annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
    Non cambia solo la scatola anche la V. della scheda, i due modelli non sono interscambiabili, non bindano.

    Sono sempre in cerca del trasmettitore del mod. -1, se a qualcuno avanza
    Ok, questo è assodato, ma lui se non erro si chiedeva se fosse la versione nuova e diversa oppure la vecchia. Credo abbia acquistato tutto, radio compresa no? Io una trasmittente la ho e non binda con il mio attuale syma, è anche vero che il drone sul pino però non era il primo modello, era già di quelli col tasto video vicino al gas! È la versione della scheda non la so, se hai voglia puoi salire sul pino e guardarla
    Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

    Commenta


    • CIAO a tutti se interessa vendo in blocco una serie di ricambi per syma x5 nuovi elettronica,motori, pale,cover...per ult. info in m.p
      ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
      DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

      Commenta


      • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
        Ok, questo è assodato, ma lui se non erro si chiedeva se fosse la versione nuova e diversa oppure la vecchia. Credo abbia acquistato tutto, radio compresa no? Io una trasmittente la ho e non binda con il mio attuale syma, è anche vero che il drone sul pino però non era il primo modello, era già di quelli col tasto video vicino al gas! È la versione della scheda non la so, se hai voglia puoi salire sul pino e guardarla
        Aspetta, appena scende la neve scende pure lui.

        Commenta


        • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
          CIAO a tutti se interessa vendo in blocco una serie di ricambi per syma x5 nuovi elettronica,motori, pale,cover...per ult. info in m.p
          mod -1?

          Commenta


          • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
            Aspetta, appena scende la neve scende pure lui.
            In effetti spero sempre in qualche cataclisma, sempre senza danni a cose e persone eh, che me lo tiri giù...
            Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

            Commenta


            • Originariamente inviato da bighe Visualizza il messaggio
              Con syma ho cambiato 4 motori 6 eliche fulminato 3 pile... Dunque un po' ho volato...
              Chiedevo se possibile un consiglio su dove comprare... Poi per imparare con il gingillo elettronico andrò a fare pratica sicuramente in un campo volo.....

              Qualcuno mi aiuta e mi da suggerimenti? Grazie
              Vai su hobbyking la versione arf del sk450 è disponibile in europa
              Quindi niente tasse e spese

              Commenta


              • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
                Ciao
                La mobius e pesante per il Syma invece il jjrc la porta tranquillamente
                Potevi prenderne uno così li avevi entrambi
                Su youtube ci sono dei video che la porta anche il Syma, ma se mi dici che è pisante, verso matà gennaio avrò una nuova da vendere. Se a qualcuno interessa... Quale videocamera posso comprare allora? Oppure vendo il Syma e prendo il h8c?
                Ultima modifica di hripi; 18 dicembre 14, 12:39.

                Commenta


                • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                  Su youtube ci sono dei video che la porta anche il Syma, ma se mi dici che è pisante, verso matà gennaio avrò una nuova da vendere. Se a qualcuno interessa... Quale videocamera posso comprare allora? Oppure vendo il Syma e prendo il h8c?
                  La mobius te la prendo io basta che ci sia il. Prezzo
                  Come cam prenditi una keychan le cosiddette portachiavi
                  Le trovi su bg

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
                    Ciao da dove l'ho presa io su Amazon non è disponibile
                    La trovi su eBay o anche i siti cinesi

                    FlySky FS-TH9X

                    Sembra buono per 70€. Ora, questo controlla anche la telecamera fpv del Cheerson? Che raggio ha?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                      Su youtube ci sono dei video che la porta anche il Syma, ma se mi dici che è pisante, verso matà gennaio avrò una nuova da vendere. Se a qualcuno interessa... Quale videocamera posso comprare allora? Oppure vendo il Syma e prendo il h8c?
                      Impara prima a pilotarolo bene,le manovre base,a contrastare l'eventuale folata di vendo se non hai mai guidato un quad
                      e poi pensa a quale videocamera mettere sotto,se no và a finire che ti precipita o lo perdi e addio videocamera e quad.
                      La mobius la porta il syma ma ahimè ne risentono pesantemente i motori.
                      L'h8c forse i motorelli dureranno un pò di più ma alla fine avrai un usura maggiore di spazzole e boccole.
                      E prima o poi anche li ti ritroverai con qualche motore ko.

                      Commenta


                      • Siccome sono abbastanza afferrato in elettronica, quando mi arriverà tutto mi invento un sistema di allegerire al massimo i pesi, facendo modifiche alla camera e sono quasi sicuro fra i 40 grammi della camera e il payload del quadri, alla fine avrà da sollevare circa 20 grammi... Si vedrà. In ogni caso, se decido di vendere la cam, sarà perfettamente pari al nuovo. Vi aggiorno in futuro, quando arriverà tutto. Sempre sperando che arriva, visto che ci sono le feste in mezzo e c'è un alto rischio che si perde per la strada, e sperando che arriva presto.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                          Siccome sono abbastanza afferrato in elettronica, quando mi arriverà tutto mi invento un sistema di allegerire al massimo i pesi, facendo modifiche alla camera e sono quasi sicuro fra i 40 grammi della camera e il payload del quadri, alla fine avrà da sollevare circa 20 grammi... Si vedrà. In ogni caso, se decido di vendere la cam, sarà perfettamente pari al nuovo. Vi aggiorno in futuro, quando arriverà tutto. Sempre sperando che arriva, visto che ci sono le feste in mezzo e c'è un alto rischio che si perde per la strada, e sperando che arriva presto.
                          Mah.....come hanno già detto in molti, questi quaddini meno li tocchi, meglio è. Non credo che ci siano molti sistemi di alleggerirlo, a meno di non iniziare a togliere gusci, pattini, ecc.. Ma così diventa un insieme di schede (forse) volanti, non un quadricottero..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gekomike Visualizza il messaggio
                            Mah.....come hanno già detto in molti, questi quaddini meno li tocchi, meglio è. Non credo che ci siano molti sistemi di alleggerirlo, a meno di non iniziare a togliere gusci, pattini, ecc.. Ma così diventa un insieme di schede (forse) volanti, non un quadricottero..
                            Se vuoi alleggerire la cam "sgusciandola" puoi farlo, mentre per i pesi di ogni singolo componente del Syma puoi guardare qui:
                            Ricambi e accessori

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da djfreenky Visualizza il messaggio
                              Sembra buono per 70€. Ora, questo controlla anche la telecamera fpv del Cheerson? Che raggio ha?
                              Non ho idea del fpv del cheerson
                              Come portata starai sicuramente vicino al km con la sua radio e ricevente originale

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
                                Non ho idea del fpv del cheerson
                                Come portata starai sicuramente vicino al km con la sua radio e ricevente originale

                                si confermo...ma poi alla fine cosa te ne fai se il drone nn lo vedi più dove è e come sta girato.....
                                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X