annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un prezzo veramente incredibile!

    Commenta


    • hanno abbassato i prezzi dell'M-V2, dategli un occhiata che e diventato davvero molto allettante

      Commenta


      • Sono calati tutti i prezzi delle centraline DJI

        Commenta


        • vero tutto calato....
          a saperlo da manco un mese ho comprato la mia v2..
          in più sembra che a chi a comprato un Phantom prima di settembre possono avere un rimborso di oltre 100 euri...
          bha...
          Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
          Car : mini e-Revo super Uppato!!!

          Commenta


          • Qui allo stesso prezzo se non sbaglio ti danno anche il gimbal dji

            http://www.elyshop.com/Lista-Prodott...d-DJI8203.html


            Inviato con Tapatalk

            Commenta


            • noooo, davvero altro che svalutazione....

              Ho una V2, presa appena uscita.

              Se fossero seri dovrebbero regalare uno zenmuse...

              ...la prossima volta, prima di comprare un prodotto Dji... aspetto 6 mesi. Con la Groundstation (che ancora no ho )... sta funzionando....

              Anche perche' se devo comprare un IPAD appositamente aspettano e sperano... (ho 2 tab e 3 tel android..)
              Punix

              Member of www.orangeteam.it

              Commenta


              • Mmmm mi chiedo come mai questo crollo dei prezzi, aspettiamo news da Blade.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blastino Visualizza il messaggio
                  un prezzo veramente incredibile!
                  Porcaccia miseria! Ho preso lo stesso Kit da Biz Model 15 gg fa a 120 euro in più....e già mi pareva un gran prezzo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                    basta fare la controprova con una batteria nuova.
                    ormai mi sono arreso anche io dopo massimo 8 mesi le lipo sono da buttare, garantito...
                    comunque se sotto forzo ( test fatto con wattometro) e la lipo non riesce a stare nel valore nominale di 11.1 (parlando delle 3s) è da buttare.
                    ovvio che poi a riducendo il peso la resa sembra essere migliore, ma è solo un illusione.

                    ripeto la controprova si fa con una lipo nuova. In casa ho oltre 50 lipo... fidati...
                    Prendi le tue 50 lipo, facci volare 2 modelli (uno da 1,5Kg e uno da 4Kg) imposta un valore di allarme ad esempio 3,50V, quando arrivi a quella soglia non dire che il modello da 4Kg rimane in volo per lo stesso tempo di quello da 1,5Kg è impossibile a prescindere dalla qualità della batteria.

                    Possibile invece dare valutazione senza strumentazione ad una batteria se questa sia ancora buona o no (stesso tipo e marca) quando applicata ad un solo modello ad esempio quello da 1,5Kg impostata una certa soglia 3,50V la batteria mi dura ad esempio 30 secondi anzichè 3 minuti.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
                      Prendi le tue 50 lipo, facci volare 2 modelli (uno da 1,5Kg e uno da 4Kg) imposta un valore di allarme ad esempio 3,50V, quando arrivi a quella soglia non dire che il modello da 4Kg rimane in volo per lo stesso tempo di quello da 1,5Kg è impossibile a prescindere dalla qualità della batteria.

                      Possibile invece dare valutazione senza strumentazione ad una batteria se questa sia ancora buona o no (stesso tipo e marca) quando applicata ad un solo modello ad esempio quello da 1,5Kg impostata una certa soglia 3,50V la batteria mi dura ad esempio 30 secondi anzichè 3 minuti.
                      lascia perdere i droni completi.
                      stacca un motore completo di elica e un esc, collegali ad una rx e piglia il wattometro. Metti in moto, se da subito la lipo non ti tiene gli 11,1 V, non è più buona. Questa è la prova che si deve fare basta. fidati
                      ciò si fa per vedere se le lipo sono ancora buone.
                      le prove di carico sono tutt'altra cosa.
                      Poi ognuno può fare ciò che vuole e le prove che vuole.
                      Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                      Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                        lascia perdere i droni completi.
                        stacca un motore completo di elica e un esc, collegali ad una rx e piglia il wattometro. Metti in moto, se da subito la lipo non ti tiene gli 11,1 V, non è più buona. Questa è la prova che si deve fare basta. fidati
                        ciò si fa per vedere se le lipo sono ancora buone.
                        le prove di carico sono tutt'altra cosa.
                        Poi ognuno può fare ciò che vuole e le prove che vuole.
                        Scritto così è perfetto.
                        Non so se avevi letto post precedenti al mio, si parlava in sostanza di quale soglie dare a cella della batteria senza considerare il peso del modello.... tutto qui!

