annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi io ne ho appena comprata una, da montare su un frame tipo "Spider"
    ho scaricato il software per gestirla, ma non va, ci vuole per forza la registrazione on line?, c'è un manuale con i settaggi da eseguire... come rx ho una optima 6 e tx optic 6 sport.

    mi date una mano, e la prima naza per me.

    Saluti
    Gerardo.

    Commenta


    • http://www.baronerosso.it/forum/3911204-post8.html

      per altre info puoi scaricare il vecchio manuale in italiano della Naza V1 o M
      al sito della MJmulticopter , è la versione 2.4 ..ma puo servire.
      Appena posso aggiungero al manuale della lite 1.0 quick start le cose importanti ed ancora valide del vecchio manuale.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Giuseppe
        Sul forum cinese ne ho trovato uno che come te segnala:
        Mancato funzionamento comando gas ...a caso, alcune volte funziona altre volte no.
        Accede ricalibra Tx non funziona, riaccende e spegne ...i famosi 10 min.
        Riaccede canale gas funziona..poi magari dopo 2-3 voli di nuovo sembra andare in tilt il canale 3 , e lui ha futaba T8g...dice provato due riceventi diverse stesso problema.
        E un po incavolato come te...per ora nessun degli interventisti della dji gli risponde.
        Diversi come qua suggeriscono di controllare le connessioni..ma lui non sa piu cosa connettere a parte la miccia di esplosione.

        ciao se alla fine gli rispondono ti faro sapere.
        ciao
        Grazie Elio sei grande, a me l'ho ha fatto su due centraline !! è non su una il cinese ha ragione qui sul Forum sono l'unico che lamenta sto problema e mi auguro non accade a nessuno perché sono C...i

        Fammi sapere la continuazione del Cinesino

        ;-)


        By iPhone di Giuseppe ;-)

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          http://www.baronerosso.it/forum/3911204-post8.html

          per altre info puoi scaricare il vecchio manuale in italiano della Naza V1 o M
          al sito della MJmulticopter , è la versione 2.4 ..ma puo servire.
          Appena posso aggiungero al manuale della lite 1.0 quick start le cose importanti ed ancora valide del vecchio manuale.
          Grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            Giuseppe
            Sul forum cinese ne ho trovato uno che come te segnala:
            Mancato funzionamento comando gas ...a caso, alcune volte funziona altre volte no.
            Accede ricalibra Tx non funziona, riaccende e spegne ...i famosi 10 min.
            Riaccede canale gas funziona..poi magari dopo 2-3 voli di nuovo sembra andare in tilt il canale 3 , e lui ha futaba T8g...dice provato due riceventi diverse stesso problema.
            E un po incavolato come te...per ora nessun degli interventisti della dji gli risponde.
            Diversi come qua suggeriscono di controllare le connessioni..ma lui non sa piu cosa connettere a parte la miccia di esplosione.

            ciao se alla fine gli rispondono ti faro sapere.
            ciao
            Una domanda su queste centraline naza che impaziscono ,lo fano solo le naza lite opure anche le v1 e le v2 ?
            <<

            Commenta


            • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
              Però lo ha fatto con un'altra centralina attenzione la prima volta me lo fece sulla prima Lite comprata questa di ieri sera e' un'altra che ho nuova con tre voli all'attivi
              Entrambe Lite?
              O v1 o v2?
              www.ingress-firenze.it

              Commenta


              • Originariamente inviato da Hurry Visualizza il messaggio
                Entrambe Lite?
                O v1 o v2?
                La cosa e' soggettiva a me e' accaduto due volte anzi tre con due LITE.

                Qui sul forum non si è lamentato nessuno sembra che sono l'unico meglio così

                Non credo che la V1 e la V2 hanno di questi problemi in quanto hanno il firmware sempre aggiornato la LITE resta ferma alla versione 1 del Firmware e ci resta perché non si aggiorna.


