annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allora, ho finalmente provato sto octacottero fuori all'aperto. E' fallito sia lui, sia il buzzer. Finchè volo in camera mia e faccio dei muovimenti lenti e dolci va tutto perfetto. Quando esco fuori e c'è anche la più piccolissima brezza che mi tocca correggere bruscamente, perde un po' di stabilità, sommata ai vari correzioni che mi tocca fare diventa abbastanza instabile. Questa cosa, se devo filmare con la mobius, non è che mi dà molti benefici. Per carità, vola bene, si gira, fà le capriole, ma se devo filmare non saranno dei filmati decenti sicuramente. Per il buzzer invece, queste piccole lipo, quando dò bruscamente gas, scendono sotto i 3,2 volts, a volte anche meno. Questo comporta che ad ogni accelerata mi suona! In più, se lo imposto cosi il drone piomba a terra come faceva prima. Che ne sò io che se suona è perchè ho dato troppo gas o si sono scaricate le batterie. A sto punto octacottero e buzzer BOCCIATI. Ora mi tocca rimontare i quad come erano e volare cosi. O al massimo le vendo e mi prendo uno leggermente più serio, che è in grado di sollevarmi la mobius. Chi vuole i quad? Avrete un quad COMPLETAMENTE originale con la sua fotocamera, 7 batteria di ricambio (2 originali da 500mah e 5 da banggood 600mah). Avrete anche un altro quad completamente funzionante, ma con il telaio un po' verniciato di nero (pennarello indelebile, quindi niente peso in aggiunta), e coperchio della batteria assente, ma avete il coperchio dell'altro. A sto punto avete un quad completo di tutto, un sacco di batterie e un'altro quad completo e funzionante, magari di ricambi. Alla schedina che uso ora l'antenna è raddioppiata. La radio è modificata con una antenna wifi vera e poco fà ho portato l'octacottero a circa 50 60 metri e rispondeva all'istante!!! Per chi vuole l'octacottero cosi come è, con TUTTI le cose che ho, che riguardano il Syma si faccia avanti. Per chi lo vuole originale, basta che me lo dica. Il tutto è funzionante al 100% e fra varie prove, avrò volato circa 5 volte. Non ho mai fatto un volo per puro piacere (la mia intenzione principale è filmare, e non volare...cosi). Per cui, sia i motori, sia le batterie e tutto il resto hanno tanto da offrire ancora.

    Mi scuso tanto con quelli che credevano nei progetti che ho realizzato!!!

    Ps: Vi dò anche il cavetto che ho realizzato, che mi carica le 5 batterie contemporaneamente bilanciandole alla perfezione con l'imax b6!
    Ultima modifica di hripi; 18 marzo 15, 14:12.

    Commenta


    • Originariamente inviato da hripi;4587717[...
      Mi scuso tanto con quelli che credevano nei progetti che ho realizzato!!!
      Ma di che ti scusi... mi spiace veramente che il progetto non sia andato in porto. Mi sembra ci avessi messo parecchio impegno e speranza.
      Però io ero e rimango della mia idea origianale: meglio prenderne uno serio che stare lì a impazzire se quello che si vuole è il risultato invece del divertimento nel costruirsene uno.
      Fossi in te farei un piccolo investimento e andrei con i quad con motori brushless. Se hai voglia e tempo ci sono anche tanti progetti che puoi realizzare tu stesso risparmiando qualcosa. Però diventa una palla la calibrazione e il tuning del marchingegno.
      Con 250 euro ti prendo un bel CX-20 e via, voli con la moebius attaccata senza problemi.
      Altrimenti un bel Wltoys 393 con 6 rotori che dovrebbe riuscire ad alzare una moebius senza problemi. Il problema è farselo consegnare. La scatola è enorme.

