annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
    BERCI@

    Francoooooooooooooooooo

    P.S.: Mi chiamo ANTONIO non Alessandro !

    ciao ales...allu...a..Antonio....hihihihihihih scusa tanto Antonio, ma stano scrivendo il mail mentre ero al cell con quel cornutazzo di mio cugino Alessandro... i .........
    Ciao

    il Berci

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
      ho il Quadro ppm con futaba 2,4Ghz fassst HS e funziona perfettamente.
      prima lo usavo con il 35 e fuozionava pure.

      con l' rx dello shop in 35 mai avuto problemi.

      RedFox@

      mi stavo chiedendo a sto punto o io sono fortunato o tu sei .....


      cmq si meglio saldare un filo ma se non si vuole rovinare una rx aprendola ecc... e poi e' pratico e veloce.
      beh anche il tuo okto non cade mai ... probabilmente sei meno sfigato di noi poveri mortali ... cmq ho risolto tutti i miei problemi tirando un filo in 1 minuto di lavoro ;) per montare un Quadro PPM ci metti un oretta ... e poi non va ... secondo te' che potrebbe essere ? Anche perchè non è nient'altro che una logica or se non sbaglio ... mette tutti i canali ppm sullo stesso output quindi non dovrebbe essere nulla di complesso .... ,pero' una volta cablato tutto l'mk del Berci non lo legge ... non so' perchè ?!? , il graupner modificato invece lo legge subito ... il 4alltop invece dopo una caduta non troppo pesante funziona solo se gli arrotoli attorno un po' di nastro adesivo , quando lo togli , smette di funzionare , non mi sembra una cosa seria ed affidabile
      Redfox74
      Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
      http://www.virtualrobotix.com
      Canale di supporto FB
      https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

      Commenta


      • Crash

        Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
        beh anche il tuo okto non cade mai ...
        Anche il mio quad non cadeva mai... fino a quando ho pensato bene di andare a volare con il cicalino tappato (dato che lo avevo acceso in casa per upgrade del sw e relativa ri-taratura...) e non mi sono quindi accorto quando sono finite le batterie, se non per il fatto che ha smesso di salire e ha incominciato a scendere in modalità non proprio 'controllata'!!!

        ...e non posso neanche dare la colpa a Ingo & Co!!

        Michele
        __________________________________________________
        The worst day flying is better than the best day working.

        Commenta


        • RedFox@

          No Roberto ti chiedo scusa, forse la battuta l'hai fraintesa, era per scherzare e cmq mi sento piu' mortale di voi visto che non mi sono mai sognato di costruirmi l'elettronica da me, non ne sarei capace.

          Di massima cmq il mio consoglio era per chi come me trova piu' semplice avere un ''ADATTATORE'' per tutte le Rx piuttosto che aprirle tutte e saldare piccoli fili.
          Questione di idee, di principi, alla fine non cambia nulla il funzionamento e' quello.

          Mrshipp@

          cose che succedono


          Cmq toccatina!
          JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
          RADIO:Futaba T18Mz

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
            RedFox@


            Cmq toccatina!
            Ciao Dredd, hai fatto volare il tuo Y? o stai ancora aspettando i motori?

            Io ho rifatto il frame ora tra i motori ho una distanza di circa 80cm forse troppo Tu che misura hai?
            Quadricottero News
            http://www.facebook.com/Quadricottero

            Commenta


            • Danvel@

              interasse tra centro motore e centro motore ho tra i 2 bracci anteriori 70cm
              tra anteriore e posteriore 72cm.
              Sto aspettando ancora i motori perche' volevo fare un bel cablaggio, ma mi sa che per il momento mi arrangero con i roxxy senno viene NATALE ! eheh
              Tanto si sa come vanno ste cose, appena montero i roxxy arrivano gli AHM e' un classico.

              Dredd.
              JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
              RADIO:Futaba T18Mz

              Commenta


              • Quadricottero di scuola giapponese

                YouTube - CHO USAR Quattrocopter

                Non sembra male..
                Modulare.. ha già un piccolo radar usato come sensore di movimento..
                Interessante.. direi..