                        Commenta


                        • Mi aggiungo anche io a questa discussione un po' OT ma nemmeno piu' di tanto, visto che anche io uso naza V2. Con il freddo e con l'aumento del peso del mio multicoso (circa 2 kg), sono venuti fuori dei problemi sulle mie lipo che hanno circa 6 mesi. In pratica impostando il cicalino a 3.55... non durano che pochi secondi. Sono sicuro che in realta' e' il freddo ed il peso che fanno emergere il problema, ma e' anche vero che qualche "colpo" lo hanno preso. Quindi comunque il dubbio mi rimane. L'unica sarebbe con un data logger che registri i voltaggi cella per cella o, TOP, la telemetria.

                          Ora come ora ci devo stare attento.
                          Punix

                          Member of www.orangeteam.it

                          Commenta


                          • In inverno con temperature rigide è consigliabile scaldare le batterie intorno ai 35 gradi. Al mio campo lo fanno in diversi e ci son molti benefici

                            Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
                            Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                            G.a.r.c. on Facebook

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
                              Scritto così è perfetto.
                              Non so se avevi letto post precedenti al mio, si parlava in sostanza di quale soglie dare a cella della batteria senza considerare il peso del modello.... tutto qui!
                              :

                              in merito alla soglia invece io ho impostato il minimo impostabile ovvero, primo step 11.00v secondo step (ovvero atterraggio automatico) 10.5v. Di meno Naza non permette.
                              Questo perchè parliamo sempre di procedure di emergenza, ovvero io scenderò molto prima di arrivare a quelle soglie, ovvero regolandomi il base al timer della radio e dal voltaggio della batteria. Avendo aurora9 ho la possibilità di leggere sul display il voltaggio totale, dunque so come stanno le cose in tempo reale, inoltre bip acustici della radio si attivano al voltaggio da me scelto, dunque l'autolanding rimane una cosa di assoluta emergenza e comunque serve e tanto pure, un mio amico per colpa del vento nel viaggio di ritorno in volo fpv a lunga distanza, per via del forte vento ci ha messo troppo a tornare dunque per fortuna è entrato in funzione l'autolandind salvando ogni cosa. L'unico neo e che atterra a "do coio coio" dunque bisogna avere anche un po di c...
                              Ultima modifica di Matty001; 02 dicembre 13, 19:05.
                              Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                              Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da punix Visualizza il messaggio
                                Mi aggiungo anche io a questa discussione un po' OT ma nemmeno piu' di tanto, visto che anche io uso naza V2. Con il freddo e con l'aumento del peso del mio multicoso (circa 2 kg), sono venuti fuori dei problemi sulle mie lipo che hanno circa 6 mesi. In pratica impostando il cicalino a 3.55... non durano che pochi secondi. Sono sicuro che in realta' e' il freddo ed il peso che fanno emergere il problema, ma e' anche vero che qualche "colpo" lo hanno preso. Quindi comunque il dubbio mi rimane. L'unica sarebbe con un data logger che registri i voltaggi cella per cella o, TOP, la telemetria.

                                Ora come ora ci devo stare attento.
                                sicuramente il peso in più incide, ma anche 6 mesi di vita non sono da trascurare, sono quasi arrivate. Ripeto, come ho già detto, la controprova si fa con lipo nuove, ovvero per il rate è lo stesso allora è colpa del peso.
                                Ti dico di più oggi sul mio quadri con le 3300 con 4 mesi di vita faccio lo stesso rate di volo delle 2200 nuove appena finite di rodare, vedi un po tu...
                                Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                                Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X