annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • azz hai ragione scusa, si serie di lampeggi verdi, i giualli sono quando perde il segnale del trasmettitore... io ODIO sto sistema di comunicazione uff

    Commenta


    • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
      quoto e confermo,non ce il RTH nelle soglie.

      e valori base per le prove te le da' gia' di default il naza,
      ovviamente si intende con lipo in buono stato,meglio se nuove.

      io le prime prove le ho fatte con lipo un po datate,
      ce' un abisso di comportamento del lov voltage alert.
      poi in base a quanto ricarico decido il tempo di volo,sempre in gran sicurezza.
      E' una cosa che mi sono sempre chiesto, ma non ho mai approfondito.

      Ma voi usate gli allarmi sul Voltage delle lipo del Naza? O no?

      Io per ora uso un cicalino, ma in un paio di casi ho rischiato. In un caso mi si e' "fottuto" il cicalino, e non sentivo l'allarme. Fortunatamente il multi era vicino e vedevo che faceva fatica ad alzarsi. In meno di 3 secondi l'ho fatto atterrare a mano.

      In futuro (radio permettendo) mettero' la telemetria a bordo, ma per ora quindi mi e' venuta voglia di valutare (oltre al cicalino che ho ricomprato) anche gli allarmi/soglie del Naza. Voi che fate? Li usate?

      Sul cicalino metto 3.55 (sopra avrei una autonomia ridicola).
      Punix

      Member of www.orangeteam.it

      Commenta


      • Originariamente inviato da punix Visualizza il messaggio
        E' una cosa che mi sono sempre chiesto, ma non ho mai approfondito.

        Ma voi usate gli allarmi sul Voltage delle lipo del Naza? O no?

        Io per ora uso un cicalino, ma in un paio di casi ho rischiato. In un caso mi si e' "fottuto" il cicalino, e non sentivo l'allarme. Fortunatamente il multi era vicino e vedevo che faceva fatica ad alzarsi. In meno di 3 secondi l'ho fatto atterrare a mano.

        In futuro (radio permettendo) mettero' la telemetria a bordo, ma per ora quindi mi e' venuta voglia di valutare (oltre al cicalino che ho ricomprato) anche gli allarmi/soglie del Naza. Voi che fate? Li usate?

        Sul cicalino metto 3.55 (sopra avrei una autonomia ridicola).
        si,si io li uso,se non ricordo male la prima soglia ho mess proprio a 3,55
        volt cella,pero ho fatto prove di durata e ho impostato la seconda proprio al limite,
        ma io mi fermo molto prima.
        e che bisogna tener presente che le lipo sono bastarde,ne risentono
        prima del loro stato di utilizzo e ora di inverno anche del freddo.
        e se non stai attento ti fregano.
        Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

        Commenta


        • In molti video vedo le asticine dell'antenna gps montata su dei supportini a snodo, che sembrano molto comodi sia per il trasporto e sia in caso di crash.

          Qualcuno sa dirmi dove si possono trovare?
          Grazie
          P.s: scusate se sono un po ot

          Commenta


          • Io lo hovisto da flymodelcomponents. Facci avere notiźie se lo prendi poiche mi sembra assai utile come accessorio per evitare la rottura della staffa gps

            Commenta


            • Originariamente inviato da robertino4889 Visualizza il messaggio
              Io lo hovisto da flymodelcomponents. Facci avere notiźie se lo prendi poiche mi sembra assai utile come accessorio per evitare la rottura della staffa gps

              Non salva un bel niente, semplicemente, è ripiegabile, ma successivamente viene bloccata per mezzo di una ghiera filettata.

