annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Iron Bull

    Originariamente inviato da Berci Visualizza il messaggio
    Evvai....Gibon, bella prova, son contento, facci vedere qualche bella foto del bimbo ( anzi, del guerriero....hiihihi) pronto al volo
    Eccolo !
    Non ho ancora fissato i regolatori, perchè la resina che tiene le alette di raffreddamento non è del tutto asciutta.

    Vola bene. L'ho testato anche con le eliche APC. Ci sono pro e contro, sia per le eliche PAC che per la configurazione ad "X".

    Devo ancora individuare un parametro che elimini un difetto che riscontro con le APC.. grrrr... test-test-test.

    Ho montato il satellite Spektrum.. iniziato a guardare la MX24

    Il daffare non manca, dovrei prendere una settimana di ferie!!

    Cio
    File allegati

    Commenta


    • AGG Progetto Multi Pilot

      In questi due giorni ho ricevuto e dato un po' di info sul progetto che ho battezzato Multi Pilot l'ho chiamato così perchè l'obbiettivo è appunto quello di realizzare un autopilota non solo per i quadricotteri , ma un po' per tutti gli oggetti volanti .
      Cerco volenterosi in grado di darmi una mano nelle varie fasi di sviluppo del progetto ... a questo link si possono trovare un po' di info sulle caratteristiche degli hardware che stiamo sviluppando Caratteristiche del progetto. - MultiPilot : Multi-Copter , Multi-AirShip , Multi-Airplane | Google Gruppi

      Il primo obbiettivo è la validazione con prove sperimentali dei regolatori che abbiamo sviluppato .. già qualcuno di voi a cui ho chiesto si è detto disponibile a fare un po' di test e darci qualche feedback ... speriamo bene .. tra un paio di settimane dovrebbero arrivare un po' di schede FC da testare .. su quelle c'e' qualche problemino in piu' spero per allora di avere un firmware di base per poter far almeno qualche test di hovering sul FOX III poi una volta visto come si comporta il tutto vedremo di procedere .. ;)
      Vedro' se magari riusciro a fare qualche test con un mod del firmare dell'MK adattando qua e la il codice ... anche se non si potrebbe .. giusto per validare l'hardware .....
      Un saluto a tutti
      Roberto
      Redfox74
      Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
      http://www.virtualrobotix.com
      Canale di supporto FB
      https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

      Commenta


      • ho visto cose.. che voi umani ....

        Azzz. mai vista una cosacosì..
        Potete mettere questa cosa fra i pregi o fra i difetti delle APC, come preferite..
        Vedere le foto..

        Per terminare la giornata di studio, monto due batterie da 3Ah in parallelo, per vedere la durata, e per vedere anche se un certo "ballettio" che noto con lòe APC sparisce o almeno cala..
        Poi vado a cena.

        a dopo..
        File allegati
        Ultima modifica di gibon; 08 novembre 09, 18:33. Motivo: calligrafia

        Commenta


        • Iron Bull

          Un'immagine vale più di mille parole.
          Ciao a tutti!
          File allegati

          Commenta


          • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
            Un'immagine vale più di mille parole.
            Ciao a tutti!
            Vai Gibon!
            http://www.elevarsi.altervista.org

            Commenta


            • Leo V Update 2

              Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
              Un'immagine vale più di mille parole.
              Ciao a tutti!
              Si hai ragione,
              bella l'elica infilata nel legno..... mi ha fatto venire in mente tutte le volte che una pala mi è passata vicina alla faccia
              Ho fatto qualche cosetta anch'io oggi, non molto ma procedo.
              Adesso devo aspettare sti benedetti motori

              Ciao
              Dommy
              File allegati
              Albums LEOxx
              www.eladin.it
              https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

              Commenta


              • Dommy@

                ciao ogni tanto ti si risente volentieri

                una domanda vedo 4 interruttori o sbaglio?

                poi volevo chiederti sulla trasmissione a 5,8Ghz mi sai dire qls?

                grazie

                Dredd
                JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                RADIO:Futaba T18Mz

                Commenta


                • Leo V.2

                  Originariamente inviato da dommy Visualizza il messaggio
                  Si hai ragione,
                  bella l'elica infilata nel legno..... mi ha fatto venire in mente tutte le volte che una pala mi è passata vicina alla faccia
                  Ho fatto qualche cosetta anch'io oggi, non molto ma procedo.
                  Adesso devo aspettare sti benedetti motori

                  Ciao
                  Dommy
                  Bello !! Curatissimo. Se non sbaglio non utilizzi la distribution board.. saggia decisione!!

