annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motori

    Salve, volevo prendere questo modello x5sc per passare il tempo.
    I motori che monta sono i performanti 820 tipo quelli del Jjrc H5c o monta i vecchi motori 720 meno performanti?
    Se dovesse avere i motori meno performanti, non converrebbe prendere il Jjrc H5c per resistere meglio al vento??
    Lo Shengkai D97 ha gli stessi motori del Syma o sono meno potenti??
    Grazie in anticipo

    Commenta


    • Originariamente inviato da andrealopresti6 Visualizza il messaggio
      Salve, volevo prendere questo modello x5sc per passare il tempo.
      I motori che monta sono i performanti 820 tipo quelli del Jjrc H5c o monta i vecchi motori 720 meno performanti?
      Se dovesse avere i motori meno performanti, non converrebbe prendere il Jjrc H5c per resistere meglio al vento??
      Lo Shengkai D97 ha gli stessi motori del Syma o sono meno potenti??
      Grazie in anticipo
      Leggendo le caratteristiche e da perfetto ignorante dico solo che l'ho preso perche' del SYMA ho trovato innumerevoli FORUM e facilità di acquisto pezzi di ricambio.

      Poi magari a parità di prezzo si potrebbe anche provare il "clone" ... magari usa gli stessi ricambi ... a quanto vedo è proprio identico ....... mocca ai cinesi si clonano fra loro pure !!!!
      Made in New York

      Commenta


      • Originariamente inviato da andrealopresti6 Visualizza il messaggio
        Salve, volevo prendere questo modello x5sc per passare il tempo.
        I motori che monta sono i performanti 820 tipo quelli del Jjrc H5c o monta i vecchi motori 720 meno performanti?
        Se dovesse avere i motori meno performanti, non converrebbe prendere il Jjrc H5c per resistere meglio al vento??
        Lo Shengkai D97 ha gli stessi motori del Syma o sono meno potenti??
        Grazie in anticipo
        Se non erro monta 8x16.
        Un amico ha preso il jjrc H5c.. Nessun paragone con il Syma: infinitamente più stabile e migliore in tutto il syma, anche l'affidabilità (lui ha bruciato un motore dopo pochi voli) . Diffiderei dei cloni

        Commenta


        • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
          Se non erro monta 8x16.
          Un amico ha preso il jjrc H5c.. Nessun paragone con il Syma: infinitamente più stabile e migliore in tutto il syma, anche l'affidabilità (lui ha bruciato un motore dopo pochi voli) . Diffiderei dei cloni

          Personalmente...il clone di un oggetto di 45 euro...che scopo ha?
          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

          Commenta


          • Avete ragione meglio il Syma.
            L'x5sc ha quindi i motori 8x16, allora l'ultimo Syma rispetto alle edizioni vecchie, oltre all'headless mode, ha anche i motori più performanti?
            Grazie per la disponibilità.

            Commenta


            • Originariamente inviato da andrealopresti6 Visualizza il messaggio
              Avete ragione meglio il Syma.
              L'x5sc ha quindi i motori 8x16, allora l'ultimo Syma rispetto alle edizioni vecchie, oltre all'headless mode, ha anche i motori più performanti?
              Grazie per la disponibilità.
              E da cosa lo riconosci che versione è?
              Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

              Commenta


              • Originariamente inviato da andrealopresti6 Visualizza il messaggio
                Avete ragione meglio il Syma.
                L'x5sc ha quindi i motori 8x16, allora l'ultimo Syma rispetto alle edizioni vecchie, oltre all'headless mode, ha anche i motori più performanti?
                Grazie per la disponibilità.
                Motori sono diversi.. non so se più performanti, ha anche la scocca diversa, le coperture sugli ingranaggi nella parte inferiore ai motori, e poi anche la scheda interna.. Se guardi le pagine indietro trovi altri dettagli. In generale hanno fatto dei miglioramenti

                Ha anche un problema su alcuni modelli in condizioni di vento

                Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                Canale Youtube
                Facebook
                Telegram

                Commenta


                • Intanto sulla scatola è indicato.
                  Le differenze sono molte : i modelli con la "S" hanno di differente:
                  - corpo leggermente più cicciotto
                  - sportellino per batteria
                  - piedini più alti
                  - protezione per gli ingranaggi
                  - Headless mode
                  - interruttore per spegnere camera
                  - possibilità di colorazione nera.

                  Se poi gli 8x16 siano più performante dei 7x20 non lo so. Credo siamo lì, più o meno.

                  Commenta


                  • Power Up batteria

                    Salve a tutti!
                    Sto per acquistare l'x5c e volevo sapere cosa ne pensate di questa batteria( 5 pz 3.7 v 800 mah 25c batteria al litio w/5 in 1 caricatore per syma x5c rc quadcopter in 5 pz 3.7 v 800 mah 25c batteria al litio w/5 in 1 caricatore per syma x5c rc quadcopter * Caricabatterieda Ricambi e accessori su AliExpress.com | Gruppo Aliba ).I dubbi che ho a riguardo sono:

                    1.Ho letto che alcuni modelli possono danneggiare la MB,questa batteria lo fa?
                    2.Le dimension(Dimensioni: 42x25x10mm)i.Io vorrei usare il drone sia per riprendere sia per fare acrobazie(imparare in genere a guidare per bene un drone) quindi non è pratica per me l'opzione di togliere la cam e legare la bat col velcro.
                    3.Ne vale la pena?Sono 800mah ma pesa 18 grammi(contro i 15 del originale?Penso siano 15 ma non sono sicuro)

