annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cìao maserone .e tutti. non capisco perché tutti vogliono acquistare il cx 20 in cina ed un prezzo pure caro se ci aggiungiamo anche la dogana quando il F 450dji costa 239€ qui in italia completo di GPS barometro bussola e predisposizione per connettere il gimbal????????.
    io lo ho comprato ed é uno spettacolo.a differenza del symax5c l' f450dji naza m lite è più facile da pilotare rimane fermo in hovering grazie al GPS ma anche escludendo il GPS ,cosa fattibile dal interruttore sulla radio e mettendolo in funzione automatico detto atti, il quadricottero f 450 è perfettamente guidabile.super stabilissimo.....E COSTA MENO DEL CX20. no dogana.e poi la dji ha una miriade di accessori.infatti io gli ho comprato il carrello 14 € originale dji.
    in oltre puo sollevare 500grammi .
    gli ho messo una lipo 4500 mah 3celle e volo 20 minuti. (anche se a 15miniti atterro per non spremere troppo la lipo).
    poi se non vi piace l' f450dji naza m lite e vi piace il cx20 .....é una questione di gusto.
    ora vi chiedete!!!!!!
    ma se hai l'f450 che te ne fai del giocattolino symax5c? ??????
    risposta:
    se crash con f450dji il rischio danno é elevato rispetto al syma che se cade non si fa' nulla.
    poi .....lipo
    una lipo del f450 costa 50 € circa
    una lipo sel sima turnigy nanotek 750mah costa 4 €
    e ci volo 10 minuti.
    distanze ragiungibili.
    con f450dji e radio hitec sport 6 2, 4ghz....2, 5km
    con symax5c antenna modificata circa 150metri .
    video:
    i video del f450dji con gimbal sono perfetti ...ancge senza gimbal vanno bene ma ...devi andare lentissimo lentissimo.
    video fatti con simax5c sono troppo movimentati ....lascite perdere.
    CONCLUSIONE
    il symax5c e un modello per volare a basso prezzo che se pilotato e guardato da terra mentre é in volo sembra ben stabile e' divertentissimo pratico leggero basso costo lipo se mettete adesivo schotch rosso su braccia posteriori sembra il phanteon distanza 200metri linea d'aria lontano da abitazioni che hanno ruter wifi accesi....ma se si vede una registrazione video fatta deduco che non é adatto al video stabile perche é sempre mosso.

    Commenta


    • Originariamente inviato da enzovolo1 Visualizza il messaggio
      Cìao maserone .e tutti. non capisco perché tutti vogliono acquistare il cx 20 in cina ed un prezzo pure caro se ci aggiungiamo anche la dogana quando il F 450dji costa 239€ qui in italia completo di GPS barometro bussola e predisposizione per connettere il gimbal????????.
      io lo ho comprato ed é uno spettacolo.a differenza del symax5c l' f450dji naza m lite è più facile da pilotare rimane fermo in hovering grazie al GPS ma anche escludendo il GPS ,cosa fattibile dal interruttore sulla radio e mettendolo in funzione automatico detto atti, il quadricottero f 450 è perfettamente guidabile.super stabilissimo.....E COSTA MENO DEL CX20. no dogana.e poi la dji ha una miriade di accessori.infatti io gli ho comprato il carrello 14 € originale dji.
      in oltre puo sollevare 500grammi .
      gli ho messo una lipo 4500 mah 3celle e volo 20 minuti. (anche se a 15miniti atterro per non spremere troppo la lipo).
      poi se non vi piace l' f450dji naza m lite e vi piace il cx20 .....é una questione di gusto.
      ora vi chiedete!!!!!!
      ma se hai l'f450 che te ne fai del giocattolino symax5c? ??????
      risposta:
      se crash con f450dji il rischio danno é elevato rispetto al syma che se cade non si fa' nulla.
      poi .....lipo
      una lipo del f450 costa 50 € circa
      una lipo sel sima turnigy nanotek 750mah costa 4 €
      e ci volo 10 minuti.
      distanze ragiungibili.
      con f450dji e radio hitec sport 6 2, 4ghz....2, 5km
      con symax5c antenna modificata circa 150metri .
      video:
      i video del f450dji con gimbal sono perfetti ...ancge senza gimbal vanno bene ma ...devi andare lentissimo lentissimo.
      video fatti con simax5c sono troppo movimentati ....lascite perdere.
      CONCLUSIONE
      il symax5c e un modello per volare a basso prezzo che se pilotato e guardato da terra mentre é in volo sembra ben stabile e' divertentissimo pratico leggero basso costo lipo se mettete adesivo schotch rosso su braccia posteriori sembra il phanteon distanza 200metri linea d'aria lontano da abitazioni che hanno ruter wifi accesi....ma se si vede una registrazione video fatta deduco che non é adatto al video stabile perche é sempre mosso.
      umh...enzovolo..mi hai messo una altra pulce nelle orecchie..postami il link di dove l'hai comprato..magari ci faccio un pensiero...aspetto...
      ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
      DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

      Commenta


      • Ma del nine eagles galaxy 3 cosa ve ne pare?costa il doppio del syma è vero ma sembra un buon compromesso qualità/prezzo.sono in dubbio voi che dite?

        Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

        Commenta


        • Originariamente inviato da hiroshi1977 Visualizza il messaggio
          Ma del nine eagles galaxy 3 cosa ve ne pare?costa il doppio del syma è vero ma sembra un buon compromesso qualità/prezzo.sono in dubbio voi che dite?

          Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
          io col nine eagles ho chiuso...sono rimasto deluso per il visitor 2..meglio il syma x5..il visitor 2 quando l'ho avuto risponedeva in ritardo ai comandi e la camera registrava e nel rivedere le immagini si interrompeva sempre...il visitor 3 mi sembra che sia solo "maggiorato" ma la sostanza sia quella..e la tanto funzione di autoritorno non ho mai capito anche attivandola dove cappero andava...

          per enzovolo..ho guardato il f-450..al di là che non mi piace l'estetica ma io non l'ho trovato a 239 euro...se poi mi dici che le batterie costano un botto...vado col syma e chiuso...
          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

          Commenta


          • V3

            Salve a tutti io lh0 comprat0 su bg arrivato in 8 giorni con dhl senza dogana
            Mi sono accorto che nello scatolo ce scritto syma x5c 1 upgrade e poi sulla scheda rx sotto la batteria ce scritto x5c r v3 . puo essere una terza versione?

            Commenta


            • Link... link... link del F 450dji con NAZA M Lite completo di GPS, barometro, bussola, radio e Lipo già assemblato a 239 Euro lo voglio!!!!

              Ciao Luca

              PS il venditore mi ha scritto che ha spedito X5C il 21

              PPS X5C e F450 sono due macchine completamente diverse, non paragonabili assolutamente, al limite si può paragonare un CX-20 o un Phantom al F450.
              Ultima modifica di Air_Wolf; 22 agosto 14, 17:32.

              Commenta


              • come ho già detto a enzovolo e a tutti...il problema non mi si pone..per comprare il cx 20..l'ho trovato con spedizione rapida su hobbygaga a 260 euro...ma, se poi mio figlio lo guarda 5 minuti e poi lo lascia lì sono soldi buttati...il syma in definitiva l'ho usato tre volte quando sono andato a bardonecchia...e domani parto per predazzo una settimana e visti il tempo cosìcosì forse lo uso due volte..e va be..mi prende di più "taroccare"adesso infatti ho ordinato una mini camera in FULL-HD ( pagata 26 euro solo camera senza accessori) e avendo lo chassis completo del syma gli monto quella camera e la ricevente di un hubsan h 107 più i motori che ne ho una valanga come scorte...sono quasi convinto che se anche gli monto i motori del'hubsan h 107 da 7 mm e non da 8..il syma taroccato "spinge" di più che di quello originale..infatti secondo me fa tanto l'elettronica e vi garantisco che l'hubsan h107 senza aggiungere o tagliare antenne così come è l'ho provato e vola in alto ma di parecchio tanto che un giorno nn riuscivo più neanche a vederlo..per deduzione supera i 100 metri come ridere..male che vada rismonto tutto e i ricambi sono disponibili per i droni che già possiedo..
                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                Commenta


                • dove comprare f450dji naza m lite?????
                  quasi tutti i siti di impotanza modellistica lo vendono.
                  Jonathan modeltoy ecc.
                  ne esistono 2 versioni
                  la 1versione con motori rossi e regolatori da 30a solleva pesi max 500gr puo montare eliche 9x454 4celle é un missile oppure 10x3, 8 a 3celle ed ha un poco piu autonomia (io ho questo).
                  la 2 versione é quella nuova e monta motori e300 colore grigio e regolatori da 18a ed é in grado di sollevare 300gr.eliche 9".di piu non so vedete voi le caratteristiche.
                  ATTENZIONE.
                  non si puo paragonare f450dji naza m lite gps
                  con
                  symax5c
                  professionale per riprese video oppure giocattolino divertente.
                  é bellissimo averli tutti e due.fidatevi.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da enzovolo1 Visualizza il messaggio
                    dove comprare f450dji naza m lite?????
                    quasi tutti i siti di impotanza modellistica lo vendono.
                    Jonathan modeltoy ecc.
                    ne esistono 2 versioni
                    la 1versione con motori rossi e regolatori da 30a solleva pesi max 500gr puo montare eliche 9x454 4celle é un missile oppure 10x3, 8 a 3celle ed ha un poco piu autonomia (io ho questo).
                    la 2 versione é quella nuova e monta motori e300 colore grigio e regolatori da 18a ed é in grado di sollevare 300gr.eliche 9".di piu non so vedete voi le caratteristiche.
                    ATTENZIONE.
                    non si puo paragonare f450dji naza m lite gps
                    con
                    symax5c
                    professionale per riprese video oppure giocattolino divertente.
                    é bellissimo averli tutti e due.fidatevi.
                    hehe..enzovolo adesso ho capito..pensa che modeltoy dista da casa mia circa 8km...nn compro più niente da questo..solo su internet e per giunta all'estero...
                    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da alsat Visualizza il messaggio
                      no l'ho preso su ebay venditore cinese ma dice che l'oggetto in questione si trova in uk

