annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • altro problema

    Allora risolto (o quasi il problema del fs bind).. ora mi trovo a fare il primo collaudo.
    Calibrato il gps ok.
    Parto incrociando gli stick e metto il motore al 50% e partono i 4 motori al minimo, alzando al 55% i motori accelerano tutti tranne l' M2 che rimane al minimo
    Gli esc li avevo già precedentemente calibrati, per tranquillità ho collegato l'm2 ad un altra rx, ricalibrato e provato e il motore funziona correttamente.
    Ricollego al naza e stessa situazione solo l' m2 rimane con i giri al minimo mentre gli altri 3 aumentano di giri correttamente... cosa può essere?
    Ogni consiglio è ben accetto

    Commenta


    • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
      Ogni consiglio è ben accetto
      Verificata la calibrazione corretta degli esc, hai provato a cambiare il Motor Idle Speed selezionando High se eri in Recommended o quest'ultimo se in Low? Poi non ho capito se con M2 intendi la posizione o sempre lo stesso motore, per sapere se hai fatto prove invertendo i motori.
      __________________________
      www.dronepassion.it

      Commenta


      • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
        Verificata la calibrazione corretta degli esc, hai provato a cambiare il Motor Idle Speed selezionando High se eri in Recommended o quest'ultimo se in Low? Poi non ho capito se con M2 intendi la posizione o sempre lo stesso motore, per sapere se hai fatto prove invertendo i motori.


        Ottimo domani provo a cambiare l idle.
        Grazie!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
          Verificata la calibrazione corretta degli esc, hai provato a cambiare il Motor Idle Speed selezionando High se eri in Recommended o quest'ultimo se in Low? Poi non ho capito se con M2 intendi la posizione o sempre lo stesso motore, per sapere se hai fatto prove invertendo i motori.
          Test fallito

          Ho provato l'idle in tutte le posizioni ma nulla...
          posso provare a cambiare il cutoff in immediatly invece che intelligent?
          Ps. ho provato ad invertire le uscite m1 e m2 ma il motore 2 fa sempre lo stesso problema... eppure bypassando il naza motore ed esc funzionano correttamente

          Commenta


          • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
            Test fallito

            Ho provato l'idle in tutte le posizioni ma nulla...
            posso provare a cambiare il cutoff in immediatly invece che intelligent?
            Ps. ho provato ad invertire le uscite m1 e m2 ma il motore 2 fa sempre lo stesso problema... eppure bypassando il naza motore ed esc funzionano correttamente
            che versione firmware hai?
            la 3.16?
            se parti in normal,pure a me faceva sto scherzo ogni tanto.
            prova a decollare in atti.
            Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

            Commenta


            • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
              che versione firmware hai?
              la 3.16?
              se parti in normal,pure a me faceva sto scherzo ogni tanto.
              prova a decollare in atti.
              Ciao! Ho aggiornato direttamente al 4... e parto in gps

              Commenta


              • Provo anch'io
                sei sicuro che tutti e quattro gli esc abbiano lo stesso timing ?, stessa programmazione?
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  Provo anch'io
                  sei sicuro che tutti e quattro gli esc abbiano lo stesso timing ?, stessa programmazione?
                  Ciao Elio!
                  Come si dice dalle "nostre" parti.. il sicuro è morto!
                  Gli esc sono gli afro da 30 di hk... ho fatto prima di collegarli al naza uno per uno la regolazione dell'escursione massima.
                  L' unica cosa che mi rimane da fare è cambiare solo quel regolatore.. anche se mi scoccia smontare tutto anche perchè è tutto montato in un telaio secraft...
                  PS. non ho il programmatore.. ma spero che escano tutti allo stesso modo da hk

                  Commenta


                  • ma spero che escano tutti allo stesso modo da hk
                    mi spiace a me e gia successo di avere stessi esc ma con diverso programma inserito
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      mi spiace a me e gia successo di avere stessi esc ma con diverso programma inserito
                      allora mi sa che il sicuro è prorpio morto eh !
                      Ok appena possibile cerco il modo per programmarli... che barba!

                      Commenta


                      • ahhhhhh finalmente mi è arrivato anche a me il naza_m v2 oggi ero felice come un bimbo....
                        ma quanti dubbi&domande ragà!

                        Commenta


                        • Naza V2 + GPS

                          Originariamente inviato da E.Cino Visualizza il messaggio
                          ahhhhhh finalmente mi è arrivato anche a me il naza_m v2 oggi ero felice come un bimbo....
                          ma quanti dubbi&domande ragà!
                          Be come abbiamo fatto un po' tutti leggi quelle due righe tradotte da Blade, comunque qui siamo in tanti a darti una mano, ma LEGGI ! prima.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                            Test fallito

                            Ho provato l'idle in tutte le posizioni ma nulla...
                            posso provare a cambiare il cutoff in immediatly invece che intelligent?
                            Ps. ho provato ad invertire le uscite m1 e m2 ma il motore 2 fa sempre lo stesso problema... eppure bypassando il naza motore ed esc funzionano correttamente
                            Sinceramente credo che sia proprio l'ESC il problema a questo punto. Dal mio punto di vista, essendo gli Afro già rifleshati da HK con SimonK, ti sconsiglio di tentare di riprogrammarlo a meno che rifleshi con lo stesso firmware anche gli altri se sei capace altrimenti rischi casini. Se ne possiedi uno di scorta (opzione che un bravo multicotterista dovrebbe avere) a questo punto prova a sostituirlo.
                            __________________________
                            www.dronepassion.it

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
                              Sinceramente credo che sia proprio l'ESC il problema a questo punto. Dal mio punto di vista, essendo gli Afro già rifleshati da HK con SimonK, ti sconsiglio di tentare di riprogrammarlo a meno che rifleshi con lo stesso firmware anche gli altri se sei capace altrimenti rischi casini. Se ne possiedi uno di scorta (opzione che un bravo multicotterista dovrebbe avere) a questo punto prova a sostituirlo.
                              Si ne ho altri di scorta
                              Però mi giran le scatole doverlo sostituire
                              Grazie comunque !

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                                Si ne ho altri di scorta
                                Però mi giran le scatole doverlo sostituire
                                Grazie comunque !
                                Sai quante volte ho sostituito degli Esc?.....
                                Tra riprogrammarli tutti e sostituirne solo uno siamo li dai.. sperando che sia questo il problema
                                __________________________
                                www.dronepassion.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X