                By iPhone di Giuseppe ;-)

                Commenta


                • Ok capito

                  mi dispiace per la sfortuna delle lite
                  www.ingress-firenze.it

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                    La cosa e' soggettiva a me e' accaduto due volte anzi tre con due LITE.
                    io spero VIVAMENTE che le due naza lite che hai venduto non siano quelle incriminate che hanno avuto problemi (viene facile pensarlo però, sai...)

                    perchè altrimenti saresti davvero una persona scorretta, e se fossi l'acquirente verrei di persona a casa a mettertele in bocca.



                    http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post3963787
                    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                    Commenta


                    • Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

                      Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                      io spero VIVAMENTE che le due naza lite che hai venduto non siano quelle incriminate che hanno avuto problemi (viene facile pensarlo però, sai...)

                      perchè altrimenti saresti davvero una persona scorretta, e se fossi l'acquirente verrei di persona a casa a mettertele in bocca.


                      http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post3963787
                      Tranquillo non è mia abitudine rifilare pacchi le due Lite vendute sono perfettamente funzionanti, lo immaginavo che ci stava il malpensante il problema e' la mia Rx infatti ho preso in sbus nella sezione Radiocomandi ho aperto una duscussione chiedendo un info, ho scoperto che il fatto si è verificato ben due volte con la stessa RX 8 canali Assan con la 7 non me lo fa le mie Lite sono perfette, gentilmente prima di mettere pulci nelle orecchie e pensare a male certi pensieri preferirei fossero espressi in MP da buoni amici e non in pubblico.


                      E comunque ho scritto che qui sul Forum non è accaduto a nessuno evidentemente non usano la T9z con la Assan e non lo fate almeno con la 8 canali ;-)

                      Se non ero in buona fede me me potevo stare zitto e non raccontare la mia esperienza e poi mettere in vendita le centraline, comunque per tranquillizzare gli animi di chi ha acquistato quella di quel giorno e' a casa e non è' stata venduta dato che ne ho tre.
                      Grazie


                      By iPhone di Giuseppe ;-)
                      Ultima modifica di Giuseppe1967; 30 settembre 13, 20:16.

                      Commenta


                      • Ciao,
                        Volevo mettere il mio primo video con la naza lite.
                        Questo è stato il volo di collaudo e mi ha fatto una buonissima impressione
                        gopro black f650 naza lite - YouTube

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da takeoff_82 Visualizza il messaggio
                          Ciao,
                          Volevo mettere il mio primo video con la naza lite.
                          Questo è stato il volo di collaudo e mi ha fatto una buonissima impressione
                          gopro black f650 naza lite - YouTube
                          io vi invidio, nonostante abbia bilanciato eliche, motori, abbia provato moongel, etc, ho sempre jello

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Venomancer Visualizza il messaggio
                            io vi invidio, nonostante abbia bilanciato eliche, motori, abbia provato moongel, etc, ho sempre jello
                            Io per ora ho montato la gopro con un sistema arrangiato
                            In pratica ho preso la basetta della confezione gopro quella in cima alla scatola,
                            Ci ho messo una spugna tra la basetta e le aste del frame e ho fissato tutto con fascette.
                            Credo che sia importante nn inquadrare le eliche per avere un video piu pulito.
                            Considera che monto frame e motori cinesi questiultimi avvitati sul frame senza isolanti

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da takeoff_82 Visualizza il messaggio
                              Io per ora ho montato la gopro con un sistema arrangiato
                              In pratica ho preso la basetta della confezione gopro quella in cima alla scatola,
                              Ci ho messo una spugna tra la basetta e le aste del frame e ho fissato tutto con fascette.
                              Credo che sia importante nn inquadrare le eliche per avere un video piu pulito.
                              Considera che monto frame e motori cinesi questiultimi avvitati sul frame senza isolanti
                              ancora più invidia allora
                              anche io sto provando la basetta della gopro, ottima idea quella della spugna, cosa hai usato? una "spugna" nel vero senso della parola o qualche materiale spugnoso?

                              Commenta


                              • Metto una foto.
                                Non so che materiale sia, l'avevo in casa, probabilmente è da imballaggio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X