annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dariovw Visualizza il messaggio
    allora metti l'anima in pace hai la tx che non va , facci sapere come si comporta imondoitalia perchè vorrei fare qualche acquisto costoso ma nn mi fido...comunque al limite potresti provare a contattarli telefonicamente!
    Ti dico con rammarico che mi hanni truffato credo. Non dovevo fidarmi e solo ora leggo le discussioni pessime su quei figli di una buona donna.... era arrivato subito dopo 2gg il prodotto quindi ero fiducioso...mi sono pentito pienamente di aver comprato da loro..purtroppo hanno dbagliato persona IO LI ROVINO

    Commenta


    • Originariamente inviato da dariovw Visualizza il messaggio
      allora metti l'anima in pace hai la tx che non va , facci sapere come si comporta imondoitalia perchè vorrei fare qualche acquisto costoso ma nn mi fido...comunque al limite potresti provare a contattarli telefonicamente!
      Ciao,
      io ti posso dire altro che bene, ho acquistato il mio X5C propio da imondoitalia venerdì con bonifico, il lunedì mattina gli mando un messaggio chiedendo se vedevano il bonifico, e mi è stato risposto di no ma che me lo spedivano comunque, si fidavano, ed infatti ieri mattina è puntualmente arrivato.......

      Quasta è solamente la mia esperienza......
      Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

      Commenta


      • Originariamente inviato da Roberto2772 Visualizza il messaggio
        Ciao,
        io ti posso dire altro che bene, ho acquistato il mio X5C propio da imondoitalia venerdì con bonifico, il lunedì mattina gli mando un messaggio chiedendo se vedevano il bonifico, e mi è stato risposto di no ma che me lo spedivano comunque, si fidavano, ed infatti ieri mattina è puntualmente arrivato.......

        Quasta è solamente la mia esperienza......
        e allora non so che dirti..Come ti sei trovato ? a me alle email non rispondono e alle telefonate neanche.Mo aspetto qualche altro giorno poi scattano le misure drastiche

        Commenta


        • Originariamente inviato da ferrass Visualizza il messaggio
          e allora non so che dirti..Come ti sei trovato ? a me alle email non rispondono e alle telefonate neanche.Mo aspetto qualche altro giorno poi scattano le misure drastiche
          a e ti funziona tutto ? potresti mettere un video della stabilita di volo del tuo drone anche di pochi secondi.Voglio vedere se gira come a me

          Commenta


          • allora . Anche io volevo comprare da loro una volta . Ma ho letto che sono molto pessimi in qualita . Io sono stato alla fiera dove cerano anche dei stand allestiti loro e c'erano delle persone di colore ( non so come dire in altro modo e nn è discriminazioni )
            Simpatici. Ma il sito è inaffidabile

            Commenta


            • Ciao, in howering il mio si comporta abbastanza bene, certo non tiene il punto alla perfezione un poco si sposta avanti o indietro anche perchè per tenerlo alla stessa altezza bisogna pur sempre agire sullo stick del gas. Certo se si vuole un hovering di alto livello ci vuole una centralina che costa un'altra cifra tipo una NAZA.

              Ciao Luca

              Commenta


              • Ragazzi domani posto un video dopo il test all universita di come si comporta il drone dopo aver calibrato con il trimmeer tutto tranne la rotazione che ahime non vuole spostarsi i quanto il tx è rotto suppongo. Spero che me lo cambino oppure che almeno voi mi possiate dire se il problema è solo quello almeno lo devo solo ricomprare

                Commenta


                • Originariamente inviato da ferrass Visualizza il messaggio
                  a e ti funziona tutto ? potresti mettere un video della stabilita di volo del tuo drone anche di pochi secondi.Voglio vedere se gira come a me
                  si, a me funziona tutto a dovere......
                  oggi vedo di postare un video, anche il 360 è tutto ok......
                  Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

                  Commenta


                  • Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto dopo aver letto questa discussione.
                    Vorrei comprare il modello ma ho letto che ci sono vari siti che lo vendono a prezzi diversi per lo stesso modello.
                    Vorrei chiedere il consiglio per un acquisto economico e sicuro.
                    Come la vedete aliexpress?? In cosa consistono i controlli doganali? Su aliexpress ho visto che molti rivenditori vendono con "color box" e "no coloro box" a prezzi diversi per le due soluzioni a parità di prodotto. Sapreste dirmi qual'é la differenza?


                    Grazie mille a tutti per le risposte

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fjames Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto dopo aver letto questa discussione.
                      Vorrei comprare il modello ma ho letto che ci sono vari siti che lo vendono a prezzi diversi per lo stesso modello.
                      Vorrei chiedere il consiglio per un acquisto economico e sicuro.
                      Come la vedete aliexpress?? In cosa consistono i controlli doganali? Su aliexpress ho visto che molti rivenditori vendono con "color box" e "no coloro box" a prezzi diversi per le due soluzioni a parità di prodotto. Sapreste dirmi qual'é la differenza?


                      Grazie mille a tutti per le risposte
                      Ho visto anche io Syma x5 da aliexpres sono diversi i colori dell Syma per questo li vendono con prezioso diversi .
                      <<

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                        Ho visto anche io Syma x5 da aliexpres sono diversi i colori dell Syma per questo li vendono con prezioso diversi .
                        ciao roberto in realtà non è così vd foto. a diversi colori corrispondono diversi prezzi perchè per esempio ci sono più batterie o perchè c'è questa cosa della scatola colorata oppure no. ma non so se questa differenza è legata anche alla dogana
                        voi che dite? cosa consigliate?
                        File allegati

                        Commenta


                        • Ragazzi imondoitalia hanno risposto alla prima chiamata...molto gentili deo dire non me lo aspettavo hanno detto di spedirglielo e penseranno loro alla sostituzione

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ferrass Visualizza il messaggio
                            Ragazzi imondoitalia hanno risposto alla prima chiamata...molto gentili deo dire non me lo aspettavo hanno detto di spedirglielo e penseranno loro alla sostituzione
                            Ottima notizia, e tu che volevi dargli fuoco ahahahahah


                            Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                              La batteria da Hobbyking Olanda e le eliche da Banggood.
                              Ciao Omonimo.....

                              ma le eliche le hai già trovate colorate così? perchè sono stato su Banggood, ma colorate non le ho trovate.....
                              Che le abbia finite?
                              Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Roberto2772 Visualizza il messaggio
                                Ciao Omonimo.....

                                ma le eliche le hai già trovate colorate così? perchè sono stato su Banggood, ma colorate non le ho trovate.....
                                Che le abbia finite?
                                Non sono eliche per Syma x5c: Gemfan 5x3 Inch Plastic 5030 Propeller CW/CCW For 240 250 Frame -
                                <<

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X