua e di là in modo veloce...sembra che i giroscopi perdono l 'orientamento ...bisogna atterrare spegnerlo e riaccenderlo. Ma se ci voli con calma senza traballarlo allora va benissimo.
              Oggi pomerigio ho iniziato con la prima modifica ,l'antenna .gli ho saldato un connettore ad avvitamento per antenna con calza e anima sul moduletto amplificatore che è quella piccola schedina che è montata in perpendicolare alla scheda madre del radiocomando .infattii questo è l'amplificatore 2, 4ghz.
              L'antenna l' ho ricavata da un dispositivo wifi per internet si tratta di un antenna 2, 4ghz .
              Poi
              Ho invertito i led rossi dietro e verdi avanti
              L 'antennino della scheda ricevente la ho lasciata cosi' originale .
              Appena finito l 'ho provato ed ho notato che il segnale non scancia mai.ok adesso si puo volare tranquilli.
              Poi ho messo del nasto adesivo rosso per orientare meglio durante il volo.tipo il phantom.

              Allego foto.
              Ciao ragazzi
              Ultima modifica di enzovolo1; 04 novembre 15, 00:29.

              Commenta


              • #97
                bravo enzovolo...bel lavoro sei veramente in gamba...con le modifiche...io invece per non sbagliare le pale anteriori le ho verniciate di arancione..cosi anche se va in alto lo vedo bene....dai che il prossimo ci prendiamo il cheerson cx 20!!!!!
                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                Commenta


                • #98
                  ottimo lavoro,per il cx 20 (che piace molto anche a me) potremo fare un gruppo d'acquisto...
                  mi e' stato proposto a € 208,00 da un sito (ricercato su amazzon)compreso di spedizione espressa.credo che al ritorno dalle vacanze lo acquistero'

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                    io ho tutti e due...possiedo l'hubsan con camera e faccio dei numeri da paura..è un fulmine in modalità expert e sono molto contento...del syma la cosa positiva è la stabilità che ti permette delle riprese video "migliori" cosa che provando con l'hubsan non hai..ma è chiaro il modello piccolo "traballa" di più del syma che essendo più "pachiderma"è visibilmente solo visibilmente più lento...cosa fare? io li tiro a dietro tutti e due quando vuoi fare delle riprese usi il syma quando vuoi fare acobazie usi l'hubsan...
                    Grazie per la risposta. Il mio problema é essenzialmente il vento. Come si comporta il syma?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da piratafa Visualizza il messaggio
                      ottimo lavoro,per il cx 20 (che piace molto anche a me) potremo fare un gruppo d'acquisto...
                      mi e' stato proposto a € 208,00 da un sito (ricercato su amazzon)compreso di spedizione espressa.credo che al ritorno dalle vacanze lo acquistero'
                      grazie per la dritta...proverò ad andare a vedere...certo che se il prezzo è quello compreso di spedizione...automaticamente il syma diventa "CARO" ....E con quello voli bene di sicuro...e torna indietro qualsiasi problema va incontro...
                      ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                      DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                      Commenta


                      • mha..nn capisco provato adesso su amazon cheerson cx 20 ma le quotazioni sono quasi di 400 dollari...mi dai il link della pagina dove l'hai visto a 208 euro?
                        ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                        DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                        Commenta


                        • Belle modifiche @enzovolo1! Facci sapere se è aumentata la portata del trasmettitore.

                          Allo stesso prezzo cx20 ci sarebbe pure il nuovo wltoys v303
                          Ultima modifica di dizplay; 29 luglio 14, 14:17.
                          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                          Commenta


                          • chiedo scusa,non e' su amozzon ma su alibaba'.....sperando non ci siano anche i 40 ladroni....
                            provo a inserire la mail che mi hanno mandato

                            Commenta


                            • si vede?

                              Commenta


                              • scusate ma non riesco ad inserire l'allegato che mi hanno inviato,praticamente $210,00 + $72,00 di spedizione

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X