annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alsat Visualizza il messaggio
    trim al fianco dello stick di sinistra
    Che è la v2 giusto?

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

    Commenta


    • Originariamente inviato da hiroshi1977 Visualizza il messaggio
      Che è la v2 giusto?

      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
      credo di si v2

      Commenta


      • Originariamente inviato da alsat Visualizza il messaggio
        Ciao ordinato il 06 -08-2014 consegnato oggi con UPS non so se cina o uk comunque 60 euro niente dogana.
        P.s. ordinato una da banggood il 07-06-2014 ancora niente spedito tramite poste filippine due ordini separati ancora non sono arrivati in italia
        ciao.

        hai avuto un c...o extra...di solito con corrieri tipo appunto ups,dhl ecc. vanno dritti in dogana e ti applicano tutto quello che c'è e anche di più.....
        ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
        DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

        Commenta


        • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
          hai avuto un c...o extra...di solito con corrieri tipo appunto ups,dhl ecc. vanno dritti in dogana e ti applicano tutto quello che c'è e anche di più.....
          ho visto il tracking partito dall'olanda europa quindi niente dogana.
          Roma, Italy 08/19/2014 1:24 P.M. Delivered
          08/19/2014 5:00 A.M. Out For Delivery
          08/19/2014 4:58 A.M. Arrival Scan
          Milano, Italy 08/18/2014 9:45 P.M. Departure Scan
          08/18/2014 1:00 P.M. Arrival Scan
          Koeln, Germany 08/15/2014 2:55 A.M. Departure Scan
          08/15/2014 1:00 A.M. Arrival Scan
          Amsterdam, Netherlands 08/14/2014 9:12 P.M. Departure Scan
          08/14/2014 8:21 P.M. Origin Scan
          Netherlands 08/12/2014 11:03 A.M. Order Processed: Ready for UPS

          Commenta


          • Raga ma quanto è costato alla fine in totale sia con dogana e spedizione e senza dogana ?

            Commenta


            • symax5c aumentare la distanza

              voglio ricordare come aumentare la distanza di volo del symax5c.
              vi é un po di confusione su come fare veramente.
              chi fa un pezzo di filo piu lungo della antenna originale del trasmettitore di ben 6cm, deve sapere che , si pur vero aumenta la potenza irradiata in uscita .MA AUMENTANO ANCHE LE STAZIONARIE.
              ecco perche a "maserone "non é andata bene.
              ora qualcuno dira che a lui va benissimo.ok vuol dire che a chi va benissimo AVra messo il filo di 6cm e lo ha piegato e mezza curva per caso all interno del symax5c.
              come sapete a 2, 4ghz , basta una mezza curva dell' antenna per bloccare le onde stazionarie.ecco spiegato.
              é un po difficile accordare antenne.quindi fate come ho fatti io.
              dopo diverse antenne provate .una in particolare ha superato tutti.si tratta dell' antenna del ruter wifi della TELECOM.quello bianco con i bordi rigati rossi.monta due antenne fantastiche.
              appena ne ho montata una sul tx symax5c ho raggiunto subito 80metri di distanza.
              IMPORTANTE : NON USARE BATTERIE RICARICABILI.
              dite perche?
              perche le ricaricabili nicgel metal hanno una tensione di 1, 2volt che per 4batterie inserie si saggiunge 4, 8volt quando soso cariche....ma...!!..come voi sapete il trasmettitore funziona con batterie da 1, 5volt cge per 4 fa 6 volt.
              é ovvio che una radiofrequenza portante con tensione magliore ha piu potenza in trasmissione .in questo modo potete far raggiungere al vostro syma distanze maggiori.occhio alle tacche livello batteria trasmettitore. ...se le tacche ci sono tutte (quindi batterie nuove e cariche) avete maggiore distanza e meno ritardi di movimenti quando lo comandate.

              Commenta


              • syma x5c aumentare potenza radiocomando

                voglio ricordare come aumentare la distanza di volo del symax5c.
                vi é un po di confusione su come fare veramente.
                chi fa un pezzo di filo piu lungo della antenna originale del trasmettitore di ben 6cm, deve sapere che , si pur vero aumenta la potenza irradiata in uscita .MA AUMENTANO ANCHE LE STAZIONARIE.
                ecco perche a "maserone "non é andata bene.
                ora qualcuno dira che a lui non si presentano problemi e che raggiunge distanze maghiori e che va benissimo.ok vuol dire che a chi va benissimo AVra messo il filo di 6cm e lo ha piegato facendo mezza curva per caso all interno del symax5c per farla entrare
                come sapete a 2, 4ghz , basta una mezza curva dell' antenna per bloccare le onde stazionarie.ecco spiegato.
                é un po difficile accordare antenne.quindi lasciate perdere e fate come ho fatto io.
                dopo diverse antenne provate .una in particolare ha superato tutti.si tratta dell' antenna del ruter wifi della TELECOM.quello bianco con i bordi rigati rossi.monta due antenne fantastiche.
                appena ne ho montata una sul tx symax5c ho raggiunto subito 100metri di distanza e anche oltre .
                senza perdere il segnale .senza interferenze e senza ritardi.
                da notare che pultroppo questi segnali radio non sono come quelli HITEC oSPECTRUM o FUTABA in cui il segnale é codificato criptato .ma é un segnale si quarzato pll e con un protocollo di trasmissione elementare. con cio voglio dire che se volete il massimo , VOLATE IN POSTI LONTANI DA wifi internet .spegnete il vostro cellulare e sopratutto se volate di NOTTE raggiungete piu distanza.