                      ne ho preso uno anche da bg ordinato il 07-06-2014 ma ancora non è arrivato quindi penso che ormai non arriverà più.
                      Cmq una mail gliela manderei.. Mal che vada te ne arrivano 2 😊
                      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                      Commenta


                      • Ciao, qualcuno usa un caricatore serio per ricaricare le lipo del X5C tipo l'IMAX B6, quale tipo di cavetto adattatore usate?

                        Ciao Luca

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Air_Wolf Visualizza il messaggio
                          Ciao, qualcuno usa un caricatore serio per ricaricare le lipo del X5C tipo l'IMAX B6, quale tipo di cavetto adattatore usate?

                          Ciao Luca
                          S io ce l ho ma le batterie non le carico con l'imax b6 . Le carico col suo .


                          P.S ho il qbot ma le batterie hanno le stesse caratteristiche piu o meno .

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da enzovolo1 Visualizza il messaggio
                            Cìao maserone .e tutti. non capisco perché tutti vogliono acquistare il cx 20 in cina ed un prezzo pure caro se ci aggiungiamo anche la dogana quando il F 450dji costa 239€ qui in italia completo di GPS barometro bussola e predisposizione per connettere il gimbal????????.
                            io lo ho comprato ed é uno spettacolo.a differenza del symax5c l' f450dji naza m lite è più facile da pilotare rimane fermo in hovering grazie al GPS ma anche escludendo il GPS ,cosa fattibile dal interruttore sulla radio e mettendolo in funzione automatico detto atti, il quadricottero f 450 è perfettamente guidabile.super stabilissimo.....E COSTA MENO DEL CX20. no dogana.e poi la dji ha una miriade di accessori.infatti io gli ho comprato il carrello 14 € originale dji.
                            in oltre puo sollevare 500grammi .
                            gli ho messo una lipo 4500 mah 3celle e volo 20 minuti. (anche se a 15miniti atterro per non spremere troppo la lipo).
                            poi se non vi piace l' f450dji naza m lite e vi piace il cx20 .....é una questione di gusto.
                            ora vi chiedete!!!!!!
                            ma se hai l'f450 che te ne fai del giocattolino symax5c? ??????
                            risposta:
                            se crash con f450dji il rischio danno é elevato rispetto al syma che se cade non si fa' nulla.
                            poi .....lipo
                            una lipo del f450 costa 50 € circa
                            una lipo sel sima turnigy nanotek 750mah costa 4 €
                            e ci volo 10 minuti.
                            distanze ragiungibili.
                            con f450dji e radio hitec sport 6 2, 4ghz....2, 5km
                            con symax5c antenna modificata circa 150metri .
                            video:
                            i video del f450dji con gimbal sono perfetti ...ancge senza gimbal vanno bene ma ...devi andare lentissimo lentissimo.
                            video fatti con simax5c sono troppo movimentati ....lascite perdere.
                            CONCLUSIONE
                            il symax5c e un modello per volare a basso prezzo che se pilotato e guardato da terra mentre é in volo sembra ben stabile e' divertentissimo pratico leggero basso costo lipo se mettete adesivo schotch rosso su braccia posteriori sembra il phanteon distanza 200metri linea d'aria lontano da abitazioni che hanno ruter wifi accesi....ma se si vede una registrazione video fatta deduco che non é adatto al video stabile perche é sempre mosso.
                            ciao interessante, ma non riesco a trovare il link a quel prezzo che hai messo

                            Commenta


                            • Orinato il syma su tinydeal.vi farò sapere quando arriva.

                              Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Air_Wolf Visualizza il messaggio
                                Ciao, qualcuno usa un caricatore serio per ricaricare le lipo del X5C tipo l'IMAX B6, quale tipo di cavetto adattatore usate?

                                Ciao Luca
                                Ciao, io ho l'imax B6AC, che in dotazione aveva quanto serve: all alimentatore attacco le 2 banane (spinotti rosso e nero) , all'altro capo delle banane attacco un secondo cavo (a T in giunzione alle banane) che finisce con JST, al quale ci metto il cavetto 5in1 per caricare le 5 lipo da 750mAh in contemporanea.
                                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X