      Per la questione misurazione della tensione di batteria, eh, te l'avevo detto che non era così semplice

      Commenta


      • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
        Allora, ho finalmente provato sto octacottero fuori all'aperto. E' fallito sia lui, sia il buzzer. Finchè volo in camera mia e faccio dei muovimenti lenti e dolci va tutto perfetto. Quando esco fuori e c'è anche la più piccolissima brezza che mi tocca correggere bruscamente, perde un po' di stabilità, sommata ai vari correzioni che mi tocca fare diventa abbastanza instabile. Questa cosa, se devo filmare con la mobius, non è che mi dà molti benefici. Per carità, vola bene, si gira, fà le capriole, ma se devo filmare non saranno dei filmati decenti sicuramente. Per il buzzer invece, queste piccole lipo, quando dò bruscamente gas, scendono sotto i 3,2 volts, a volte anche meno. Questo comporta che ad ogni accelerata mi suona! In più, se lo imposto cosi il drone piomba a terra come faceva prima. Che ne sò io che se suona è perchè ho dato troppo gas o si sono scaricate le batterie. A sto punto octacottero e buzzer BOCCIATI. Ora mi tocca rimontare i quad come erano e volare cosi. O al massimo le vendo e mi prendo uno leggermente più serio, che è in grado di sollevarmi la mobius. Chi vuole i quad? Avrete un quad COMPLETAMENTE originale con la sua fotocamera, 7 batteria di ricambio (2 originali da 500mah e 5 da banggood 600mah). Avrete anche un altro quad completamente funzionante, ma con il telaio un po' verniciato di nero (pennarello indelebile, quindi niente peso in aggiunta), e coperchio della batteria assente, ma avete il coperchio dell'altro. A sto punto avete un quad completo di tutto, un sacco di batterie e un'altro quad completo e funzionante, magari di ricambi. Alla schedina che uso ora l'antenna è raddioppiata. La radio è modificata con una antenna wifi vera e poco fà ho portato l'octacottero a circa 50 60 metri e rispondeva all'istante!!! Per chi vuole l'octacottero cosi come è, con TUTTI le cose che ho, che riguardano il Syma si faccia avanti. Per chi lo vuole originale, basta che me lo dica. Il tutto è funzionante al 100% e fra varie prove, avrò volato circa 5 volte. Non ho mai fatto un volo per puro piacere (la mia intenzione principale è filmare, e non volare...cosi). Per cui, sia i motori, sia le batterie e tutto il resto hanno tanto da offrire ancora.

        Mi scuso tanto con quelli che credevano nei progetti che ho realizzato!!!

        Ps: Vi dò anche il cavetto che ho realizzato, che mi carica le 5 batterie contemporaneamente bilanciandole alla perfezione con l'imax b6!
        Mi dispiace tanto non sia come ti aspettavi...ti capisco e la paura la avevo anche io quando ho costruito il mio...fortunatamente a me è andata meglio e lo scopo non era portare su una camera pesante. Ha ragione @CiccioB prenditi un mezzo adatto, guarderei su Hobbyking
        Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

        Commenta


        • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
          Allora, ho finalmente provato sto octacottero fuori all'aperto. E' fallito sia lui, sia il buzzer. Finchè volo in camera mia e faccio dei muovimenti lenti e dolci va tutto perfetto. Quando esco fuori e c'è anche la più piccolissima brezza che mi tocca correggere bruscamente, perde un po' di stabilità, sommata ai vari correzioni che mi tocca fare diventa abbastanza instabile. Questa cosa, se devo filmare con la mobius, non è che mi dà molti benefici. Per carità, vola bene, si gira, fà le capriole, ma se devo filmare non saranno dei filmati decenti sicuramente. Per il buzzer invece, queste piccole lipo, quando dò bruscamente gas, scendono sotto i 3,2 volts, a volte anche meno. Questo comporta che ad ogni accelerata mi suona! In più, se lo imposto cosi il drone piomba a terra come faceva prima. Che ne sò io che se suona è perchè ho dato troppo gas o si sono scaricate le batterie. A sto punto octacottero e buzzer BOCCIATI. Ora mi tocca rimontare i quad come erano e volare cosi. O al massimo le vendo e mi prendo uno leggermente più serio, che è in grado di sollevarmi la mobius. Chi vuole i quad? Avrete un quad COMPLETAMENTE originale con la sua fotocamera, 7 batteria di ricambio (2 originali da 500mah e 5 da banggood 600mah). Avrete anche un altro quad completamente funzionante, ma con il telaio un po' verniciato di nero (pennarello indelebile, quindi niente peso in aggiunta), e coperchio della batteria assente, ma avete il coperchio dell'altro. A sto punto avete un quad completo di tutto, un sacco di batterie e un'altro quad completo e funzionante, magari di ricambi. Alla schedina che uso ora l'antenna è raddioppiata. La radio è modificata con una antenna wifi vera e poco fà ho portato l'octacottero a circa 50 60 metri e rispondeva all'istante!!! Per chi vuole l'octacottero cosi come è, con TUTTI le cose che ho, che riguardano il Syma si faccia avanti. Per chi lo vuole originale, basta che me lo dica. Il tutto è funzionante al 100% e fra varie prove, avrò volato circa 5 volte. Non ho mai fatto un volo per puro piacere (la mia intenzione principale è filmare, e non volare...cosi). Per cui, sia i motori, sia le batterie e tutto il resto hanno tanto da offrire ancora.

