annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eccola
    File allegati

    Commenta


    • Originariamente inviato da takeoff_82 Visualizza il messaggio
      Eccola
      combinazione ho provato la tua soluzione (con un materiale credo simile, è tipo un isolante spugnoso/fonoassrobente) e... quasi zero jello! al posto delle fascette ho provato delle "zip" in velcro, tipo quelle per tenere le batterie. Peccato che non c'era più sole, di solito accentua il jello, domani riprovo.
      grazie per l'idea!

      Commenta


      • Ciao Takeoff
        dalla foto postata vedo che anche se hai messo del materiale, che vedendo il video sembra funzionare abbastanza bene,ma finchè il supporto della gopro sarà fissato solidarmente al telaio il rischio che l'effetto gel è molto facile che venga fuori.
        Per evitare il difetto ti consiglio di mettere tra il supporto della camera e il telaio una cosetta che si chiama jello killer tipo questo:DJI Phantom Gimbal 3K Carbon Fiber Anti-vibration Shock Absorber Plate $17.95 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
        Ciao
        Stefano

        Commenta


        • Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
          Ciao Takeoff
          dalla foto postata vedo che anche se hai messo del materiale, che vedendo il video sembra funzionare abbastanza bene,ma finchè il supporto della gopro sarà fissato solidarmente al telaio il rischio che l'effetto gel è molto facile che venga fuori.
          Per evitare il difetto ti consiglio di mettere tra il supporto della camera e il telaio una cosetta che si chiama jello killer tipo questo:DJI Phantom Gimbal 3K Carbon Fiber Anti-vibration Shock Absorber Plate $17.95 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
          Ciao
          Stefano
          Grazie Stefano.
          però il mio sistema è provvisorio inquanto mi hanno spedito la tarot t-2d che sembra avere questo sistema che mi consigli.
          per la fretta di volare e provare la gopro anch'essa nuova ho improvvisato quell'archibugio

          Commenta


          • Ah bene con la Tarot non dovresti avere di questi problemi
            Ciao
            Ste

            Commenta


            • Ragazzi ho acquistato anche io la versione lite con gps, montato il tutto ma non va, mi date una mano, purtroppo ho aperto un'altra discussione qui: http://www.baronerosso.it/forum/mode...he-non-va.html

              Grazie in anticipo a chi mi da una mano.

              Gerardo.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Rossogerry Visualizza il messaggio
                Ragazzi ho acquistato anche io la versione lite con gps, montato il tutto ma non va, mi date una mano, purtroppo ho aperto un'altra discussione qui: http://www.baronerosso.it/forum/mode...he-non-va.html

                Grazie in anticipo a chi mi da una mano.

                Gerardo.
                ...hai un PM... leggi, ciao!

                Commenta


                • Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
                  ...hai un PM... leggi, ciao!
                  Grazie

                  Commenta


                  • Ragazzi, scusatemi, come "conviene" volare con il naza, io ho un'iterruttore a due posizioni sul canale U, ho impostato atti ed atti gps tramite gli EPA, secondo voi va bene così o è meglio manuale e gps atti?


                    Grazie Mille

                    Grazie anche a Rudy che mi ha dato una grandissima mano a Boun Rendere

                    Gerardo.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Rossogerry Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, scusatemi, come "conviene" volare con il naza, io ho un'iterruttore a due posizioni sul canale U, ho impostato atti ed atti gps tramite gli EPA, secondo voi va bene così o è meglio manuale e gps atti?


                      Grazie Mille

                      Grazie anche a Rudy che mi ha dato una grandissima mano a Boun Rendere

                      Gerardo.
                      La prima: atti e atti gps. Il manual della naza non è il massimo. KK2 è meglio per esempio...chi prende Naza lite non credo lo faccia per volare in manual
                      A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

                      Commenta


                      • ...ci mancherebbe, e' un piacere!
                        Le modalita' di volo le devi decidere tu a seconda di come vuoi volare.
                        In Manual (lo dice la parola), la macchina e' sotto la tua completa gestione, senza nessun ausilio (a parte il bilanciamento dei motori per poter eseguire correttamente i comandi che tu impartisci), devi avere i pollici parecchio allenati per reggerlo in questa condizione (pressappoco al pari della gestione di un elicottero, considera che impartisci quattro comandi differenti ed a seguito di ogniuno di questi devi correggere gli altri).
                        In Atti la macchina riesce a mantenere la posizione con parecchia efficacia ma non ha nessun elemento di riferimento su cui basarsi per rimanere immobile. Molto piu' gestibile del Manual, se sei principiante ti consiglio questa modalita' ma... con cautela!
                        In gps-atti ottieni le facilitazioni della modalita' atti alla quale aggiungi la capacita' da parte della macchina di legarsi da sola alla posizione rilevata dal gps al momento in cui "lasci" gli stick. Attenzione, sembra la piu' facile e comoda ma... non sempre e' cosi' come sembra!
                        Normalmente (credo) l'80% di chi vola con la lite parte in Atti. Salvo poi (se c'e' la pratica) passare al Manual per qualche "movimento" piu' "stimolante" o passare al GPS-atti per bloccare (...e ripeto a volte non succede o succede con ritardi o con precisioni che il pilota "DEVE" conoscere e soprattutto non calcolabili e diverse per ogni macchina) la posizione per qualche ripresa video o per fermare la macchina in caso di perdita di orientamento della stessa (da parte del pilota) e prendere tempo per decidere il che da farsi... o anche per fare il figo e far vedere agli amici che la macchina "sta' ferma da sola senza toccare la radio"

                        Commenta


                        • Nortrop, penso tu abbia ragione, per volare in manual va bene una qualunque scheda... Piu o meno...


                          Rudy, grazie per le mille delucidazioni e spiegazioni, grazie alla quale ho risolto tutti i problemi che avevo con il sistema naza..

                          Ciao
                          Gerardo.

                          Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Rossogerry Visualizza il messaggio
                            Nortrop, penso tu abbia ragione, per volare in manual va bene una qualunque scheda... Piu o meno...


                            Rudy, grazie per le mille delucidazioni e spiegazioni, grazie alla quale ho risolto tutti i problemi che avevo con il sistema naza..

                            Ciao
                            Gerardo.

                            Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
                            ...e' sempre un piacere con chi poi "si da' da fare"
                            ...ci siamo passati tutti prima o poi per queste cose.
                            Chi scrive per il primo volo in assoluto con il 450, per errore e' partito in Manual ...e non immagini quanti improperi e altro ho lanciato alla DJI quando ho visto quanto di m...a la mia Lite stabilizzava il modello... Salvo poi riconoscere quanto sono stato pirla e passare in Atti e ... rilassarmi!!!
                            Trovo che "conoscere e imparare" per bene con quanto voliamo sia la base per volare bene senza incidenti!
                            Se hai problemi scrivi...

                            Rudy
                            Ultima modifica di rudy-lavilla; 07 ottobre 13, 22:34.

                            Commenta


                            • Una domanda banale, in caso di failsafe impostato su "landing" con il gps il quadricottero viene giù è atterra dove si trova o si alza e poi inizia la discesa ??

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da peppe73 Visualizza il messaggio
                                Una domanda banale, in caso di failsafe impostato su "landing" con il gps il quadricottero viene giù è atterra dove si trova o si alza e poi inizia la discesa ??
                                Atterra sulla verticale del punto in cui si trova al momento del failsafe senza salire prima.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X