                IMPORTANTE : NON USARE BATTERIE RICARICABILI.
                perche?
                perche le ricaricabili nichel metal hanno una tensione di 1, 2volt che per 4 batterie inserie nella tx si saggiunge 4, 8volt quando sono cariche....ma...!!..come voi sapete il trasmettitore funziona con batterie da 1, 5volt che per 4batterie fa 6 volt.
                é ovvio che una radiofrequenza portante con tensione magliore si ha piu potenza in trasmissione .in questo modo potete far raggiungere al vostro syma distanze maggiori.occhio alle tacche livello batteria trasmettitore. ...se le tacche ci sono tutte (quindi batterie nuove e cariche) avete maggiore distanza e meno ritardi di movimenti quando lo comandate.

                Commenta


                • l??????????????

                  Commenta


                  • Ragazzi qualcuno sa dirmi come si chiama il connettore batterie che USA X5? Ho delle lupo con connettore diverso volevo adattarle al syma ma non so che connettori cercare?

                    Commenta


                    • Se non sbaglio è definito JST
                      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                      Commenta


                      • Raga ma quanto è costato alla fine in totale : prezzo con dogana e spedizione ; (a chi non è capitata la dogana) prezzo senza dogana , con spedizione .

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Peppo79 Visualizza il messaggio
                          Raga ma quanto è costato alla fine in totale : prezzo con dogana e spedizione ; (a chi non è capitata la dogana) prezzo senza dogana , con spedizione .
                          49,99 il syma 9,99 la spedizione

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da enzovolo1 Visualizza il messaggio
                            voglio ricordare come aumentare la distanza di volo del symax5c.
                            vi é un po di confusione su come fare veramente.
                            chi fa un pezzo di filo piu lungo della antenna originale del trasmettitore di ben 6cm, deve sapere che , si pur vero aumenta la potenza irradiata in uscita .MA AUMENTANO ANCHE LE STAZIONARIE.
                            ecco perche a "maserone "non é andata bene.
                            ora qualcuno dira che a lui va benissimo.ok vuol dire che a chi va benissimo AVra messo il filo di 6cm e lo ha piegato e mezza curva per caso all interno del symax5c.
                            come sapete a 2, 4ghz , basta una mezza curva dell' antenna per bloccare le onde stazionarie.ecco spiegato.
                            é un po difficile accordare antenne.quindi fate come ho fatti io.
                            dopo diverse antenne provate .una in particolare ha superato tutti.si tratta dell' antenna del ruter wifi della TELECOM.quello bianco con i bordi rigati rossi.monta due antenne fantastiche.
                            appena ne ho montata una sul tx symax5c ho raggiunto subito 80metri di distanza.
                            IMPORTANTE : NON USARE BATTERIE RICARICABILI.
                            dite perche?
                            perche le ricaricabili nicgel metal hanno una tensione di 1, 2volt che per 4batterie inserie si saggiunge 4, 8volt quando soso cariche....ma...!!..come voi sapete il trasmettitore funziona con batterie da 1, 5volt cge per 4 fa 6 volt.
                            é ovvio che una radiofrequenza portante con tensione magliore ha piu potenza in trasmissione .in questo modo potete far raggiungere al vostro syma distanze maggiori.occhio alle tacche livello batteria trasmettitore. ...se le tacche ci sono tutte (quindi batterie nuove e cariche) avete maggiore distanza e meno ritardi di movimenti quando lo comandate.

                            bene enzovolo...mi hai messo le pulci nelle orecchie...voglio provare a comprare su internet una antenna per router...aedesso come adesso ne ho montata una recuperata da una radio che ha il cavetto schermato..ma devo ancora provarla..sabato riparto per il trentino e da lì mi sbizzarisco a farmi tutte le prove..però se come dici tu arriva a 80 metri è un ottimo risultato...adesso vedremo..mio figlio "spinge" per comprare il cheerson cx 20 alla fine su hobbygaga è spedito con corriere dhl a 260 euro..ma poi per un lavoro "ben fatto" ci devi aggiungere anche una bella camera in full-hd e sono altri 70 euro..in più se arriva con dhl sicuramente la dogana ti "batezza" e a torta finita sei a quora 300 e rotti...ci potrebbe anche stare avere un bel drone "semiproffessionale" ma poi se mio figlio lo "guarda" giusto quando andiamo le due settimane che spezzo durante l'anno e basta cosa lo compro a fare..no?..a quel punto se riesco al syma a farlo arrivare ad una buona distanza la camera fa dei filmati discreti in piena luce e ho speso solo 44 ero...cosa dite voi?
                            ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                            DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                            Commenta


                            • Ciao, ordinato dalla baya 59,99 spedizione inclusa dalla UK (o NL come ha verificato Alsat), alla fine oggi su Banggood costa 51,21 con il rischio dogana. Da Banggood penso di prendere il kit caricatore 4 batterie o il kit 5 batterie e qualche altro accessorio.

                              Ciao Luca

                              PS mi indicate dove reperire il manuale.
                              Ultima modifica di Air_Wolf; 20 agosto 14, 14:54.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alsat Visualizza il messaggio
                                49,99 il syma 9,99 la spedizione
                                Quindi non hai beccato la dogana ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X