          Mi scuso tanto con quelli che credevano nei progetti che ho realizzato!!!

          Ps: Vi dò anche il cavetto che ho realizzato, che mi carica le 5 batterie contemporaneamente bilanciandole alla perfezione con l'imax b6!
          grazie per le foto non avevo capito come attaccavi i due poli ora è tutto chiaro ;)
          non disperare per il progetto sicuramente ti sarai divertito (so che il buzzer suona anche sugli fpv 250 quando danno troppo gas)
          il consiglio che ti posso dare è magari tieni il syma x divertimento e prendi uno buono per le riprese hai molta scelta... fossi in te proverei con il cx20 che è basato su arducopter e vedi come ti diverti ;)

          Commenta


          • Per ora sono rimasto a questo RCX-H250CF-3K-P2 : RCX H250CF-3K FPV Quadcopter (Barebone Frame / H1806 Motor / 12A ESC / 5030 / KK 2.1) [RCX-H250CF-3K-P2] Review - USD99.99 : MyRcMart.COM : This is the 3K Carbon Fiber (FULL CARBON) version of H250 frame which was designed to have Se riesco a mettermi da parte qualche soldo lo prendo. Come radio questa FLYSKY-FS-CT6B : FlySky FS-CT6B 2.4G 6CH Radio System (TX + RX) [FLYSKY-FS-CT6B] Review - USD29.99 : MyRcMart.COM : An entry level transmitter that offers the reliability of 2.4GHz signal technology. Never again do you have to worry about what freque e due batterie 2200mah 20C. Vediamo in futuro cosa succede. Non tengo i syma...non mi servono. Mi diverto 100 volte di più con questo mini dronino. Quando ho preso per la prima volta un radiocomando mi ero costruito uno classe 450 con la Crius AIO Pro e ho imparato con quello senza aver fatto nemmeno un crash. Poi stavo per ammazzare mio padre per colpa mia (sto scherzando, gli avevo fatto un graffietto sulla spalla, è caduto sopra di lui con le eliche che stavano ancora girando) e da li mi sono spaventato tanto e l'ho venduto. Questo è il motivo di aver preso il Syma, essendo un giocattolo non correvo cosi tanti rischi. Ora mi sta venendo piano piano la voglia di farmene un'altro, ma con una scheda di volo meno rognosa. Nessuno vuole i miei Syma?
            Ultima modifica di hripi; 18 marzo 15, 17:18.

            Commenta


            • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
              Allora, ho finalmente provato sto octacottero fuori all'aperto. E' fallito sia lui, sia il buzzer. Finchè volo in camera mia e faccio dei muovimenti lenti e dolci va tutto perfetto. .......
              .... Peccato, mi dispiace veramente perché ci avevi messo tanto impegno ed entusiasmo e te lo stavi pregustando dall'inizio ....! Vedrai, come é stato già detto, che troverai molta più soddisfazione con un modello "ad hoc" già pronto o magari con un bel kit che, si sarà più rognoso da mettere a punto, ma vuoi mettere il gusto di "metterci le mani"??? ... Non mi pare che tu ti tiri indietro. !

              Bye!

