annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se Interessa Syma X5 Su Hobbywow Venduto A 43 Euro Spedizione Gratis...visto Adesso...
    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

    Commenta


    • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
      credo sia questo..se nn viene visualizzato andate su banggod.com quadcopters part alla pagina 16...Syma X5-16 X5C 1 To 5 3.7V 600MAH Upgrade Battery Meal -
      ciao Maserone, interessante questo gruppo di batterie, dici che è un ottimo acquisto?

      grazie buona giornata :-)

      Commenta


      • Ciao, scusate il ritardo, il venditore della baya che mi ha confermato di spedire da UK è foscam-reseller, il quadri viene a costare 60 Euro spedizione compresa, magari qualcun'altro può provare a contattarlo per vedere se ottiene la stessa risposta. Alla fine sono indeciso se tentare al fortuna e prenderlo da HK a circa 45~51 (Tmart / banggood) Euro con spedizione "Air mail registred" o direttamente da UK.

        Ciao Luca

        Commenta


        • Beh se dovessero fermare il pacco in dogana quanto costa sdoganarlo? Qualcuno lo sa?

          Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

          Commenta


          • Originariamente inviato da Air_Wolf Visualizza il messaggio
            Ciao, scusate il ritardo, il venditore della baya che mi ha confermato di spedire da UK è foscam-reseller, il quadri viene a costare 60 Euro spedizione compresa, magari qualcun'altro può provare a contattarlo per vedere se ottiene la stessa risposta. Alla fine sono indeciso se tentare al fortuna e prenderlo da HK a circa 45~51 (Tmart / banggood) Euro con spedizione "Air mail registred" o direttamente da UK.

            Ciao Luca
            Ciao,
            È uno dei 2 che contattai io:siccome avevo perso (poi trovato per fortuna) il mio Syma stavo cercando uno che me ne potesse fornire un rimpiazzo alla svelta, perché volevo portarlo in vacanza. Questo appunto diceva nella inserzione che era Uk e consegnava in pochissimi giorni, quindi lho contattato e mi ha risposto che la spedizione è veloce ma non da uk bensì da Cina. Questo circa 20gg fa. Ora non so se ha cambiato sistema, ma prova a vedere anche nei feedback, mi pare che anche li qualcuno scrisse 'spedizione da cina' con un po' di disappunto.
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • Originariamente inviato da zama26 Visualizza il messaggio
              ciao Maserone, interessante questo gruppo di batterie, dici che è un ottimo acquisto?

              grazie buona giornata :-)

              si zama..prendile e basta...tanto ho visto che su hobbyking la spedizione è una follia...io al momento di batterie per il syma ne ho 10...5 sono da 750 mha..le altre da 600...mi sarebbe piaciuto prenderle ancora da 750 ma visto il prezzo della spedizione...meglio 13 euro e ne hai 5....con banggod
              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

              Commenta


              • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                si zama..prendile e basta...tanto ho visto che su hobbyking la spedizione è una follia...io al momento di batterie per il syma ne ho 10...5 sono da 750 mha..le altre da 600...mi sarebbe piaciuto prenderle ancora da 750 ma visto il prezzo della spedizione...meglio 13 euro e ne hai 5....con banggod
                perfetto grazie,...

                Commenta


                • Originariamente inviato da Air_Wolf Visualizza il messaggio
                  Ciao, scusate il ritardo, il venditore della baya che mi ha confermato di spedire da UK è foscam-reseller, il quadri viene a costare 60 Euro spedizione compresa, magari qualcun'altro può provare a contattarlo per vedere se ottiene la stessa risposta. Alla fine sono indeciso se tentare al fortuna e prenderlo da HK a circa 45~51 (Tmart / banggood) Euro con spedizione "Air mail registred" o direttamente da UK.

                  Ciao Luca
                  Ciao ordinato il 06 -08-2014 consegnato oggi con UPS non so se cina o uk comunque 60 euro niente dogana.
                  P.s. ordinato una da banggood il 07-06-2014 ancora niente spedito tramite poste filippine due ordini separati ancora non sono arrivati in italia
                  ciao.

                  Commenta


                  • Dove lo hai preso?

                    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da hiroshi1977 Visualizza il messaggio
                      Dove lo hai preso?

                      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                      stavamo parlando di foscam-reseller lo preso li sulla baya comunque funzionante tutto ok l'unica pecca che non da numero di traking infatti mi aspettavo il postino invece verso le 13,10 mi ha chiamato il corriere ups che stava venendo a portarmi il pacco.

                      Commenta


                      • Ah ok grazie.ti è arrivato con la confezione nuova quella più piccola?

                        Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da hiroshi1977 Visualizza il messaggio
                          Ah ok grazie.ti è arrivato con la confezione nuova quella più piccola?

                          Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                          No non era piccola credo sia quella normale.

                          Commenta


                          • Ciao, la domanda da porre se vuoi sapere se hanno inviato la V2 è se la camera si attiva con in tastro destro in alto sulla radio oppure con il trim al fianco dello stick a sinistra.

                            Ciao Luca

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Air_Wolf Visualizza il messaggio
                              Ciao, la domanda da porre se vuoi sapere se hanno inviato la V2 è se la camera si attiva con in tastro destro in alto sulla radio oppure con il trim al fianco dello stick a sinistra.

                              Ciao Luca
                              trim al fianco dello stick di sinistra

                              Commenta


                              • Carino sto quadri👍 ma secondo voi attaccando la mobius si penalizzano molto le prestazioni di volo?? O nn riesce proprio a sollevarsi😅😅?


                                Inviato dal mio Startac130 usando la Talpa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X