                  Stasera, prima di staccare ho volato anche a 2100g.. e' stato bello ma è durato poco..gas all'80% la batteria (2250 3C) è durata poche decine di secondi !!!..

                  E' chiaro che servono motori + potenti

                  Commenta


                  • gibon@

                    veramente la usa la distribution board e' quella nuov a 6 bl.
                    JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                    RADIO:Futaba T18Mz

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                      Un'immagine vale più di mille parole.
                      Ciao a tutti!
                      Ciao Gibon ,
                      anche io monto gli stessi tuoi motori , pensavo di avere delle belle belve sotto il mio FOX III onestamente pero' ci sono rimasto male quando ho visto i roxy in azione del berci a parità di tutto hanno fatto da soli 10 minuti piu' del mio ... quindi con i Robbe ROXXY BL-Outrunner 2827-34 e una batteria da 4000 mah 4S ... non so' se il problema è dovuto al fatto che i nostri motori non sono predisposti per il 4S o tu hai altre info ?
                      Cmq complimenti per il nuovo mezzo bello ... proprio bello ...
                      Un saluto
                      Roberto
                      Redfox74
                      Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                      http://www.virtualrobotix.com
                      Canale di supporto FB
                      https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                      Commenta


                      • Roberto hai ricevuto il PM ?

                        @Gibon. Bella la nuova bestiola !

                        @Dommy. Complimenti ! Veramente "pulito" e ben fatto... i 4 swith a cosa servono ?
                        http://www.virtualrobotix.it

                        Commenta


                        • distribution board

                          Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                          gibon@

                          veramente la usa la distribution board e' quella nuov a 6 bl.
                          ehehehe le foto son così scure.. forse non ho visto bene A me stanno antipatiche, magari mi sbaglio .. boh..

                          @firefox i roxy 27 hanno un KV molto basso, forse anche un rendimento maggiore. Non li ho ancora provati.
                          Anche un amico che li ha si trova molto bene..

                          Commenta


                          • Iron Bull

                            Originariamente inviato da Matrix3D Visualizza il messaggio
                            Roberto hai ricevuto il PM ?

                            @Gibon. Bella la nuova bestiola !

                            @Dommy. Complimenti ! Veramente "pulito" e ben fatto... i 4 swith a cosa servono ?
                            Grazie raga' un telaio semplicissimo, economicissimo.. adatto per fare test..
                            Potrebbe anche diventare un OKTO coassiale..
                            Quasi quasi faccio tagliare le staffette di montaggio al laser

                            Commenta


                            • Multi Pilot

                              Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
                              In questi due giorni ho ricevuto e dato un po' di info sul progetto che ho battezzato Multi Pilot l'ho chiamato così perchè l'obbiettivo è appunto quello di realizzare un autopilota non solo per i quadricotteri , ma un po' per tutti gli oggetti volanti .
                              Cerco volenterosi in grado di darmi una mano nelle varie fasi di sviluppo del progetto ... a questo link si possono trovare un po' di info sulle caratteristiche degli hardware che stiamo sviluppando Caratteristiche del progetto. - MultiPilot : Multi-Copter , Multi-AirShip , Multi-Airplane | Google Gruppi

                              Il primo obbiettivo è la validazione con prove sperimentali dei regolatori che abbiamo sviluppato .. già qualcuno di voi a cui ho chiesto si è detto disponibile a fare un po' di test e darci qualche feedback ... speriamo bene .. tra un paio di settimane dovrebbero arrivare un po' di schede FC da testare .. su quelle c'e' qualche problemino in piu' spero per allora di avere un firmware di base per poter far almeno qualche test di hovering sul FOX III poi una volta visto come si comporta il tutto vedremo di procedere .. ;)
                              Vedro' se magari riusciro a fare qualche test con un mod del firmare dell'MK adattando qua e la il codice ... anche se non si potrebbe .. giusto per validare l'hardware .....
                              Un saluto a tutti
                              Roberto
                              Interessante Rob.. finalmente un progetto italiano..

                              Commenta


                              • leo V

                                Originariamente inviato da dommy Visualizza il messaggio
                                Si hai ragione,
                                bella l'elica infilata nel legno..... mi ha fatto venire in mente tutte le volte che una pala mi è passata vicina alla faccia
                                Ho fatto qualche cosetta anch'io oggi, non molto ma procedo.
                                Adesso devo aspettare sti benedetti motori

                                Ciao
                                Dommy

                                qua non si scherza sembra ci sian sotto molti cavalli .......
                                Ciao

                                il Berci

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X