              -----------------》》》》》《《《《《---------------
              Inviato dal mio ZX81 con Tapatalk .... a mia insaputa ...!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                Per ora sono rimasto a questo RCX-H250CF-3K-P2 : RCX H250CF-3K FPV Quadcopter (Barebone Frame / H1806 Motor / 12A ESC / 5030 / KK 2.1) [RCX-H250CF-3K-P2] Review - USD99.99 : MyRcMart.COM : This is the 3K Carbon Fiber (FULL CARBON) version of H250 frame which was designed to have Se riesco a mettermi da parte qualche soldo lo prendo. Come radio questa FLYSKY-FS-CT6B : FlySky FS-CT6B 2.4G 6CH Radio System (TX + RX) [FLYSKY-FS-CT6B] Review - USD29.99 : MyRcMart.COM : An entry level transmitter that offers the reliability of 2.4GHz signal technology. Never again do you have to worry about what freque e due batterie 2200mah 20C. Vediamo in futuro cosa succede. Non tengo i syma...non mi servono. Mi diverto 100 volte di più con questo mini dronino. Quando ho preso per la prima volta un radiocomando mi ero costruito uno classe 450 con la Crius AIO Pro e ho imparato con quello senza aver fatto nemmeno un crash. Poi stavo per ammazzare mio padre per colpa mia (sto scherzando, gli avevo fatto un graffietto sulla spalla, è caduto sopra di lui con le eliche che stavano ancora girando) e da li mi sono spaventato tanto e l'ho venduto. Questo è il motivo di aver preso il Syma, essendo un giocattolo non correvo cosi tanti rischi. Ora mi sta venendo piano piano la voglia di farmene un'altro, ma con una scheda di volo meno rognosa. Nessuno vuole i miei Syma?
                Credo che in quest'ultimo messaggio ci sono troppe cose dette male! Non le capisco nemmeno io! Vi rimetto il messaggio con le correzioni...scusate

                Per ora sono rimasto a questo RCX-H250CF-3K-P2 : RCX H250CF-3K FPV Quadcopter (Barebone Frame / H1806 Motor / 12A ESC / 5030 / KK 2.1) [RCX-H250CF-3K-P2] Review - USD99.99 : MyRcMart.COM : This is the 3K Carbon Fiber (FULL CARBON) version of H250 frame which was designed to have Se riesco a vendere tutto quello che ho, che riguarda il Syma, lo prendo. Come radio questa FLYSKY-FS-CT6B : FlySky FS-CT6B 2.4G 6CH Radio System (TX + RX) [FLYSKY-FS-CT6B] Review - USD29.99 : MyRcMart.COM : An entry level transmitter that offers the reliability of 2.4GHz signal technology. Never again do you have to worry about what freque e due batterie 2200mah 20C. Vediamo in futuro cosa succede. Non le voglio i Syma...non mi servono. Mi diverto 100 volte di più con questo mini dronino brushless. Quando ho preso per la prima volta un radiocomando in mano, mi ero costruito uno drone, classe 450 con la Crius AIO Pro e ho imparato con quello senza aver fatto nemmeno un crash. Poi stavo per ammazzare mio padre per colpa mia (sto scherzando, gli avevo fatto un graffietto sulla spalla, è caduto sopra di lui con le eliche che stavano ancora girando e in ordine di volo pesava 1,2kg), ho spostato NON VOLENDO lo switch che inverte il throttle mentre era in volo, è partito come un razzo verso l'alto, non sapendo come comandarlo col gas invertito (mi sono confuso) e caduto sopra di lui. Da questa esperienza mi sono spaventato tanto e l'ho venduto. Questo è il motivo di aver preso il Syma, essendo un giocattolo non correvo cosi tanti rischi. Ora mi sta venendo piano piano la voglia di farmene un'altro, ma con una scheda di volo meno rognosa. NESSUNO VUOLE I MIEI SYMA? Ripeto che tutto è quasi nuovo e funzionante al 100% e nessuno dei due droni ha subito un crash.