                Commenta


                • Originariamente inviato da Berci Visualizza il messaggio
                  Grande Tittap.......bella prova, certo che te la cavi proprio bene col volo FPV..... bravo, bello anche il panorama
                  certo che la risoluzione della cam per la navigazione non rende l'dea, scarsa risoluzione, io che porto pure gli occhiali mi darebbe fastidio, ci sono delle camere che si possono usare con un po piu' di risoluzione o diventa lenta la trasmissione dei dati video ????
                  Devo dire che avevo regolato male la messa a fuoco. In più registro a 320x240. Una volta indossati gli occhiali il discorso cambia.
                  Non penso che utilizzando una cam con più risoluzione il video rallenti... Alla fine la risoluzione dei Fat Shark è 640x480 perciò inutile salire di più.
                  Ciao
                  http://www.elevarsi.altervista.org

                  Commenta


                  • Mk Y6 800 ...

                    Bhe stanco di aspettare il lavoro continua alla grande...
                    posto alcune immagini cn gli aggiornamenti di oggi

                    nelle prime 2 ho sistemato i regolatori con gli elettrolitici piu' potenti e il software modificato.

                    poi l'alloggiamento della nuova torre nel telaio ...
                    che in seguito proteggero'


                    Dredd
                    File allegati
                    JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                    RADIO:Futaba T18Mz

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                      Bhe stanco di aspettare il lavoro continua alla grande...
                      posto alcune immagini cn gli aggiornamenti di oggi

                      nelle prime 2 ho sistemato i regolatori con gli elettrolitici piu' potenti e il software modificato.

                      poi l'alloggiamento della nuova torre nel telaio ...
                      che in seguito proteggero'


                      Dredd
                      Non vedo l'ora di vederlo volare! Deve essere uno spettacolo!!!
                      http://www.elevarsi.altervista.org

                      Commenta


                      • A volte ritornano...

                        A volte se ne trovano ancora: AEREO ELICOTTERO ELETTRICO X-UFO SILVERLIT ELICOTTERO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
                        http://www.elevarsi.altervista.org

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                          YouTube - CHO USAR Quattrocopter

                          Non sembra male..
                          Modulare.. ha già un piccolo radar usato come sensore di movimento..
                          Interessante.. direi..
                          Concordo con te! Peccato che nel video non l'abbiano fatto vedere in azione!!!
                          http://www.elevarsi.altervista.org

                          Commenta


                          • quad giapponese

                            Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
                            Concordo con te! Peccato che nel video non l'abbiano fatto vedere in azione!!!
                            Già.. vero.. Non ho trovato nessun' altra traccia su internet. Forse stanno ancora perfezionando il software.. Probabilmente ballerà un po'..
                            Inoltre lo spazio per la batteria sembra poco..

                            Comunque il concetto di base del telaio è interessante..
                            E anche la microonda potrebbe essere una soluzione. Adesso con la tecnologia delle antenne planari, potrebbe essere una soluzione leggera e anche abbastanza compatta.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                              Bhe stanco di aspettare il lavoro continua alla grande...
                              posto alcune immagini cn gli aggiornamenti di oggi

                              Dredd
                              Molto bello, si vede il telaio da 500euro.


                              Ecco il mio in fase di allestimento, si vede il telaio da pochi euro
                              File allegati
                              Quadricottero News
                              http://www.facebook.com/Quadricottero

                              Commenta


                              • Si non vedo l'ora pure io

                                L'unico vero problema al momento e' il fatto che non so ancora come chiudere tutta l'alettronica per preservarla totalmente da vento, ecc
                                In modo da avere i sensori ''indisturbati'' e la migliore risposta possibile.

                                Ci vorrebbe una ''cupola'' di plastica sottile fatta su misura ma non saprei come farla.

                                Vedremo... ci sto studiando.
                                JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                                RADIO:Futaba T18Mz

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X