annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da JocoPocoMaJoco89 Visualizza il messaggio
    il mio il 29 maggio e solo da ieri ho avuto il codice di spedizione, ems anch'io!
    ci aggiorniamo!
    Arrivato stamattina!

    qualcuno sa dirmi come si calibra?
    Ultima modifica di JocoPocoMaJoco89; 24 giugno 14, 13:21.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da JocoPocoMaJoco89 Visualizza il messaggio
      Arrivato stamattina!

      qualcuno sa dirmi come si calibra?
      Quale spedizione ai scelto e quanto ai pagato, la dogana?
      <<

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
        Quale spedizione ai scelto e quanto ai pagato, la dogana?

        Spedizione con EMS (circa 20 euro, 25 giorni) niente dogana!

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da JocoPocoMaJoco89 Visualizza il messaggio
          Spedizione con EMS (circa 20 euro, 25 giorni) niente dogana!
          E perche ha messo cosi tanto 25 giorni con EMS non doveva essere 5 giorni,oppure e stato fermo in dogana,come vola ti trovi bene?
          <<

          Commenta


          • #35
            ciao ragazzi io gia ordinato e arrivato...l'ho ordinato con dhl e oltre a 25 euro in più la dogana mi ha pure ciucciato 27 euro tra iva e dazi e c...i vari sono dei ladri autorizzati..cmq è fantastico ha una stabilità da far paura faccio i loop in poco più di un metro..la telecamera è molto valida..l'ho aperto anche dentro ed è fatto veramente bene..lo ricomprerei a occhi chiusi..prima avevo il galaxy visitor 2 ed era una vera cagata..i comandi rispondevano in ritardo..la telecamera anche se in full-hd quando rivedevi i filmati si interrompevano sempre nonostante ho inserito una mini sd in classe 10..l'ho svenduto dalla disperazione...

            credetemi comprate il syma x5 è favoloso!!!!
            ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
            DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi io gia ordinato e arrivato...l'ho ordinato con dhl e oltre a 25 euro in più la dogana mi ha pure ciucciato 27 euro tra iva e dazi e c...i vari sono dei ladri autorizzati..cmq è fantastico ha una stabilità da far paura faccio i loop in poco più di un metro..la telecamera è molto valida..l'ho aperto anche dentro ed è fatto veramente bene..lo ricomprerei a occhi chiusi..prima avevo il galaxy visitor 2 ed era una vera cagata..i comandi rispondevano in ritardo..la telecamera anche se in full-hd quando rivedevi i filmati si interrompevano sempre nonostante ho inserito una mini sd in classe 10..l'ho svenduto dalla disperazione...

              credetemi comprate il syma x5 è favoloso!!!!
              un saluto a tutti,
              c....o ho preso il galaxy 3 spero non sia come il 2
              ho preso anche il syma ma è + di un mese che è fermo nelle filippine.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da alsat Visualizza il messaggio
                un saluto a tutti,
                c....o ho preso il galaxy 3 spero non sia come il 2
                ho preso anche il syma ma è + di un mese che è fermo nelle filippine.
                purtroppo secondo me hai fatto una c.....a ti spiego dal mio punto di vista il perchè.avendo avuto il galaxy 2 ho visionato per benino il galaxy 3...e secondo me è la stessa cosa...lo hanno un pò ingrandito come dimensioni ma la radio,telecamera ed elettronica sono le stesse del galaxy 2...io oltre al syma x5c che è fantastico e con un prezzo ridicolo..ho anche due hubsan h107..sono fantastici in quanto reagiscono subito agli stick..il galaxy purtroppo in un certo senso "tarda" quando viri o specialmente quando dai gas per salire..l'hubsan come dai gas schizza come un proiettile..e se voli all'esterno il galaxy è molto "lento" nella risposta mentre lìhubsan è molto reattivo questo ti permette che anche se c'è un leggero vento il drone va dove vuoi tu e non dove vuole lui..diciamo che il galaxy può andar bene in casa...e basta..ah un altro consiglio mi è arrivato il CHEERSON CX 10 è favoloso impressionante questo micro-micro drone...
                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                Commenta


                • #38
                  Valutazioni

                  Sono curioso di avere altre valutazioni da chi l'ha acquistato.

                  Commenta


                  • #39
                    provato oggi per benino all'esterno...è fantastico..ho fatto le riprese video e sono buone..il drone ha due velocità che imposti dalla radio e nella "H" viaggia veramente forte se dai picchia o cabra...addirittura ne ho già ordinato un altro..così se per caso si rompe in un crash ne ho uno pronto..anche se però ci metterà un mese ad arrivare..preso si symatoystore..pagato 44,50 euro.poi se la dogana mi farà pagare pazienza tanto il prezzo è comunque già basso...
                    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                    Commenta


                    • #40
                      Ordinato oggi, con un pack di batterie da 750, antenna da 5db per moddarlo. Staremo a vedere..

                      Inviato dal mio LENOVO P770 utilizzando Tapatalk
                      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                      Commenta


                      • #41
                        scusa mi spieghi cosa è sta antenna per moddarlo...nn capisco grazie
                        ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                        DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                        Commenta


                        • #42
                          Si sostituisce l'antenna originale con una a più alto guadagno per aumentare la portata. Cerca neiforum dei wltoys che se ne parla molto,oppure su ytube.

                          Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
                          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                          Commenta


                          • #43
                            syma x5c modifiche

                            salve a tutti.
                            ho ordinato anche io questo syma x5c ,il costo é concorrenziale ad altri .ha gli accelerometri con i giro.e sopratutto l' estetica si...proprio l' estetica sembra il phantom...a vederlo a 80metri...
                            avevo avuto in precedenza il v959 a tre assi e volava benissimo era velocissimo .ma..l'ho regalato ad un amico perché la radio tx (anche avendo fuoruscito il filo dell' antenna dal suo tappo) non raggiungevo distanze non oltre i 60/80metri..vista la grande velocità che il modello raggiungeva era mooolto facile fuoruscire dal raggio di azione del radiocomando.
                            ora vi chiedo se questo modello syma x5c ha una portata tx migliore del v959. penso che 200metri fosse l' ideale sia per il volo che per la sicurezza.
                            come mai i cinesi non fanno questa modifica ??.piu che altro per la sicurezza.
                            ho letto nel terzultimo post che (dizplay) ha intenzione di ampliare la distanza della radio montando un antenna e credo che sia fattibile .bisogna fare un foro sullo case della radio montargli uno spinotto femmina da pannello per avvitarci la nuova antenna
                            domanda a dizplay...
                            potresti linkarci il sito di vendita di queste antenne?
                            pensi che quelle dei ruter di internet vadano bene?
                            se la provi facci sapere.
                            ciao
                            Ultima modifica di enzovolo1; 19 luglio 14, 13:01.

                            Commenta


                            • #44
                              syma x5c modifica

                              ecco come aumentare la potenza del radiocomando.nel video di youtube si nota che il tizio ha sostituito il filo di antenna originale con una antenna di 5db di guadagno ricavata da un comunissimo wifi casalingo.
                              .
                              V959 tx antenna upgrade to 300m range - YouTube

                              Commenta


                              • #45
                                Enzo ha risposto esaurientemente.
                                Segnalo che tmart ha il quad in offerta a 46 euro per altre 14 ore
                                http://www.tmart.com/sl/53c9173b5ad60

                                Antenna 6db e cavetto presi da banggood totale circa 4 dollari 😆

                                Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
                                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X