annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Peppo79 Visualizza il messaggio
    Quindi non hai beccato la dogana ?
    guarda il post 214 niente dogana partito dall'olanda.
    ciao

    Commenta


    • Originariamente inviato da Air_Wolf Visualizza il messaggio
      Ciao, ordinato dalla baya 59,99 spedizione inclusa dalla UK (o NL come ha verificato Alsat), alla fine oggi su Banggood costa 51,21 con il rischio dogana. Da Banggood penso di prendere il kit caricatore 4 batterie o il kit 5 batterie e qualche altro accessorio.

      Ciao Luca

      PS mi indicate dove reperire il manuale.
      Se sei di roma possiamo ordinare il pack batterie assieme?

      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

      Commenta


      • Ciao, mi spiace io sono sulla riviera adriatica, Pesaro. Prima di ordinare le batterie aspetto che arrivi il tutto e fare qualche voletto di prova anche perchè non so se sia opportuno acquistare oltre alle batterie anche un caricatore decente che non impieghi tempi biblici per la ricarica di 4 o 5 lipo. Se tutto va bene ( visto che in anni precedenti ho già distrutto un paio di eli coassiali e un HM460 6 canali prima di abbandonare il tutto ) spero di passare, in breve tempo, al Quanum Nova o al Cheerson CX-20 oppure ad un assemblato.

        Ciao Luca.

        Commenta


        • Originariamente inviato da alsat Visualizza il messaggio
          guarda il post 214 niente dogana partito dall'olanda.
          ciao
          Su banggood come scegli da dove spedire (oppure va un po a cavolo ?)? Io ho visto solo la bandiera della cina boh.Su hobbyking è facile . Grazie

          Commenta


          • Su Subito.it mi pare ci sia un cx20 se vuoi dare un'occhiata Enzo.
            Airwolf: Il manuale lo trovi in 3 pdf nella pagina del x5c su banggood
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • C'è qualcuno di romanche deve effettuare un ordine su banggood? Io sto per ordinare le batterie con il caricatore multiplo.

              Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

              Commenta


              • salve a tutti, arrivato ieri, ci sto facendo la mano, me lo aspettavo peggio
                qualcuno mi spiega che funzione hanno i due tasti ai lati del telecomando? uno dovrebbe essere per il 3d eversion ed uno per il high/low switch...sono come diceva fantozzi "un esordiente totale" mi spiegate in parole povere che significa?
                avete consigli vari su come settare i trim? grazie....

                Commenta


                • Originariamente inviato da alsat Visualizza il messaggio
                  guarda il post 214 niente dogana partito dall'olanda.
                  ciao
                  Ma tu dove l hai comprato ? Da bg? altrimenti metteresti il link .



                  P.s. come si cambia il paese di origine su banggood ? Grazie

                  Commenta


                  • acquisto

                    ciao ragazzi, a proposito di acquisto il mio syma l'ho preso su piccolo affare.com, è arrivato in 15 giorni circa partito il 28/07 arrivato il 14/08, senza dogana, 47,18 + posta registrata 3,88

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da xl181 Visualizza il messaggio
                      salve a tutti, arrivato ieri, ci sto facendo la mano, me lo aspettavo peggio
                      qualcuno mi spiega che funzione hanno i due tasti ai lati del telecomando? uno dovrebbe essere per il 3d eversion ed uno per il high/low switch...sono come diceva fantozzi "un esordiente totale" mi spiegate in parole povere che significa?
                      avete consigli vari su come settare i trim? grazie....
                      help meeeeeeeee

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da xl181 Visualizza il messaggio
                        help meeeeeeeee
                        Ciao, i tasti laterali sono per i flip quello destro (premerlo i contemporanea al ttiggare avanti,indietro desta o sinistra,in modo da decidere verso quale direzione flippare). Quello SX è per la gestione del "gas": in L il quad non si inclina troppo ne verso avanti/indietro ne verso laterali; in H invece il quad non è limitato ed è più aggressivo. Diciamo che se non c'è vento L va bene, ma in presenza di aria è quasi obbligato l'uso di H per tenere in posizione l'apparecchio.

                        Per i trim non ci sono consigli da dare, in quanto li devi settare in base al tuo quadricottero. In breve servono a regolare di fino il posizionamento del veicolo. Tipo: in stanza senza aria e distante da mobili tavolino che possano influenzare il flusso d'aria, metti in hovering a 1 m da terra il quad. Se non sta fermo ma esempio si sposta lateralmente, cpn il trim apposito controbilancia questo movimento indesiderato, spingendo il trim di qualche click verso la direzione opposta del movimento errato,fino a fermare lo spostamento .Idem per la rotazione e L'Avanti indietro. Nota che non ti ho scritto quali trim usare perché sono diversi in base al Mode del telecomando.

                        Perdona gli errori ma col tablet dal letto vado malissimo.
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • grazie 1000 dizplay!!!
                          infatti non capivo bene il fatto di L e H, devo dire che oggi é la terza volta che lo perdo in mezzo al campo incolto vicino casa
                          fortunatamente l'ho sempre ritrovato....
                          il mio é mode 2 ed effettivamente non riesco una volta in quota a pilotarlo egregiamente...tende ad andare via e mi risulta difficile farlo tornare da me...forse perkè avevo la modalità L...anche in casa mi risulta un pochino instabile ma non sono riuscito ancora bene a regolare i trim...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Peppo79 Visualizza il messaggio
                            Ma tu dove l hai comprato ? Da bg? altrimenti metteresti il link .



                            P.s. come si cambia il paese di origine su banggood ? Grazie
                            no l'ho preso su ebay venditore cinese ma dice che l'oggetto in questione si trova in uk

                            ne ho preso uno anche da bg ordinato il 07-06-2014 ma ancora non è arrivato quindi penso che ormai non arriverà più.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alsat Visualizza il messaggio
                              no l'ho preso su ebay venditore cinese ma dice che l'oggetto in questione si trova in uk

                              ne ho preso uno anche da bg ordinato il 07-06-2014 ma ancora non è arrivato quindi penso che ormai non arriverà più.

                              nn ti preoccupare arriva,arriva...ho preso un mare di roba su banggod ed è sempre arrivato tutto...è la dogana in italia che fa cagare semmai...
                              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                              Commenta


                              • Ciao, dei due kit batterie che vende banggood quale è meglio acquistare, quello da 4 o quello da 5? Sinceramente i caricatori di entrambi i kit mi lasciano perplesso ma forse quello da 4 permette una migliore ricarica se si alimenta con un alimentatorino invece che con la USB.

                                Ciao Luca

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X