                    Già che ci siamo chiedo se vanno bene anche questi motori =)
                    Syma x5c/x5 pezzo di ricambio motore a b 4 pz motori motore con ruota dentata per rc helicopter quadcopter drone accessori pezzi di ricambio in 100% Originale Motore 4 pz Syma X5c X5c -1 X5 Motore ab con ruota dentata del motore per da Ricambi e acce

                    Grazie mille a tutti =)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Kain91 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti!
                      Sto per acquistare l'x5c e volevo sapere cosa ne pensate di questa batteria( 5 pz 3.7 v 800 mah 25c batteria al litio w/5 in 1 caricatore per syma x5c rc quadcopter in 5 pz 3.7 v 800 mah 25c batteria al litio w/5 in 1 caricatore per syma x5c rc quadcopter * Caricabatterieda Ricambi e accessori su AliExpress.com | Gruppo Aliba ).I dubbi che ho a riguardo sono:

                      1.Ho letto che alcuni modelli possono danneggiare la MB,questa batteria lo fa?
                      2.Le dimension(Dimensioni: 42x25x10mm)i.Io vorrei usare il drone sia per riprendere sia per fare acrobazie(imparare in genere a guidare per bene un drone) quindi non è pratica per me l'opzione di togliere la cam e legare la bat col velcro.
                      3.Ne vale la pena?Sono 800mah ma pesa 18 grammi(contro i 15 del originale?Penso siano 15 ma non sono sicuro)

                      Già che ci siamo chiedo se vanno bene anche questi motori =)
                      Syma x5c/x5 pezzo di ricambio motore a b 4 pz motori motore con ruota dentata per rc helicopter quadcopter drone accessori pezzi di ricambio in 100% Originale Motore 4 pz Syma X5c X5c -1 X5 Motore ab con ruota dentata del motore per da Ricambi e acce

                      Grazie mille a tutti =)
                      E' tutto perfetto per il syma Con quelle batterie però probabilmente il drone sarà più "addormentato" che comunque se vuoi far 2 ripresine è perfetto
                      P.S vedo che sei di Pisa, di dove precisamente??

                      Commenta


                      • Sono di pisa precisamente Pisa (PI) xD
                        Intanto grazie mille per la risposta.Vorrei giusto due ultime precisazioni per la bat:
                        1.Quindi siamo sicuri che con 10mm di spessore non vado a rovinare ne scocca ne scheda madre?
                        2.Quindi mi riconfermi che non brucio nulla?
                        (so che sono paranoico ma siccome lo desidero da morire sono gasatissimo e mi dispiacerebbe tanto,dopo essermelo fatto regalare,demolirlo ahahah)

                        Commenta


                        • Ragazzi, scusatemi maaaa...
                          ho letto e riletto le procedure (diciamo così) per allungare il filo dell'antenna del radiocomando e (come nel mio caso) per montare l'antenna da 2.4.
                          Mi è finalmente arrivata l'antenna ed anche il filo che va saldato sulla basetta al posto dello spezzone esistente.
                          Ho aperto il radiocomando per eseguire l'operazione e.... AAARGHHH... La basetta che ho io non corrisponde alle foto già pubblicate dagli utenti, nelle pagine addietro!
                          Spero di riuscire a pubblicare la foto della mia basetta e soprattutto, spero che qualcuno mi sappia dire dove collegare la massa!!!!
                          Grazie a tutti.
                          File allegati

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Unknownerror Visualizza il messaggio
                            Ragazzi, scusatemi maaaa...
                            ho letto e riletto le procedure (diciamo così) per allungare il filo dell'antenna del radiocomando e (come nel mio caso) per montare l'antenna da 2.4.
                            Mi è finalmente arrivata l'antenna ed anche il filo che va saldato sulla basetta al posto dello spezzone esistente.
                            Ho aperto il radiocomando per eseguire l'operazione e.... AAARGHHH... La basetta che ho io non corrisponde alle foto già pubblicate dagli utenti, nelle pagine addietro!
                            Spero di riuscire a pubblicare la foto della mia basetta e soprattutto, spero che qualcuno mi sappia dire dove collegare la massa!!!!
                            Grazie a tutti.
                            Da quello che vedo il lato negativo non presenta piazzole, dovresti grattare un po' e saldarci la calza
                            Made in New York

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
                              Da quello che vedo il lato negativo non presenta piazzole, dovresti grattare un po' e saldarci la calza
                              Ciao Francis...
                              Qui si lavora in MICRON e io non ho abbastanza "coraggio" per grattare quella minuscola e fragile basetta. Tra l'altro, un bel po' di post fa, qualcuno sgretolò la basetta, soltanto per saldarci su due fili.
                              No no...procedo col prolungamento dello spezzone dentro la finta antenna! Troppa fifa.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Unknownerror Visualizza il messaggio
                                Ciao Francis...
                                Qui si lavora in MICRON e io non ho abbastanza "coraggio" per grattare quella minuscola e fragile basetta. Tra l'altro, un bel po' di post fa, qualcuno sgretolò la basetta, soltanto per saldarci su due fili.
                                No no...procedo col prolungamento dello spezzone dentro la finta antenna! Troppa fifa.
                                infatti .. prima goditelo originale, alle mod poi si pensa !
                                Made in New York

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X