              Commenta


              • mi iscrivo anche io a questo 3d, ho appena preso la Naza V2 per sostituire la V1!
                C'è qualcuno di voi che ha avuto modo di provarle entrambe e mi sa dire se ha riscontrato differenze sostanziali?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blastino Visualizza il messaggio
                  mi iscrivo anche io a questo 3d, ho appena preso la Naza V2 per sostituire la V1!
                  C'è qualcuno di voi che ha avuto modo di provarle entrambe e mi sa dire se ha riscontrato differenze sostanziali?
                  Le ho entrambe, in pratica, con l'aggiornamento sono equivalenti

                  Commenta


                  • Non salva un bel niente, semplicemente, è ripiegabile, ma successivamente viene bloccata per mezzo di una ghiera filettata.
                    Se volete provare a preservare di piu il GPS :
                    a) o fate un astina con tondino in legno cosi si spacca prima quest'ultimo
                    b) mettete un protezione al GPS
                    1) puo essere o un contenitore di formaggini , del diametro opportuno
                    2) oppure adesso uso semplicemente una di quei copri cuffia che vengono dati sulle linee aeree per coprire igenicamente le cuffie ..ma si puo trovare altro
                    3) si puo trovare su ebay chi con stampante 3d ha fatto un riparo gps Naza o WKM ma lo fan pagare caro.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Ho preso da poco un F450 con Naza V2. Ho finito di montare il tutto e ho settato (credo in modo corretto) la mia Spektrum DX8 con AR8000. Provando con Naza collegato in USB il Failsafe viene correttamente riconosciuto, sia quando utilizzo l'interruttore che gli ho dedicato che quando spengo la TX. Riaccendendo la DX8, il quadricottero torna nella modalità di volo precedentemente selezionata.

                      Al primo volo ho provato un atterraggio automatico inserendo di proposito il Failsafe e, nonostante qualche preoccupazione, tutto ha funzionato. Ho però notato che una volta azionato l'interrutore del Failsafe, anche se sulla DX8 lo rimetto nella posizione normale il Naza porta comunque a termine l'atterraggio automatico. È il comportamento corretto?

                      Come consigliate di intervenire sui gain?

                      Grazie a chi vorrà aiutarmi

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Matt80 Visualizza il messaggio


                        ......Al primo volo ho provato un atterraggio automatico inserendo di proposito il Failsafe e, nonostante qualche preoccupazione, tutto ha funzionato. Ho però notato che una volta azionato l'interrutore del Failsafe, anche se sulla DX8 lo rimetto nella posizione normale il Naza porta comunque a termine l'atterraggio automatico. È il comportamento corretto?

                        Il comportamento è corretto

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                          Il comportamento è corretto
                          Grazie!!

                          Devo ammettere che quando ho usato l'interruttore sulla DX8 e ho visto l'F450 schizzare in alto per poi fermarsi ad una 50ina di metri di altitudine ho sudato freddo... Fortunatamente è poi atterrato alla perfezione a meno di 2 metri di distanza da dove era decollato.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Matt80 Visualizza il messaggio
                            Grazie!!

                            Devo ammettere che quando ho usato l'interruttore sulla DX8 e ho visto l'F450 schizzare in alto per poi fermarsi ad una 50ina di metri di altitudine ho sudato freddo... Fortunatamente è poi atterrato alla perfezione a meno di 2 metri di distanza da dove era decollato.
                            50metri sono un po tantini... dovrebbe andare massimo a 20 metri, se si trova ad un'altezza inferiore, oppure rimanere alla stessa altitudine se si trova al di sopra dei 20...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
                              50metri sono un po tantini... dovrebbe andare massimo a 20 metri, se si trova ad un'altezza inferiore, oppure rimanere alla stessa altitudine se si trova al di sopra dei 20...
                              quoto,20 metri circa.
                              matt ma che metro usi?
                              Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Matt80 Visualizza il messaggio
                                Grazie!!

                                Devo ammettere che quando ho usato l'interruttore sulla DX8 e ho visto l'F450 schizzare in alto per poi fermarsi ad una 50ina di metri di altitudine ho sudato freddo... Fortunatamente è poi atterrato alla perfezione a meno di 2 metri di distanza da dove era decollato.
                                ti è andata bene....!!! io , invece ero nel cortile di casa !!!
                                è schizzato in quota e mi sono c...sotto, per fortuna sono riuscito a riprenderlo in manuale (non ricordo più la procedura)

                                non avevo letto il manuale e quindi ....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X