annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da landone2 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,se nel mio quadrino 260 monto naza m v2 e snail propulsion system
    osa ottengo? La fc naza m v2 o m lite sono compatibili on questo sistema propulsivo?
    Grazie delle gentili risposte
    Allora con i naza diciamo fino all'assistant 2.2 avevi splendide macchine che sta e stavano stabili senza tante elucubrazioni mentali, questo veniva pagato su macchine piccole in quanto era quasi impossibile fare macchine veloci dove per veloci, chiaramente devi avere piu reattivitivita. Per come sono gli algoritmi della dji per fare macchine piccole dovevi scendere molto con i gain anche sotto i 90 di basic e 100 mas 110 in attitude.
    Diversi avevano anche avuto problemi perche con kv molto alti e eliche sbilanciate la naza pativa le vibrazioni , ma ti posso assicurare che con cura dei bilanciamenti e gestendo bene i gain (bassi al punto giusto) è possibile montare il naza v1-v2-lite su macchine piccole fino al ripeto assistant 2.2.
    Con il boom dei multi piccoli la DJI a partire dall'assistant 2.4 con cui puoi installare il firmware 4.04 e successivamente il 4.06 ha introdotto altri due parametri sui gain che ti consentono di avere piu reattività giocando su questi puoi fare un naza un po piu da corsa , ma mai arriverai a quanto puoi fare con le centraline che possono utilizzare cleanfligth o openpilot.
    ti metto qua sotto l'immagine con i nuovi parametri con cui giocare per avere un naza piu reattivo.

    siccome ho fatto riferimento all'assistant 2.4 e successivi va da se che con la lite upgradata (si puo utilizzare al massimo l'assistant 2.2) non potrai usare l'assistant 2.4 e quindi con la lite on potrai usufruire di questi regolazioni aggiuntive

    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Io ho la lite e ho aperto questo assistant. Come in foto e funziona

      Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Ciao,chiedo ai possesori della V2 su come va si comporta su racer 250? Vedo la maggior parte orientati su altre fc,ma anche v2 con gps,c'e molta differenza nell volo con una cc3d ovviamente volando in manual sulla naza.?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
          Ciao,chiedo ai possesori della V2 su come va si comporta su racer 250? Vedo la maggior parte orientati su altre fc,ma anche v2 con gps,c'e molta differenza nell volo con una cc3d ovviamente volando in manual sulla naza.?
          Ciao, se leggi due post sopra al tuo Blade-slap ha chiarito alcuni punti riguardo alla Naza installata su multi con motori con molti KV, e la frase più significativa è che non riuscirai mai ad avere un mezzo reattivo e scattante come con cc3d o simili

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
            Ciao, se leggi due post sopra al tuo Blade-slap ha chiarito alcuni punti riguardo alla Naza installata su multi con motori con molti KV, e la frase più significativa è che non riuscirai mai ad avere un mezzo reattivo e scattante come con cc3d o simili

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            Capito,allora si va di cc3d.

            Commenta

            Sto operando...
            X