annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • video

    Questa cosa qui, mi risulta che non l'abbia mai fatta nessuno.. Servirebbe un secondo ufo che inquadra il primo, oppure un braccio lungo 70cm, 1metro con una seconda telecamera, con una scheda che ti permette di affiancare le immagini o sceglierle da un interruttore della radio.. Un bel barbatrucco..

    Commenta


    • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
      Questa cosa qui, mi risulta che non l'abbia mai fatta nessuno.. Servirebbe un secondo ufo che inquadra il primo, oppure un braccio lungo 70cm, 1metro con una seconda telecamera, con una scheda che ti permette di affiancare le immagini o sceglierle da un interruttore della radio.. Un bel barbatrucco..
      avanti non scherzare... a me vero serve qualcosa, io ci lavoro, e purtroppo faccio delle riprese in posti molto chiusi quindi non posso solo affidarmi agli occhiali... una soluzione...
      sapevo che esistevano degli occhiali doppi che si pùò vedere sia l'esterno che il video, ma non li trovo...

      Commenta


      • Ma che c'entra questo 3D !!!!
        Non credo che qui riceverai molte risposte

        Esiste una categoria dove si parla di FPV, prova li

        FPV e riprese Aeree - BaroneRosso.it - Forum Modellismo


        Baciami la badante.....

        Commenta


        • occhiali

          Originariamente inviato da fsxmas Visualizza il messaggio
          avanti non scherzare... a me vero serve qualcosa, io ci lavoro, e purtroppo faccio delle riprese in posti molto chiusi quindi non posso solo affidarmi agli occhiali... una soluzione...
          sapevo che esistevano degli occhiali doppi che si pùò vedere sia l'esterno che il video, ma non li trovo...
          Non avevo capito la domanda
          Esistono degli occhiali che proiettano l'immagine sulle lenti, sovrapposta alle immagini in "diretta" ma non mi sembra che li usi qualcuno per l' fpv.

          Quasi tutti usano i FatShark, che isolano completamente d quello che hai intorno.

          Puoi provare con occhiali di tipo "aperto" che permettono di sbirciare e vedere anche il velivolo, forse è la soluzione adatta per il tuo problema. Ne avevo un tipo abbastanza economico che costava poco, ma non è più commercializzato.

          Comunque c'e' un'apposita sezione per l'FPV, questa:
          FPV e riprese Aeree - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
          Ciao !
          Ultima modifica di gibon; 01 settembre 11, 15:07.

          Commenta


          • Ciao!

            Auguri di Buone Feste a tutti!

            (alé, facciamo un po' de Necromanzia!)

            Acc... da qvanto mancafo, magone....

            Ciao!
            Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

            Commenta


            • Auguri

              Ciao Diego, Buon Natale ! Spero di rivederti più spesso !!

              Commenta


              • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                Ciao Diego, Buon Natale ! Spero di rivederti più spesso !!
                Eila.... auguri a tutti, Anche Diego che non leggevo da una vita......
                e poi è bello riesumare il "nostro" 3d.
                Un saluto a tutti
                Dommy
                Albums LEOxx
                www.eladin.it
                https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                Commenta


                • Originariamente inviato da dommy Visualizza il messaggio
                  Eila.... auguri a tutti, Anche Diego che non leggevo da una vita......
                  e poi è bello riesumare il "nostro" 3d.
                  Un saluto a tutti
                  Dommy
                  Sono ancora in tempo per fare gli AUGURI a tutti i partecipanti di questo mitico thread, pionieri dei quadricotteri/multirotori
                  Quadricottero News
                  http://www.facebook.com/Quadricottero

                  Commenta


                  • Oggi ho provato a far volare ancora l'x-ufo con x-3D ma non ho più la mano. MK è molto più docile. Bello però sentire ancora il suo ronzio...

                    Ciao a tutti!
                    Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                    Commenta


                    • x-ufo

                      io non ce l'ho + .
                      tempo fa ho guardato su Ebay, viene venduto come clone del parrot !

                      Ne approfitto per fare i miei migliori Auguri a tutti !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X