                Commenta


                • hripi io sono intenzionato ad un Syma x5c, per la scheda madre, credo che sia quella il motivo per cui il mio non funziona più bene.... si alza in volo per qualche metro e dopo qualche minuto di funzionamento, comincia a perdere potenza, non ce la ad alzarsi e comincia a sbandare senza alzarsi dal suolo.... se mi fai un buon prezzo lo/li prendo io.... fammi sapere, grazie.

                  qualcuno sa perchè il mio perde potenza?

                  grazie

                  Commenta


                  • Io sono interessato al set di batterie e carica batterie...fatti sentire in pvt

                    Commenta


                    • Non ho nessuna intenzione di darli via separatamente. Rischio di rimanere con qualcosa che non mi serve. Ho intenzione (quando le monto, credo oggi) quando verifico l'effettivo perfetto funzionamento, una volta montati, di metterli su subito e su kijiji a 80 euro. Credo che sia un prezzo più che conveniente, dato che sono quasi nuovi e sono già in italia e li avrete in una giornata. Ripeto, i droni non hanno nessuna modifica tranne la radio che ha un'antenna wifi vera e a 60 70 metri il segnale è istantaneo. Non ho mai perso il segnale mentre è in volo. Se a qualcuno interessano la mia mail è hripi90@gmail.com dove vi dò maggiori dettagli e il mio numero di cellulare, se a qualcuno interessa. Non provate a chiedermelo ora, perchè non ho ricezione e sto provando a riparare sto cavolo di galaxy (per la cronaca, MAI PIù SAMSUNG!!!!). Non contiuate a chiedere più niente riguardo la vendita, perchè siamo in OT, continuiamo per email o PM.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                        Non ho nessuna intenzione di darli via separatamente. Rischio di rimanere con qualcosa che non mi serve. Ho intenzione (quando le monto, credo oggi) quando verifico l'effettivo perfetto funzionamento, una volta montati, di metterli su subito e su kijiji a 80 euro. Credo che sia un prezzo più che conveniente, dato che sono quasi nuovi e sono già in italia e li avrete in una giornata. Ripeto, i droni non hanno nessuna modifica tranne la radio che ha un'antenna wifi vera e a 60 70 metri il segnale è istantaneo. Non ho mai perso il segnale mentre è in volo. Se a qualcuno interessano la mia mail è hripi90@gmail.com dove vi dò maggiori dettagli e il mio numero di cellulare, se a qualcuno interessa. Non provate a chiedermelo ora, perchè non ho ricezione e sto provando a riparare sto cavolo di galaxy (per la cronaca, MAI PIù SAMSUNG!!!!). Non contiuate a chiedere più niente riguardo la vendita, perchè siamo in OT, continuiamo per email o PM.
                        Ho riparato pure il telefono! Ora potete chiamarmi quando volete.

                        Commenta


                        • motorini

                          Ciao a tutti, di nuovo... per l ennesima volta.

                          Mi sono arrivati ieri i motori di ricambio del syma. cambiati tutti e 4.

                          Oggi l ho provato, ma non sò se dipende dal vento che tira, ma mi sembrano decisamente meno performanti.

                          Il venditore dice che non sono originali. io da stupido credevo che fossero più o meno tutti uguali.

                          Vi allego il link di ebay... magari qualcun altro li ha provati e mi sà dire qualcosa.

                          RC Quadcopter Elicottore Parte Motore Principale A&B X5C-07 X5C-08 Per Syma X5C | eBay

                          Commenta


                          • ciao ancora a tutti...mi sono preso jjrc h5c è molto simile al syma ma ha i motori da 8mm invece che da 7mm..in più ha l'autoritorno...vedremo all'esterno come va...a proposito se a qualcuno interessa ho un doppione del micro syma x 12 imballato nuovo colore bianco
                            ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                            DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                            Commenta


                            • Daai ragazzi. Ribasso il prezzo a 70 euro. Non riesco a postare nell'annuncio nella sezione mercatino. Secondo me 70 euro sono più che convenienti per la marea di roba che sto dando via. Tutto è semi nuovo e funzionante al 100%.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                                Daai ragazzi. Ribasso il prezzo a 70 euro. Non riesco a postare nell'annuncio nella sezione mercatino. Secondo me 70 euro sono più che convenienti per la marea di roba che sto dando via. Tutto è semi nuovo e funzionante al 100%.
                                Mmmm... ci sto facendo un pensierino. Non per me, ma per i miei nipoti (si dice così, vero?).
                                Nel caso prenderei i due Syma montati come in origine però.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X